Di Battista shock! Ecco le dichiarazioni!

(Torino)ore 13:13:00 del 18/07/2016 - Categoria: Denunce, Politica

Di Battista shock! Ecco le dichiarazioni!

Ovviamente si tratta dello “sviluppo” delle stesse banche d’affari. Per loro i diritti dei lavoratori e lo stato sociale sono ostacoli.

Nel 2013 la Jp Morgan, una delle banche responsabili della crisi dovuta alla speculazione sui mutui in USA, disse che le Costituzioni del paesi del sud Europa sono un ostacolo allo sviluppo. Ovviamente si tratta dello “sviluppo” delle stesse banche d’affari. Per loro i diritti dei lavoratori e lo stato sociale sono ostacoli.

 CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Il rapporto ISTAT sulla povertà (Alessandro Di Battista)

Loro sono i mandanti delle riforme costituzionali di Renzi-Boschi-Verdini. C’è un “potere” che sulle disuguaglianze sociali si arricchisce. C’è chi senza povertà non potrebbe vivere e prosperare. Perché più sei povero più accetti certi lavori e a certe condizioni. Più sei povero e più sarai ignorante e i potenti non avranno difficoltà a sopravvivere. Più sei povero e più ti abituerai alla privazione sistematica e scientifica dei diritti. Anche per tutto questo è opportuno votare NO al referendum. Ne parlerò in tutte le piazze d’Italia ad agosto e settembre.

L’avete letto il rapporto ISTAT sulla povertà? Ebbene in Italia oltre 4,5 milioni di persone vivono in condizione di povertà assoluta. E’ il dato peggiore dal 2005. Sono triplicati i poveri tra i giovani e un minorenne su 10 è indigente. Sapete cosa significa indigente? Lo dice il dizionario: “privo dell’indispensabile per vivere”. In Italia, un grande paese che ha tutto per far vivere con estrema dignità tutti i suoi cittadini, un minore su 10 è privo dell’indispensabile per vivere!

Un grande Di Battista ci spiega il rapporto ISTAT sulla povertà: oltre 4,5 milioni di Italiani in povertà assoluta. Un minorenne su 10 è indigente. Sapete cosa significa indigente? Lo dice il dizionario: “privo dell’indispensabile per vivere”. Un minore su 10 è privo dell’indispensabile per vivere!

Autore: Carmine

Notizie di oggi
IL SUPERPOTERE UE FESTEGGIA IL ROSATELLUM!
IL SUPERPOTERE UE FESTEGGIA IL ROSATELLUM!
(Torino)
-

Aveva ben presente, l’allora giovane rottamatore Renzi, quale fosse il cuore del problema: metter fine alla sciatteria di una farsa, recitata da partiti impresentabili. Un acquario virtuale, dentro cui c’erano mille sigle ma mancava la bandiera fondamenta
Aveva ben presente, l’allora giovane rottamatore Renzi, quale fosse il cuore del...

ENERGIA ELETTRICA IN ITALIA LA PIU' CARA D'EUROPA
ENERGIA ELETTRICA IN ITALIA LA PIU' CARA D'EUROPA
(Torino)
-

Lo studio recente di ImpresaLavoro ha confermato che i costi dell’energia elettrica per le imprese, ma di conseguenza anche per le famiglie italiane, sono i più cari d’Europa: un vero e proprio salasso.
Lo studio recente di ImpresaLavoro ha confermato che i costi dell’energia...

RISO ASIATICO, POMODORI CINESI, NOCCIOLE TURCHE NEI NOSTRI SUPERMERCATI
RISO ASIATICO, POMODORI CINESI, NOCCIOLE TURCHE NEI NOSTRI SUPERMERCATI
(Torino)
-

Dal riso asiatico alle conserve di pomodoro cinesi, dall'ortofrutta sudamericana alle nocciole turche, gli scaffali dei supermercati dell'Unione Europea sono invasi dalle importazioni di prodotti extracomunitari ottenuti dallo sfruttamento schiavista e sp
Dal riso asiatico alle conserve di pomodoro cinesi, dall'ortofrutta sudamericana...

L'INCHIESTA SULLE BANCHE NON TOCCHERA' ETRURIA E MPS!
L'INCHIESTA SULLE BANCHE NON TOCCHERA' ETRURIA E MPS!
(Torino)
-

In realtà c'è di tutto. Ci sono i vecchietti che vorrebbero speculare con i loro risparmi, ci sono quelli che si fidano del funzionario di banca non immaginando che le banche potrebbero anche fallire, comunque tenere i soldi sul conto corrente costa e qua
In realtà c'è di tutto. Ci sono i vecchietti che vorrebbero speculare con i loro...

CROCETTA ATTACCA RENZI: 'MI TOCCA UN POSTO IN PARLAMENTO!'
CROCETTA ATTACCA RENZI: 'MI TOCCA UN POSTO IN PARLAMENTO!'
(Torino)
-

Questa in cui viviamo non è piu' una Repubblica Democratica.La democrazia è solo un lontano ricordo.questi ,politici di professione,sono i padroni,e come ogni padrone fanno come gli pare
Questa in cui viviamo non è piu' una Repubblica Democratica.La democrazia è solo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati