Crozza spiega agli italiani i danni di Renzi

(Roma)ore 10:10:00 del 13/08/2016 - Categoria: Denunce, Economia, Politica

Crozza spiega agli italiani i danni di Renzi

La puntata è tutta, idealmente, dedicata a Renzi, che non appare in nessuna parodia ma aleggia.

“SCUSATE: MA I PENSIONATI COSA CAZZO GLI HANNO FATTO A QUELLI DEL PD?”: CROZZA SI CONFERMA, NELL’ULTIMO MONOLOGO DELLA STAGIONE, UNA DELLE POCHE VOCI FUORI DAL CORO RENZIANO

Durante l’ultima puntata di “Maurizio Crozza nel paese delle meraviglie”, su La7, il comico genovese ha divertito il pubblico presente in studio, così come i telespettatori da casa, lanciandosi nelle sue parodie più riuscite.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

“SCUSATE: MA I PENSIONATI COSA CAZZO GLI HANNO FATTO A QUELLI DEL PD?”: CROZZA SI CONFERMA, NELL’ULTIMO MONOLOGO DELLA STAGIONE, UNA DELLE POCHE VOCI FUORI DAL CORO RENZIANO.

La puntata è tutta, idealmente, dedicata a Renzi, che non appare in nessuna parodia ma aleggia. Si ‘manifesta’ solo quando Crozza si rivolge direttamente al Premier per sottolineare il suo sforzo di costruire una puntata sulle ‘eccellenze’ italiane, da Farinetti a Marchionne, vicini al Presidente del Consiglio. “Se mi impegno posso diventare un renziano perfetto” Una scelta da ‘non gufo’ sostanzialmente ‘macchiata’ solo dal (lungo) monologo sui risvolti del TTIP. “Ma tanto non ce l’avevo con te, ma con Obama. Lui governa il mondo, tu non conti un cazzo”.


Tra un personaggio e l’altro però, il comico ha avuto modo anche di fare un monologo, durante il quale non ha risparmiato un attacco a Matteo Renzi. Parlando delle conseguenze di un eventuale ratifica del Ttip, il trattato transatlantico sul libero commercio, Maurizio Crozza, rivolgendosi al presidente del Consiglio ha detto: “Ma tanto non ce l’avevo con te, ma con Obama. Lui governa il mondo, tu non conti un cazzo”.

Autore: Carmine

Notizie di oggi

(Roma)
-


I mainstream media (TheGuardian e BBC in testa) , sebbene in maniera sottile...

David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
David Rockefeller muore a 101 anni: DETENEVA IL MONDO
(Roma)
-

Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David Rockefeller, considerato tra gli uomini più ricchi del mondo, è morto lunedì 20 marzo mentre dormiva nella sua casa di Pocantico Hills, a New York.
Avrebbe compiuto 102 anni tra meno di tre mesi. Il banchiere americano David...

Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
Il Debito Pubblico? E' ILLEGITTIMO! DIFFONDI
(Roma)
-

“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È COSA FATTIBILE E DEL TUTTO LECITA,UNA VOLTA DIMOSTRATA LA SUA ILLEGITTIMITÀ.
“DETESTARE” IL DEBITO E RIFIUTARSI DI SOTTOSTARE AL CAPPIO DEL SUO PAGAMENTO È...

Potresti avere fino a 300€ in piu' sulla pensione senza saperlo! ECCO IL VIDEO
Potresti avere fino a 300€ in piu' sulla pensione senza saperlo! ECCO IL VIDEO
(Roma)
-

SI CHIAMANO “DIRITTI INESPRESSI” E SONO SOLDI DA AGGIUNGERE ALLA PROPRIA PENSIONE CHE, PREVIO CONTROLLO, SI POSSONO RICHIEDERE ALL’ INPS.
SI CHIAMANO “DIRITTI INESPRESSI” E SONO SOLDI DA AGGIUNGERE ALLA PROPRIA...

Terapia del dolore, la verità
Terapia del dolore, la verità
(Roma)
-

Esiste, quindi, un ramo della medicina capace di alleviare le sofferenze dei malati ancora poco sfruttato in Italia, perché si scontra con diversi aspetti tipici di una cultura radicata.
È una legge dello Stato che garantisce l’accesso alla terapia del dolore e il...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati