Dal 1 Luglio i DEPUTATI Potranno NON PAGARE le TASSE!!! Condividi questo VIDEO!

(Roma)ore 08:28:00 del 13/04/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Dal 1 Luglio i DEPUTATI Potranno NON PAGARE le TASSE!!! Condividi questo VIDEO!

“Raffaella mi ha raccontato di avere un tumore al seno e le danno solo 200 euro di pensione di invalidità, per un anno! Luigi 80% di invalidità 286 euro. Angelica 50% di invalidità e non percepisce niente. E i deputati hanno vitalizi da capogiro”.

Raffaella mi ha raccontato di avere un tumore al seno e le danno solo 200 euro di pensione di invalidità, per un anno! Luigi 80% di invalidità 286 euro. Angelica 50% di invalidità e non percepisce niente. E i deputati hanno vitalizi da capogiro”.

Inizia così la diretta Facebook di Mario Giordano, direttore del Tg4 e autore del libro ‘Vampiri’, in cui racconta i privilegi dei politici: pensioni d’oro, baby pensioni, vitalizi e assegni di fine incarico che finiscono nelle tasche di chi per anni ha percepito super stipendi, sempre a spese dei contribuenti.

Un’ingiustizia nei confronti degli italiani che non arrivano a fine mese o che prendono pensioni che non superano i 300 euro al mese.

Il giornalista nella sua diretta Facebook continua a parlare di ciò che ha scoperto e raccontato nel libro. Ma non solo, perché nelle ultime ore Giordano ha scoperto qualcosa di davvero incredibile, che ovviamente TG e giornali si dimenticano di raccontarci.

“I deputati della Sicilia, oltre ad avere vitalizi, hanno anche un piccolo vizietto: quando devono pagare le tasse… non ci riescono e non le pagano. L’anno scorso è arrivato a presiedere la riscossione Sicilia un avvocato che ha scoperto che in Sicilia ci sono 52 miliardi di tasse non pagate. La riscossione Sicilia con 700 dipendenti, 877 consulenti, recuperava solo l’8% del totale. La Sicilia non ha soldi per i disabili e i deputati (consiglieri regionali) non pagano le tasse” dice Giordano. Ma il fisco perché non fa nulla? “Non si può” esclama il giornalista. Così comincia una lunga battaglia, ma si arriva ad un punto in cui vogliono rimuovere l’avvocato che voleva far pagare le tasse ai consiglieri. Sapete cosa è successo l’altra sera? “Di sera, come tutte le porcate, fatte di nascosto, viene abolita riscossione Sicilia. Dal 1 luglio riscossione Sicilia non c’è più. E così i deputati potranno non pagare le tasse. Parliamo di cifre da capogiro: fino a un milione di euro per un deputato. Così le tasse non le pagheranno.” conclude Giordano. Incredibile.

Guarda il video.

[video]

Da: QUI

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Contratto GOVERNO: sgravi per gli asili nido solo alle famiglie italiane
Contratto GOVERNO: sgravi per gli asili nido solo alle famiglie italiane
(Roma)
-

Nell’intesa siglata da Matteo Salvini e Luigi di Maio sono stati inseriti gli sgravi per gli asili nido, ma solo per le famiglie italiane. Nel contratto Salvini aggiunge la “ruspa”: verranno smantellati anche i campi rom autorizzati e regolari.
Luigi Di Maio e Matteo Salvini stanno limando gli ultimi punti prima di...

JUVENTUS DIFFIDATA! 36 scudetti? PUBBLICITA' INGANNEVOLE!
JUVENTUS DIFFIDATA! 36 scudetti? PUBBLICITA' INGANNEVOLE!
(Roma)
-

La Juventus sostiene di aver vinto 36 scudetti ma secondo l’avvocato napoletano Angelo Pisani si tratta di “pubblicità ingannevole”.
La Juventus sostiene di aver vinto 36 scudetti ma secondo l’avvocato napoletano...

L'Aquila: scuole ricostruite dopo il terremoto? ZERO!
L'Aquila: scuole ricostruite dopo il terremoto? ZERO!
(Roma)
-

A quasi 9 anni la situazione è invariata, nessun edificio scolastico è stato ricostruito
I bambini nati dopo il 2007, a L’Aquila, potrebbero essere definiti la...

Non tagliateci i vitalizi. Gli ex Parlamentari scrivono a Fico e Casellati!
Non tagliateci i vitalizi. Gli ex Parlamentari scrivono a Fico e Casellati!
(Roma)
-

Gli ex parlamentari scrivono ai presidenti di Camera e Senato, Roberto Fico ed Elisabetta Casellati, per avviare un confronto sul tema dell’abolizione dei vitalizi, mettendo tuttavia in guardia i vertici delle istituzioni sul rischio incostituzionalità di
Gli ex parlamentari scrivono ai presidenti di Camera e Senato, Roberto Fico ed...

Rifiuti, la raccolta differenziata non basta piu'
Rifiuti, la raccolta differenziata non basta piu'
(Roma)
-

Arriva in questi giorni la notizia del deferimento dell’Italia alla Corte europea per una serie di infrazioni di tipo ambientale: la questione degli olivi e della Xylella, l’inquinamento da pm10 e la gestione dei rifiuti radioattivi.
Arriva in questi giorni la notizia del deferimento dell’Italia alla Corte...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati