Dal 1 Luglio i DEPUTATI Potranno NON PAGARE le TASSE!!! Condividi questo VIDEO!

(Roma)ore 08:28:00 del 13/04/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Dal 1 Luglio i DEPUTATI Potranno NON PAGARE le TASSE!!! Condividi questo VIDEO!

“Raffaella mi ha raccontato di avere un tumore al seno e le danno solo 200 euro di pensione di invalidità, per un anno! Luigi 80% di invalidità 286 euro. Angelica 50% di invalidità e non percepisce niente. E i deputati hanno vitalizi da capogiro”.

Raffaella mi ha raccontato di avere un tumore al seno e le danno solo 200 euro di pensione di invalidità, per un anno! Luigi 80% di invalidità 286 euro. Angelica 50% di invalidità e non percepisce niente. E i deputati hanno vitalizi da capogiro”.

Inizia così la diretta Facebook di Mario Giordano, direttore del Tg4 e autore del libro ‘Vampiri’, in cui racconta i privilegi dei politici: pensioni d’oro, baby pensioni, vitalizi e assegni di fine incarico che finiscono nelle tasche di chi per anni ha percepito super stipendi, sempre a spese dei contribuenti.

Un’ingiustizia nei confronti degli italiani che non arrivano a fine mese o che prendono pensioni che non superano i 300 euro al mese.

Il giornalista nella sua diretta Facebook continua a parlare di ciò che ha scoperto e raccontato nel libro. Ma non solo, perché nelle ultime ore Giordano ha scoperto qualcosa di davvero incredibile, che ovviamente TG e giornali si dimenticano di raccontarci.

“I deputati della Sicilia, oltre ad avere vitalizi, hanno anche un piccolo vizietto: quando devono pagare le tasse… non ci riescono e non le pagano. L’anno scorso è arrivato a presiedere la riscossione Sicilia un avvocato che ha scoperto che in Sicilia ci sono 52 miliardi di tasse non pagate. La riscossione Sicilia con 700 dipendenti, 877 consulenti, recuperava solo l’8% del totale. La Sicilia non ha soldi per i disabili e i deputati (consiglieri regionali) non pagano le tasse” dice Giordano. Ma il fisco perché non fa nulla? “Non si può” esclama il giornalista. Così comincia una lunga battaglia, ma si arriva ad un punto in cui vogliono rimuovere l’avvocato che voleva far pagare le tasse ai consiglieri. Sapete cosa è successo l’altra sera? “Di sera, come tutte le porcate, fatte di nascosto, viene abolita riscossione Sicilia. Dal 1 luglio riscossione Sicilia non c’è più. E così i deputati potranno non pagare le tasse. Parliamo di cifre da capogiro: fino a un milione di euro per un deputato. Così le tasse non le pagheranno.” conclude Giordano. Incredibile.

Guarda il video.

[video]

Da: QUI

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Ultimi 70 anni? Ecco le differenze di redditi tra operai e politici!
Ultimi 70 anni? Ecco le differenze di redditi tra operai e politici!
(Roma)
-

E’ PROPRIO VERO,PRIMA C’ERA PIÙ EQUITÀ,PIÙ EQUILIBRIO,MENO DIFFERENZA SOCIALE.ECCO  DI QUANTO È AUMENTATO LO STIPENDIO DEI POLITICI RISPETTO AGLI OPERAI
E’ PROPRIO VERO,PRIMA C’ERA PIÙ EQUITÀ,PIÙ EQUILIBRIO,MENO DIFFERENZA...

Conto Corrente bloccato il 1 luglio: ECCO CHI RISCHIA
Conto Corrente bloccato il 1 luglio: ECCO CHI RISCHIA
(Roma)
-

Le tasse vanno pagate, rappresentano la forza ed il fulcro di una nazione e di un popolo, ma vanno pagate nella maniera giusta ed equa, immaginate a quanto si potrebbero abbassare se eliminassimo gli sprechi, i privilegi e le cattive gestioni di una class
Le tasse vanno pagate, rappresentano la forza ed il fulcro di una nazione e di...

DINOSAURI IN PARLAMENTO - ecco i RECORDMAN della POLTRONA
DINOSAURI IN PARLAMENTO - ecco i RECORDMAN della POLTRONA
(Roma)
-

Per questi dinosauri non è valido il licenziamento per scarso rendimento? Oramai son lì solo a scaldar poltrone e a rubar soldi considerando la loro scarsissima produttività
Per questi dinosauri non è valido il licenziamento per scarso rendimento? Oramai...

Multicultura? NO, GRAZIE - Esplosione Manchester: 19 morti, 50 feriti!
Multicultura? NO, GRAZIE - Esplosione Manchester: 19 morti, 50 feriti!
(Roma)
-

Fino a quando gli attentatori colpiranno nel mucchio e quindi morirà solamente la povera gente anonima, non cambierà nulla perchè nel frattempo i potenti del mondo si difenderanno sempre di più in modo da non rischiare di essere colpiti.
Si scoprirà che è un inglese di seconda generazione chiamato Mohammed Abdul, ed...

DI UFFICIO SI MUORE - Cattiva postura, troppe ore da seduti, depressione! ECCO LA LISTA
DI UFFICIO SI MUORE - Cattiva postura, troppe ore da seduti, depressione! ECCO LA LISTA
(Roma)
-

MORIRE DI UFFICIO - ECCO TUTTI I PRINCIPALI PROBLEMI DI SALUTE CHE NASCONO SUL POSTO DI LAVORO - DALLA CATTIVA POSTURA ALLE TROPPE ORE PASSATE SEDUTI, DALLA SCRIVANIA TAPIS ROULANT ALLA DEPRESSIONE INDOTTA DAI SEMINARI MOTIVAZIONI - LA LISTA
MORIRE DI UFFICIO - ECCO TUTTI I PRINCIPALI PROBLEMI DI SALUTE CHE NASCONO SUL...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati