Depilazione Intima pericolosa! SHOCK

(Milano)ore 23:50:00 del 26/08/2017 - Categoria: , Bufale

Depilazione Intima pericolosa! SHOCK

L’eliminazione dei peli pubici è molto più pericolosa di quanto si tenda a pensare. E’ quanto si evince da una nuova ricerca secondo cui un numero sorprendentemente alto di persone si ferisce durante la “cura” delle parti intime.

L’eliminazione dei peli pubici è molto più pericolosa di quanto si tenda a pensare. E’ quanto si evince da una nuova ricerca secondo cui un numero sorprendentemente alto di persone si ferisce durante la “cura” delle parti intime. In fondo, non è che una variazione sul tema di un antico dilemma: depilazione sì o depilazione no?

Già in passato diversi avevano messo in guardia chi è solito depilarsi “in quella parte lì” dal più alto rischio di contrarre infezioni o, peggio, malattie sessualmente trasmissibili. Eppure, una percentuale ancora altissima di donne continua a farlo, con la tecnica della “rasatura”, della ceretta o del semplice taglio. In ogni caso, la ricerca in questione rivela che la depilazione comporta altri rischi, legati all’elevata frequenza di “incidenti” durante l’operazione.

I rischi da evitare 
Secondo gli esperti di JAMA Dermatology, circa un quarto delle persone che si depilano con il rasoio, la ceretta o le forbici si è ferito in corso d’opera. Gli “imprevisti” più frequenti sono i tagli, seguiti da eruzioni cutanee e ustioni. E l’1,5% dei soggetti monitorati è andato incontro a incidenti che hanno reso necessario un intervento medico.

Lo studio è stato condotto dal dr. Benjamin Brever, urologo dell’Università della California a San Francisco. Lo specialista ha rilevato che il 3% degli adulti che si sono recati al pronto soccorso dell’ospedale universitario presentava ferite dovute alla depilazione. Così ha lanciato un sondaggio allo scopo di determinare quale metodo di eliminazione dei peli fosse più sicuro, e ha poi scoperto che oltre il 60% delle ferite erano la conseguenza di tagli. In altre parole, la rasatura era la tecnica più pericolosa. Alla luce di tutto questo, Brever è giunto alla conclusione che una metodologia esente da pericoli o effetti collaterali al momento non esiste. Il suo consiglio è semplicemente quello di depilarsi con minore frequenza o di eliminare meno peli, per minimizzare i rischi.

http://www.direttanews.it/2017/08/20/depilazione-intima-perche-pericolosa/

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Texas, polizia uccide il sospetto: GIRAVA DISARMATO!
Texas, polizia uccide il sospetto: GIRAVA DISARMATO!
(Milano)
-

Lansdale (Texas) – Fino a quel momento era stata una giornata tranquilla per i due agenti Leonard Collins e Hap Pine: un paio di linciaggi che avevano rischiato di saltare per le proteste degli arroganti difensori dei diritti civili, un tizio con una divi
Lansdale (Texas) – Fino a quel momento era stata una giornata tranquilla per i...

Scoreggia di Kim Jong-un eletta profumo dell'anno
Scoreggia di Kim Jong-un eletta profumo dell'anno
(Milano)
-

Pyongyang (Sì: è una località) – Una folla entusiasta di figuranti e comparse, con parenti e amici in ostaggio, ha salutato con felicità la vittoria dell’Eau de Toilette “Flat’U’Lenz” al gran premio “North Corean Academy of Parfum and Declaration of Donal
Pyongyang (Sì: è una località) – Una folla entusiasta di figuranti e comparse,...

Facebook blocca il profilo di Papa Francesco: 'TROPPE BUFALE'!
Facebook blocca il profilo di Papa Francesco: 'TROPPE BUFALE'!
(Milano)
-

Davanti a Facebook, se non sei nazista, siamo tutti uguali. Lo hanno duramente appreso anche i gestori del profilo di Jorge Mario Bergoglio, in arte papa Francesco, che hanno conosciuto la scure del social network più usato al mondo quando, ieri mattina,
Davanti a Facebook, se non sei nazista, siamo tutti uguali. Lo hanno duramente...

Gli Incas furono sterminati perche' rompevano il c*** con i flauti!
Gli Incas furono sterminati perche' rompevano il c*** con i flauti!
(Milano)
-

La notizia ci arriva grazie all’opera dell’illustre professore universitario Arsenio K. Lattanzi, di evidenti origini italiane, come si può notare dalla sua usanza di far assumere parenti senza particolari competenze
[MILWAUKEE] La notizia ci arriva grazie all’opera dell’illustre professore...

Paolo Fox si monta la testa e istituisce un nuovo Zodiaco!
Paolo Fox si monta la testa e istituisce un nuovo Zodiaco!
(Milano)
-

“Zodiaco Fox”, così si chiamerà il nuovo zodiaco ideato dal noto astrologo Paolo Fox e preannunciato ormai da mesi dai suoi personal manager Figaro e Nemo, i pesci rossi del suo acquario.
“Zodiaco Fox”, così si chiamerà il nuovo zodiaco ideato dal noto astrologo Paolo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati