De Magistris sta facendo rinascere Napoli? 1 miliardo e mezzo per opere pubbliche

(Napoli)ore 17:33:00 del 02/02/2017 - Categoria: , Curiosità, Editoria, Sociale

De Magistris sta facendo rinascere Napoli? 1 miliardo e mezzo per opere pubbliche

«Un miliardo e cinquecento milioni di euro per opere pubbliche che interesseranno Napoli nel prossimo triennio.>

«Un miliardo e cinquecento milioni di euro per opere pubbliche che interesseranno Napoli nel prossimo triennio. Risorse mai viste. Il buco finanziario che abbiamo ereditato non ci consente di avere cassa, ma abbiamo reperito, con tenacia, risorse europee e anche nazionali con il patto per Napoli, grazie alla competenza, concretezza, efficacia, autonomia e credibilità della Città». È il messaggio diffuso dal sindaco Luigi de Magistris, che aggiunge: «Altro che Napoli isolata. Napoli autonoma è solo all'inizio del suo cammino. Dobbiamo stare, però, attenti perché i nemici della Città lavorano sempre per fermare il cambiamento.

Risorse per scuole, strade, edilizia, trasporti, ambiente, cultura, infrastrutture, politiche sociali. Stiamo mettendo in campo azioni per garantire i diritti dei lavoratori e clausole sociali per dare risposte ai disoccupati dei nostri territori. Lavoriamo per consolidare le nostre partecipate, rafforzare i diritti dei lavoratori e migliorare i servizi. Non abbiamo privatizzato i servizi pubblici e non abbiamo licenziato. Anzi, assumiamo. Napoli del popolo, contro le politiche oligarchiche. Napoli è sempre più forte grazie ai napoletani, all'orgoglio partenopeo, alla voglia di lottare e di non arrendersi mai. Questi obiettivi che abbiamo ottenuto con le mani pulite e contro il Sistema, con forza e passione, servono anche per sconfiggere la camorra. Uniamo le forze ed agiamo in nome del popolo napoletano. Avanti tutta!»

Autore: Luca

Notizie di oggi
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
(Napoli)
-

Troppo spesso i genitori mi portano i loro figli emotivamente avviliti, psicologicamente affranti, demotivati e senza più la minima autostima di se stessi
Figli svogliati e disattenti. Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...

Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
(Napoli)
-

Mentre i politici si azzuffano per le poltrone a Roma, il governicchio Gentiloni, mai passato dalle urne, con decreto fuorilegge vuole distruggere la Puglia.
Tabula rasa del Levante d’Italia. Il macabro disegno è sempre più evidente....

Mangiate CIBI DELLA FELICITA'! Ecco quali sono
Mangiate CIBI DELLA FELICITA'! Ecco quali sono
(Napoli)
-

Ebbene sì, anche i cibi possono farci felici, ma non solo perché ci piacciono e ci soddisfano nel momento in cui li mangiamo, ma anche perché contengono sostanze in grado di stimolare il buonumore e tranquilizzarci.
Quali sono i portatori di felicità nascosti nei cibi? Le sostanze della felicità...

Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
(Napoli)
-

La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata da una risposta immunitaria inappropriata o eccessivamente sensibile al polline, mentre il raffreddore o l’influenza sono causati da un’infezione virale.
La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata...

Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
(Napoli)
-

Quando gli scarichi si intasano, tradizionalmente hai solo poche scelte: uno stantuffo,una sonda di scarico che rimuove fisicamente il tappo, o qualche tipo di sostanza chimica caustica e tossica.
QUANDO GLI SCARICHI SI INTASANO OLTRE A SOLUZIONI INVASIVE A BASE DI PRODOTTI...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati