Di Battista shock! Ecco le dichiarazioni!

(Torino)ore 13:13:00 del 18/07/2016 - Categoria: Denunce, Politica

Di Battista shock! Ecco le dichiarazioni!

Ovviamente si tratta dello “sviluppo” delle stesse banche d’affari. Per loro i diritti dei lavoratori e lo stato sociale sono ostacoli.

Nel 2013 la Jp Morgan, una delle banche responsabili della crisi dovuta alla speculazione sui mutui in USA, disse che le Costituzioni del paesi del sud Europa sono un ostacolo allo sviluppo. Ovviamente si tratta dello “sviluppo” delle stesse banche d’affari. Per loro i diritti dei lavoratori e lo stato sociale sono ostacoli.

 CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Il rapporto ISTAT sulla povertà (Alessandro Di Battista)

Loro sono i mandanti delle riforme costituzionali di Renzi-Boschi-Verdini. C’è un “potere” che sulle disuguaglianze sociali si arricchisce. C’è chi senza povertà non potrebbe vivere e prosperare. Perché più sei povero più accetti certi lavori e a certe condizioni. Più sei povero e più sarai ignorante e i potenti non avranno difficoltà a sopravvivere. Più sei povero e più ti abituerai alla privazione sistematica e scientifica dei diritti. Anche per tutto questo è opportuno votare NO al referendum. Ne parlerò in tutte le piazze d’Italia ad agosto e settembre.

L’avete letto il rapporto ISTAT sulla povertà? Ebbene in Italia oltre 4,5 milioni di persone vivono in condizione di povertà assoluta. E’ il dato peggiore dal 2005. Sono triplicati i poveri tra i giovani e un minorenne su 10 è indigente. Sapete cosa significa indigente? Lo dice il dizionario: “privo dell’indispensabile per vivere”. In Italia, un grande paese che ha tutto per far vivere con estrema dignità tutti i suoi cittadini, un minore su 10 è privo dell’indispensabile per vivere!

Un grande Di Battista ci spiega il rapporto ISTAT sulla povertà: oltre 4,5 milioni di Italiani in povertà assoluta. Un minorenne su 10 è indigente. Sapete cosa significa indigente? Lo dice il dizionario: “privo dell’indispensabile per vivere”. Un minore su 10 è privo dell’indispensabile per vivere!

Autore: Carmine

Notizie di oggi
SGOBBARE TUTTO IL GIORNO SENZA FIATARE - ecco presente e futuro dei giovani italiani
SGOBBARE TUTTO IL GIORNO SENZA FIATARE - ecco presente e futuro dei giovani italiani
(Torino)
-

Siamo una generazione cresciuta a pane ed etica del lavoro: sapevamo che avremmo dovuto studiare molto, e bene, per poter avere un lavoro degnamente retribuito.
Siamo una generazione cresciuta a pane ed etica del lavoro: sapevamo che avremmo...

Cosa ci fanno 4 poliziotti italiani in servizio in Cina?
Cosa ci fanno 4 poliziotti italiani in servizio in Cina?
(Torino)
-

QUATTRO UFFICIALI ITALIANI (DUE DELL’ARMA E DUE DELLA POLIZIA DI STATO) SONO SBARCATI IN CINA PER PRESTARE SERVIZIO PRESSO LE ATTRAZIONI TURISTICHE DI PECHINO. MOTIVO DEL VIAGGIO: UN PROGRAMMA DI SCAMBIO INTERNAZIONALE TRA CINA E ITALIA VOLTO A GARANTIRE
QUATTRO UFFICIALI ITALIANI (DUE DELL’ARMA E DUE DELLA POLIZIA DI STATO) SONO...

Come gli americani vengono spiati dai droni: I SEGRETI DELLA NGA
Come gli americani vengono spiati dai droni: I SEGRETI DELLA NGA
(Torino)
-

SPIARE I CITTADINI A CASA LORO, ATTRAVERSO DRONI. POTREBBE ESSERE LA VERA MISSIONE DELLA MISTERIOSA NGA, STRUTTURA-OMBRA DI INTELLIGENCE CREATA DA OBAMA PER EFFETTUARE SANGUINOSI BOMBARDAMENTI AGGIRANDO IL CONTROLLO DEMOCRATICO DEL CONGRESSO.
SPIARE I CITTADINI A CASA LORO, ATTRAVERSO DRONI. POTREBBE ESSERE LA VERA...

Tav Torino-Lione: un vero affare per la Francia! TANTO STIAMO PAGANDO ANCHE PER LORO!
Tav Torino-Lione: un vero affare per la Francia! TANTO STIAMO PAGANDO ANCHE PER LORO!
(Torino)
-

TAV TORINO-LIONE, VERO AFFARE. PER CHI? NON CERTO PER L’ITALIA, CHE PAGHEREBBE IN GRAN PARTE ANCHE LA TRATTA IN TERRITORIO FRANCESE DELL’IPOTETICO EURO-TUNNEL ALPINO, GIÀ NOTO COME “LA GRANDE OPERA PIÙ INUTILE DELLA STORIA”.
TAV TORINO-LIONE, VERO AFFARE. PER CHI? NON CERTO PER L’ITALIA, CHE PAGHEREBBE...

Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
Bibite in lattina DANNOSE PER IL CERVELLO?
(Torino)
-

DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA O DIET CHE SIA - CI PREPARIAMO INEVITABILMENTE A INGRASSARE, ARRIVA UN'ALTRA CATTIVA NOTIZIA: SE CONSUMATE CON ASSIDUITÀ, LE BEVANDE DOLCI O DOLCIFICATE POSSONO DANNEGGIARE IL CERVELLO
DOPO LA CONFERMA CHE QUANDO APRIAMO UNA BIBITA IN LATTINA - ZUCCHERATA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati