Cultura notizie: i migliori posti per una cena romantica a Roma!

VERONA ore 23:40:00 del 13/11/2015 - Categoria: Cultura, Curiosità, Guide

Cultura notizie: i migliori posti per una cena romantica a Roma!

Cultura notizie: i migliori posti per una cena romantica a Roma! Ecco la lista dei migliori posti da visitare!

Cena romantica Roma - Roma è una delle città più affascinanti d’Italia.

Cena romantica Roma - Dopo una lunga giornata di visita nel lontano passato, fra vie lastricate e antichi monumenti, per concludere manca soltanto una bella cena romantica a Roma con la propria metà. Fra un rigatone e l’altro potrai passare una splendida serata a Roma il tutto ovviamente a lume di candela.

Ecco a te alcuni ristoranti dove puoi rendere magica la tua serata.

Cena romantica Roma -Ristorante la Terrasse Cuisine & Lounge

Un ristorante molto raffinato che ti offre non solo i suoi migliori piatti ma anche un panorama su tutta Roma. Lo chef Giuseppe D’Alessio offre sia una favolosa cucina italiana che francese. Inoltre all’interno di questo ristorante vi accoglie il Lounge Bar di cui i barman vi faranno gustare i loro migliori cocktail. Per quanto riguarda il menù avrete il piacere di gustare piatti sempre diversi a seconda della stagione con ingredienti tradizionali. Questo raffinato ristorante è situato sul roof sul Sofitel Rome Villa Borghese, il servizio è attivo negli orari 12.30/15.00 – 19.00/23.30, il Lounge Bar invece è aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 24.00.

Cena romantica Roma -Ristorante lo zodiaco

Se sei in visita a Roma con la tua dolce metà, non puoi non portarla in questo prestigioso ristorante. Per una cena perfetta in romantica compagnia è il posto ideale. Cenare con la tua Anima gemella da un’altezza di 139 metri sopra la città con una vista magnifica è qualche cosa d’impareggiabile. Regala una cena indimenticabile a lume di candele alla tua donna, della musica poi non ti preoccupare e pensa a gustare le pietanze che ti offre Lo Zodiaco. Inoltre i piatti sono personalizzati a seconda dei propri segni zodiacale. Questo ristorante è situata in Via del Parco Mellini, 88/92.

Cena romantica Roma -Ristorante Aroma

Un speciale ristorante è l’Aroma che ti dà una bella vista sul Colosseo e sui monumenti della città antica. Il Ristorante Aroma ti regala un ambiente molto lussuoso con saloni ampi splendenti d’arte contemporanea. Lo chef Giuseppe di Iorio ti offre piatti con ingredienti freschi di stagione. Il ristorante l’Aroma si trova in Via Labicana, 125.

Autore: Sasha

Notizie di oggi


-


A giudicare dai “sintomi” parrebbe tutt’altro che un bel momento: insonnia,...

Come rimuovere brufoli dalle foto
Come rimuovere brufoli dalle foto

-

Senza ombra di dubbio ognuno di noi sogna di poter essere sempre fotogenico, in qualsiasi tipo di foto.
Senza ombra di dubbio ognuno di noi sogna di poter essere sempre fotogenico, in...

Salvator Mundi di Leonardo venduto per 450 milioni!
Salvator Mundi di Leonardo venduto per 450 milioni!

-

Finora il primato apparteneva ai 300 milioni di dollari pagati per «Interchange» di Willem De Kooning, passato di mano nel settembre 2015. È l’ultima opera di Leonardo da Vinci in mani private
L’aggiudicazione più alta di tutta la storia del mercato dell’arte. Oltre 450...

Migliori app per creare mappe
Migliori app per creare mappe

-

La mappa concettuale è uno strumento grafico che serve a rappresentare delle informazioni; è un ottimo metodo per memorizzare delle conoscenze e fissarle nella mente, anche a lungo termine poiché permette di schematizzare una una serie di argomenti, visua
La mappa concettuale è uno strumento grafico che serve a rappresentare delle...

Gli italiani TRUCIDATI dal Comunismo
Gli italiani TRUCIDATI dal Comunismo

-

Il comunismo inteso come regime non è mai andato al potere in Italia. In compenso ha mietuto più vittime italiane del “famigerato” regime fascista che pure ha dominato nel nostro Paese per oltre un ventennio.
Il comunismo inteso come regime non è mai andato al potere in Italia. In...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati