Di Battista shock! Ecco le dichiarazioni!

(Torino)ore 13:13:00 del 18/07/2016 - Categoria: Denunce, Politica

Di Battista shock! Ecco le dichiarazioni!

Ovviamente si tratta dello “sviluppo” delle stesse banche d’affari. Per loro i diritti dei lavoratori e lo stato sociale sono ostacoli.

Nel 2013 la Jp Morgan, una delle banche responsabili della crisi dovuta alla speculazione sui mutui in USA, disse che le Costituzioni del paesi del sud Europa sono un ostacolo allo sviluppo. Ovviamente si tratta dello “sviluppo” delle stesse banche d’affari. Per loro i diritti dei lavoratori e lo stato sociale sono ostacoli.

 CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Il rapporto ISTAT sulla povertà (Alessandro Di Battista)

Loro sono i mandanti delle riforme costituzionali di Renzi-Boschi-Verdini. C’è un “potere” che sulle disuguaglianze sociali si arricchisce. C’è chi senza povertà non potrebbe vivere e prosperare. Perché più sei povero più accetti certi lavori e a certe condizioni. Più sei povero e più sarai ignorante e i potenti non avranno difficoltà a sopravvivere. Più sei povero e più ti abituerai alla privazione sistematica e scientifica dei diritti. Anche per tutto questo è opportuno votare NO al referendum. Ne parlerò in tutte le piazze d’Italia ad agosto e settembre.

L’avete letto il rapporto ISTAT sulla povertà? Ebbene in Italia oltre 4,5 milioni di persone vivono in condizione di povertà assoluta. E’ il dato peggiore dal 2005. Sono triplicati i poveri tra i giovani e un minorenne su 10 è indigente. Sapete cosa significa indigente? Lo dice il dizionario: “privo dell’indispensabile per vivere”. In Italia, un grande paese che ha tutto per far vivere con estrema dignità tutti i suoi cittadini, un minore su 10 è privo dell’indispensabile per vivere!

Un grande Di Battista ci spiega il rapporto ISTAT sulla povertà: oltre 4,5 milioni di Italiani in povertà assoluta. Un minorenne su 10 è indigente. Sapete cosa significa indigente? Lo dice il dizionario: “privo dell’indispensabile per vivere”. Un minore su 10 è privo dell’indispensabile per vivere!

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?
(Torino)
-

Ci si dovrebbe anche domandare del perchè i politici siano odiati al punto di dover girare con una scorta armata per non farsi linciare dalla gente comune. Pertini girava per strada da solo, lui e la sua pipa, senza temere niente e nessuno. Anche questo d
Certo l'offesa non è bella ne da ricevere ne tantomeno da scrivere ma è...

Epatite E: ecco cosa non vi dicono sulla Carne di Maiale
Epatite E: ecco cosa non vi dicono sulla Carne di Maiale
(Torino)
-

Segnalati oltre 21 mila casi di epatite E in 10 anni, derivanti dal consumo di carne di maiale. Come comportarsi
Segnalati oltre 21 mila casi di epatite E in 10 anni, derivanti dal consumo di...

La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....
La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....
(Torino)
-

Le cose legali sono vietate (vedi anche la pillola del giorgiorno dopo) quelle illegali le praticano anche i bambini e le casalinghe (per non parlare dell'onesta classe politica dei mafiosi ed eccellenze elencando)
In questo paese terzomondista, proprietà esclusiva del Vaticano, è impossibile...

Pignorata la Santanche'! La donna del...FARE!
Pignorata la Santanche'! La donna del...FARE!
(Torino)
-

La pitonessa ha imparato bene come fare affari, sin dalle lontane sue origini: purtroppo questi personaggi , sempre osannati nelle TV pubbliche e private, andrebbero collocati nei loro ambiti ideali( lobbies e salotti bene) e andrebbero favoriti quei giov
La pitonessa ha imparato bene come fare affari, sin dalle lontane sue origini:...

Chi finanzia il M5S?
Chi finanzia il M5S?
(Torino)
-

Trasparenza, questa sconosciuta. Il MoVimento 5 Stelle, la forza politica che ha conquistato il consenso di più di un quarto dell’elettorato italiano promettendo di trasformare le istituzioni in una casa di vetro, predica bene e razzola male
TRASPARENZA, QUESTA SCONOSCIUTA. IL MOVIMENTO 5 STELLE, LA FORZA POLITICA CHE HA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati