Da 10 anni I conti italiani sono in STALLO: ma vi raccontano una marea di BALLE!

(Firenze)ore 12:14:00 del 17/11/2017 - Categoria: , Denunce, Economia

Da 10 anni I conti italiani sono in STALLO: ma vi raccontano una marea di BALLE!

La ripresa economica che renzino di Rignano va ripetendo come un disco rotto non esiste!

Egregio sig Padovan,

il gioco delle tre carte non funziona più. Si riappropri della dignità, abbandoni il suo padrone Renzi, sfoderi tutta la verità senza attendere che lo faccia il prossimo governo.Egregio, il debito è strutturale al sistema Italia ed è inesorabile.Egregio i giri di conto le faccia fare alle massaie.Un Ministro ha il dovere di mettere al bando la menzogna trattandosi di un popolo in sofferenza economica. Ci porteremo l'infamia della menzogna economica oltre a quella etica. Siamo un popolo senza verità e senza risorse,il declino è in corso solo la S.V., come il suo padrone, continuate a sfoderare menzogne quotidiane per legittimarvi politicamente, mentre la povertà fa luogo comune in quasi tutte le famiglie Italiane trasformandosi in tragedie esistenziali. Nulla di personale

La ripresa economica che renzino di Rignano va ripetendo come un disco rotto non esiste! Anzi, in fatto di statistiche ISTAT, Cesare Damiano (una delle poche brave persone oggi nel PD), ha detto a La7 da Floris e', che non si dicono MAI altre dati ISTAT che rivelano, che l'anno scorso sono morti 28,000 persone in piu' rispetto l'anno precedente per mancanza di cure mediche, e qui' si parla dei poveri pensionati!

Mi chiedo spesso, riguardo al personaggio Renzi, ma cosa ci fa' ancora nel PD questo Pollo bollito che sta paralizzando l'Italia a furia di dire bugie solo per stare inchiodato alla poltrona, o dobbiamo buttare al vento altri 25 anni come con fu Berluska?

Conti pubblici, la Ue: “La situazione economica dell’Italia non migliora, i cittadini devono sapere la verità” ------ La situazione italiana non migliora? Per forza sembra che tutte le risorse servano per finanziare corruzione, evasione ecc. Fin quando questa maledizione non sarà combattuta come si merita perdete pure ogni speranza e non credete alle sirene che a parole risolvono tutto. Dicono che aumentare le pene non serve? Altra barzelletta, basta dare una ventina d' anni di galera con confisca di tutti i beni e poi vediamo se serve! Naturalmente niente prescrizione e niente per ogni genere di facilitazioni per farla franca o per rendere la pena irrisoria. Aprire gli occhi perchè sembra che questo popolo si fa prendere troppo in giro e sembra ancora che abbocchi all' amo delle menzogne con troppa credulità

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
NO agli sbarchi di Salvini come gli 80 euro di Renzi?
(Firenze)
-

Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il blocco delle navi delle Ong imposto da Salvini e la mancia degli 80 euro concessi da Renzi?
Portare a casa un risultato subito, quale che sia: che differenza c’è tra il...

Reddito Base Incondizionato: guadagneremo in un futuro senza LAVORO
Reddito Base Incondizionato: guadagneremo in un futuro senza LAVORO
(Firenze)
-

Voglio iniziare con una domanda inquietante: secondo voi stiamo andando verso un futuro con più o meno posti di lavoro?
di Beppe Grillo – Voglio iniziare con una domanda inquietante: secondo voi...

La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
La Tasse ci DIVORERANNO: ECCO 3 MOTIVI
(Firenze)
-

Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi Tim, l’impatto delle politiche Bce su debito pubblico italiano e infine le aliquote dell’Imu da pagare lunedì prossimo.
Vi citiamo tre casi apparentemente diversi tra loro: l’accordo per gli esuberi...

Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo
Siamo lo 0,01% della vita sulla Terra, e la stiamo uccidendo
(Firenze)
-

E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il quadro provvede una sconvolgente ricerca statistica: i 7,6 miliardi di umani rappresentano solo lo 0,01% di tutti gli esseri viventi.
E’ ufficiale: siamo la peste della Terra. Lo si sapeva già, ma ad aggravare il...

Come utilizzano i dati dei nostri social
Come utilizzano i dati dei nostri social
(Firenze)
-

Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di pagine create o da chi aveva uno staff o da individui esperti di informatica, per quei tempi.
Quando nacque il web, era davvero un luogo diverso, statico. Fatto di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati