DEPUTATI CONTRARI AL TAGLIO DELLO STIPENDIO: 'NOI GENTE DI PRIMA CLASSE, MICA INFIMI LAVORATORI!' VIDEO

(Roma)ore 07:02:00 del 12/02/2017 - Categoria: , Denunce, Politica, Sociale

DEPUTATI CONTRARI AL TAGLIO DELLO STIPENDIO: 'NOI GENTE DI PRIMA CLASSE, MICA INFIMI LAVORATORI!' VIDEO

Questo video che di seguito vi proponiamo è molto significativo, perché tratta di un tema assolutamente importante, sentito da moltissime persone, e non a torto.

Questo video che di seguito vi proponiamo è molto significativo, perché tratta di un tema assolutamente importante, sentito da moltissime persone, e non a torto. Di cosa si tratta? Del tema relativo al taglio degli stipendi dei parlamentari. Perché ciò dovrebbe accadere?

Le ragioni potrebbero essere le più diverse, ma quella che convince più di tutte è il fatto che in una situazione del genere, dove molti italiani stentano ad arrivare a fine mese, e che fanno molti sacrifici, se anche i politici facessero qualche sacrificio, i comuni cittadini ne gioverebbero, perché il denaro non più destinato allo stipendio dei politici potrebbe servire a portare meno spese ai cittadini. Infatti, come noto, sono i cittadini tramite le imposte a pagare lo stipendio ai parlamentari. Nonostante ciò, molti politici si dicono contrari, come il signore che abbiamo modo di ascoltare nel video di seguito propostovi. Trattasi di un deputato appartenente al gruppo di Sinistra Italiana-SEL, tra l’altro ex comunista (e un tempo si diceva anche favorevole, per poi cambiare idea).

A ben vedere, le parole pronunciate dal politico in questione, nel sottostante video, fanno indignare non poco tante persone. Da una parte è giusto che i politici percepiscano un adeguato salario, ma se si considera la marea di privilegi che già hanno e la vastità del denaro che arriva loro tramite lo stipendio, s’intuisce chiaramente come con la crisi che ancora c’è in Italia sarebbe davvero un gesto nobile da parte di tutti i deputati il votare a favore della riduzione della loro busta paga. Tanto di soldi ne percepirebbero comunque a sufficienza per fare una bella vita, quindi di certo se lo facessero arriverebbero comunque alla fine del mese senza alcuno sforzo

[video]

Autore: Luca

Notizie di oggi
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?
La BELLA VITA Dei Leader Europei a Roma Tra Shopping e Menu' Regale.. INDOVINA CHI PAGA?
(Roma)
-

PER ORA, L’IMPRESSIONE È CHE LA RIUNIONE DEI 27 LEADER EUROPEI A ROMA PER CELEBRARE I 60 ANNI DELL’UNIONE EUROPEA E RILANCIARNE IL FUTURO SIA STATA SOPRATTUTTO UN’ALLEGRA SCAMPAGNATA, UN WEEKEND IN GITA (DI LUSSO) TRA MUSEI, SELFIE, BELLEZZE ALL’ARIA APER
Se sarà una giornata storica, lo scopriremo tra qualche mese. PER ORA,...

Banche, la nuova truffa
Banche, la nuova truffa
(Roma)
-

Per rendersi conto di quanto siano radicali le nuove posizioni della Banca d’Inghilterra, considerate il punto di vista convenzionalmente accettato, che continua ad essere alla base di tutti i rispettabili dibattiti della politica.
QUELLA DOSE DI ONESTÀ DELLA BANCA D’INGHILTERRA CHE BUTTA DALLA FINESTRA LE BASI...

L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO
L'UE approva il glifosato della Monsanto: CANCEROGENO
(Roma)
-

L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN MICIDIALE DISERBANTE COME IL GLIFOSATO.
L’UNIONE EUROPEA AIUTERÀ LA MONSANTO AD AVVELENARCI PER ALTRI 15 ANNI CON UN...

Virginia Raggi, cosa sapere
Virginia Raggi, cosa sapere
(Roma)
-

E non stiamo dicendo che questa notizia sulla Raggi non andava pubblicata,i giornali fanno bene a pubblicarla,ma vorremmo,a maggior ragione,che pubblicassero anche le notizie dove lo Stato perde ogni anno miliardi di euro che con qualche semplice Raccoman
Quello che A noi fa inc.nnevosire sono i GIORNALAI che con questa vicenda...

La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI
La tesi della Madia? UN CLAMOROSO COPIA E INCOLLA! DIFFONDI
(Roma)
-

LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE NEI GOVERNI GENTILONI E RENZI, NON PARE ESSERE TUTTA FRUTTO DELLA SUA CREATIVITÀ.
LA TESI DI DOTTORATO DI MARIANNA MADIA, MINISTRO PER LA SEMPLIFICAZIONE E...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati