Dal 1 Luglio i DEPUTATI Potranno NON PAGARE le TASSE!!! Condividi questo VIDEO!

(Roma)ore 08:28:00 del 13/04/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Dal 1 Luglio i DEPUTATI Potranno NON PAGARE le TASSE!!! Condividi questo VIDEO!

“Raffaella mi ha raccontato di avere un tumore al seno e le danno solo 200 euro di pensione di invalidità, per un anno! Luigi 80% di invalidità 286 euro. Angelica 50% di invalidità e non percepisce niente. E i deputati hanno vitalizi da capogiro”.

Raffaella mi ha raccontato di avere un tumore al seno e le danno solo 200 euro di pensione di invalidità, per un anno! Luigi 80% di invalidità 286 euro. Angelica 50% di invalidità e non percepisce niente. E i deputati hanno vitalizi da capogiro”.

Inizia così la diretta Facebook di Mario Giordano, direttore del Tg4 e autore del libro ‘Vampiri’, in cui racconta i privilegi dei politici: pensioni d’oro, baby pensioni, vitalizi e assegni di fine incarico che finiscono nelle tasche di chi per anni ha percepito super stipendi, sempre a spese dei contribuenti.

Un’ingiustizia nei confronti degli italiani che non arrivano a fine mese o che prendono pensioni che non superano i 300 euro al mese.

Il giornalista nella sua diretta Facebook continua a parlare di ciò che ha scoperto e raccontato nel libro. Ma non solo, perché nelle ultime ore Giordano ha scoperto qualcosa di davvero incredibile, che ovviamente TG e giornali si dimenticano di raccontarci.

“I deputati della Sicilia, oltre ad avere vitalizi, hanno anche un piccolo vizietto: quando devono pagare le tasse… non ci riescono e non le pagano. L’anno scorso è arrivato a presiedere la riscossione Sicilia un avvocato che ha scoperto che in Sicilia ci sono 52 miliardi di tasse non pagate. La riscossione Sicilia con 700 dipendenti, 877 consulenti, recuperava solo l’8% del totale. La Sicilia non ha soldi per i disabili e i deputati (consiglieri regionali) non pagano le tasse” dice Giordano. Ma il fisco perché non fa nulla? “Non si può” esclama il giornalista. Così comincia una lunga battaglia, ma si arriva ad un punto in cui vogliono rimuovere l’avvocato che voleva far pagare le tasse ai consiglieri. Sapete cosa è successo l’altra sera? “Di sera, come tutte le porcate, fatte di nascosto, viene abolita riscossione Sicilia. Dal 1 luglio riscossione Sicilia non c’è più. E così i deputati potranno non pagare le tasse. Parliamo di cifre da capogiro: fino a un milione di euro per un deputato. Così le tasse non le pagheranno.” conclude Giordano. Incredibile.

Guarda il video.

[video]

Da: QUI

Autore: Carmine

Notizie di oggi

(Roma)
-


Il ministro dell'Interno tedesco, il cristiano democratico Thomas de Maizière...

USA: gli imprenditori chiedono di lavorare GRATIS
USA: gli imprenditori chiedono di lavorare GRATIS
(Roma)
-

La crisi economica iniziata nel 2008 e pilotata dai poteri forti, sta ottenendo i frutti sperati, ovvero trasformare la schiavitù del lavoro in servilismo volontario, che è alla lunga ben peggiore e sopratutto umiliante.
La crisi economica iniziata nel 2008 e pilotata dai poteri forti, sta ottenendo...

Libera gli ALTRI dalla SCHIAVITU'. Se TUTTI facessero come te, domani saresti libero anche TU
Libera gli ALTRI dalla SCHIAVITU'. Se TUTTI facessero come te, domani saresti libero anche TU
(Roma)
-

Pensa se tutti facessero come te, domani saresti libero anche Tu.
Prima di liberarti dalla Tua schiavitù, inizia a liberare gli altri dalla...


(Roma)
-


Il programma più inutile del mondo (ma il poblema non è tanto l'inutilità quanto...

100 MILIONI DI MORTI: in Italia 13 PARTITI si rifanno al COMUNISMO.
100 MILIONI DI MORTI: in Italia 13 PARTITI si rifanno al COMUNISMO.
(Roma)
-

Altro che onda nera, in Italia ci sono 13 partiti politici che si rifanno all’ideologia più sanguinaria mai esistita che ha causato 100 milioni di morti in tutto il mondo, il comunismo.
C’ è talmente un’«onda nera» che minaccia l’Italia, che siamo invasi da partiti...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati