Crozza spiega agli italiani i danni di Renzi

(Roma)ore 10:10:00 del 13/08/2016 - Categoria: Denunce, Economia, Politica

Crozza spiega agli italiani i danni di Renzi

La puntata è tutta, idealmente, dedicata a Renzi, che non appare in nessuna parodia ma aleggia.

“SCUSATE: MA I PENSIONATI COSA CAZZO GLI HANNO FATTO A QUELLI DEL PD?”: CROZZA SI CONFERMA, NELL’ULTIMO MONOLOGO DELLA STAGIONE, UNA DELLE POCHE VOCI FUORI DAL CORO RENZIANO

Durante l’ultima puntata di “Maurizio Crozza nel paese delle meraviglie”, su La7, il comico genovese ha divertito il pubblico presente in studio, così come i telespettatori da casa, lanciandosi nelle sue parodie più riuscite.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

“SCUSATE: MA I PENSIONATI COSA CAZZO GLI HANNO FATTO A QUELLI DEL PD?”: CROZZA SI CONFERMA, NELL’ULTIMO MONOLOGO DELLA STAGIONE, UNA DELLE POCHE VOCI FUORI DAL CORO RENZIANO.

La puntata è tutta, idealmente, dedicata a Renzi, che non appare in nessuna parodia ma aleggia. Si ‘manifesta’ solo quando Crozza si rivolge direttamente al Premier per sottolineare il suo sforzo di costruire una puntata sulle ‘eccellenze’ italiane, da Farinetti a Marchionne, vicini al Presidente del Consiglio. “Se mi impegno posso diventare un renziano perfetto” Una scelta da ‘non gufo’ sostanzialmente ‘macchiata’ solo dal (lungo) monologo sui risvolti del TTIP. “Ma tanto non ce l’avevo con te, ma con Obama. Lui governa il mondo, tu non conti un cazzo”.


Tra un personaggio e l’altro però, il comico ha avuto modo anche di fare un monologo, durante il quale non ha risparmiato un attacco a Matteo Renzi. Parlando delle conseguenze di un eventuale ratifica del Ttip, il trattato transatlantico sul libero commercio, Maurizio Crozza, rivolgendosi al presidente del Consiglio ha detto: “Ma tanto non ce l’avevo con te, ma con Obama. Lui governa il mondo, tu non conti un cazzo”.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Chi erano i CLIENTI di GIUSEPPE CONTE?
Chi erano i CLIENTI di GIUSEPPE CONTE?
(Roma)
-

Una società il cui capo è finito in carcere, un gruppo energetico che sfrutta incentivi statali. E non solo: vi raccontiamo per chi ha lavorato il presidente del Consiglio
Lo aspetta un futuro da «avvocato del popolo italiano», come ha promesso in...

Vietato chiamarli ZINGARI....
Vietato chiamarli ZINGARI....
(Roma)
-

Se volete capire che cos’è il politicamente corretto inalberato dalla sinistra e adottato da quasi tutti i media, e quali danni realmente produce nella vita quotidiana, i rom sono il campione perfetto.
Se volete capire che cos’è il politicamente corretto inalberato dalla sinistra e...

Massoni al governo: giu' la maschera, caro DI MAIO!
Massoni al governo: giu' la maschera, caro DI MAIO!
(Roma)
-

Giù la maschera, caro Di Maio: quello presieduto da Giuseppe Conte è «un governo ad alta densità massonica», sia pure «di segno progressista»
Giù la maschera, caro Di Maio: quello presieduto da Giuseppe Conte è «un governo...

Cannabis Light bocciata dal Consiglio Superiore della Sanita'
Cannabis Light bocciata dal Consiglio Superiore della Sanita'
(Roma)
-

Secondo gli esperti “non può essere esclusa la pericolosità della sostanza”
Secondo gli esperti “non può essere esclusa la pericolosità della sostanza” Non...

Partito Svedese chiede referendum per l'uscita dall'Ue!
Partito Svedese chiede referendum per l'uscita dall'Ue!
(Roma)
-

Nuove possibili scossoni per l’Unione europea sono in arrivo dalla Svezia con il partito Sweden Democrats che lancia ipotesi referendum per condurre il Paese fuori dall’orbita di Bruxelles
Sull’Unione europea ed il suo futuro spirano nuovi venti di burrasca. Ma questa...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati