Dal 1 Luglio i DEPUTATI Potranno NON PAGARE le TASSE!!! Condividi questo VIDEO!

(Roma)ore 08:28:00 del 13/04/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Dal 1 Luglio i DEPUTATI Potranno NON PAGARE le TASSE!!! Condividi questo VIDEO!

“Raffaella mi ha raccontato di avere un tumore al seno e le danno solo 200 euro di pensione di invalidità, per un anno! Luigi 80% di invalidità 286 euro. Angelica 50% di invalidità e non percepisce niente. E i deputati hanno vitalizi da capogiro”.

Raffaella mi ha raccontato di avere un tumore al seno e le danno solo 200 euro di pensione di invalidità, per un anno! Luigi 80% di invalidità 286 euro. Angelica 50% di invalidità e non percepisce niente. E i deputati hanno vitalizi da capogiro”.

Inizia così la diretta Facebook di Mario Giordano, direttore del Tg4 e autore del libro ‘Vampiri’, in cui racconta i privilegi dei politici: pensioni d’oro, baby pensioni, vitalizi e assegni di fine incarico che finiscono nelle tasche di chi per anni ha percepito super stipendi, sempre a spese dei contribuenti.

Un’ingiustizia nei confronti degli italiani che non arrivano a fine mese o che prendono pensioni che non superano i 300 euro al mese.

Il giornalista nella sua diretta Facebook continua a parlare di ciò che ha scoperto e raccontato nel libro. Ma non solo, perché nelle ultime ore Giordano ha scoperto qualcosa di davvero incredibile, che ovviamente TG e giornali si dimenticano di raccontarci.

“I deputati della Sicilia, oltre ad avere vitalizi, hanno anche un piccolo vizietto: quando devono pagare le tasse… non ci riescono e non le pagano. L’anno scorso è arrivato a presiedere la riscossione Sicilia un avvocato che ha scoperto che in Sicilia ci sono 52 miliardi di tasse non pagate. La riscossione Sicilia con 700 dipendenti, 877 consulenti, recuperava solo l’8% del totale. La Sicilia non ha soldi per i disabili e i deputati (consiglieri regionali) non pagano le tasse” dice Giordano. Ma il fisco perché non fa nulla? “Non si può” esclama il giornalista. Così comincia una lunga battaglia, ma si arriva ad un punto in cui vogliono rimuovere l’avvocato che voleva far pagare le tasse ai consiglieri. Sapete cosa è successo l’altra sera? “Di sera, come tutte le porcate, fatte di nascosto, viene abolita riscossione Sicilia. Dal 1 luglio riscossione Sicilia non c’è più. E così i deputati potranno non pagare le tasse. Parliamo di cifre da capogiro: fino a un milione di euro per un deputato. Così le tasse non le pagheranno.” conclude Giordano. Incredibile.

Guarda il video.

[video]

Da: QUI

Autore: Carmine

Notizie di oggi
IL SUPERPOTERE UE FESTEGGIA IL ROSATELLUM!
IL SUPERPOTERE UE FESTEGGIA IL ROSATELLUM!
(Roma)
-

Aveva ben presente, l’allora giovane rottamatore Renzi, quale fosse il cuore del problema: metter fine alla sciatteria di una farsa, recitata da partiti impresentabili. Un acquario virtuale, dentro cui c’erano mille sigle ma mancava la bandiera fondamenta
Aveva ben presente, l’allora giovane rottamatore Renzi, quale fosse il cuore del...

ENERGIA ELETTRICA IN ITALIA LA PIU' CARA D'EUROPA
ENERGIA ELETTRICA IN ITALIA LA PIU' CARA D'EUROPA
(Roma)
-

Lo studio recente di ImpresaLavoro ha confermato che i costi dell’energia elettrica per le imprese, ma di conseguenza anche per le famiglie italiane, sono i più cari d’Europa: un vero e proprio salasso.
Lo studio recente di ImpresaLavoro ha confermato che i costi dell’energia...

RISO ASIATICO, POMODORI CINESI, NOCCIOLE TURCHE NEI NOSTRI SUPERMERCATI
RISO ASIATICO, POMODORI CINESI, NOCCIOLE TURCHE NEI NOSTRI SUPERMERCATI
(Roma)
-

Dal riso asiatico alle conserve di pomodoro cinesi, dall'ortofrutta sudamericana alle nocciole turche, gli scaffali dei supermercati dell'Unione Europea sono invasi dalle importazioni di prodotti extracomunitari ottenuti dallo sfruttamento schiavista e sp
Dal riso asiatico alle conserve di pomodoro cinesi, dall'ortofrutta sudamericana...

L'INCHIESTA SULLE BANCHE NON TOCCHERA' ETRURIA E MPS!
L'INCHIESTA SULLE BANCHE NON TOCCHERA' ETRURIA E MPS!
(Roma)
-

In realtà c'è di tutto. Ci sono i vecchietti che vorrebbero speculare con i loro risparmi, ci sono quelli che si fidano del funzionario di banca non immaginando che le banche potrebbero anche fallire, comunque tenere i soldi sul conto corrente costa e qua
In realtà c'è di tutto. Ci sono i vecchietti che vorrebbero speculare con i loro...

CROCETTA ATTACCA RENZI: 'MI TOCCA UN POSTO IN PARLAMENTO!'
CROCETTA ATTACCA RENZI: 'MI TOCCA UN POSTO IN PARLAMENTO!'
(Roma)
-

Questa in cui viviamo non è piu' una Repubblica Democratica.La democrazia è solo un lontano ricordo.questi ,politici di professione,sono i padroni,e come ogni padrone fanno come gli pare
Questa in cui viviamo non è piu' una Repubblica Democratica.La democrazia è solo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati