Crozza spiega agli italiani i danni del Ttip

(Roma)ore 07:12:00 del 17/05/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica - TTIP

Crozza spiega agli italiani i danni del Ttip

Il risultato è, però stupefacente perchè riesce a far capire a tutte le tipologi e di pubblico che l’argomento è, appunto, serio e c’è poco da scherzare ed è altrettanto chiaro che è da folli scegliere di seguire i dettami di questo trattato!

E cos’è il TTIP? Quand’ero ragazzo io… c’era il Totip, si scommetteva sui cavalli. Crozza spiega agli italiani i danni del Ttip: è l’unico in Tv che ne parla.

A noi cosa ci interessa?

E, se sei vegetariano? No, non preoccuparti… Al supermercato potrai infilarti così tanta verdura OGM nella busta della spesa… … che la cosa più naturale che ti porti a casa.. è la BUSTA.

Niente dazi… niente limiti al commercio… e regole uguali per tutti. Vabbé… detta così… non è male. E allora, perché è a rischio il nostro patrimonio agro-alimentare? Perché verremo invasi da cibo americano… da cose così…

Utilizza una serie di metafore ed in modo scherzoso tratta un argomento che in realtà è molto, molto serio visto che si parla di cibo e quindi anche di salute. Il risultato è, però stupefacente perchè riesce a far capire a tutte le tipologi e di pubblico che l’argomento è, appunto, serio e c’è poco da scherzare ed è altrettanto chiaro che è da folli scegliere di seguire i dettami di questo trattato!

Guarda che bello questo pollo. Non solo è bello… ma costa anche molto meno dei nostri. Ha un solo difetto. È trattato con la candeggina. … ma non bisogna mangiarlo, eh… bisogna usarlo per smacchiare le camicie.

Amore, mi sono macchiato di sugo… passami un po’ una coscia, va’… Perchè noi un pollo così non lo mangeremmo mai, no? … Lo mangiano solo in America…

I polli al cloro… I maiali imbottiti di steroidi… Le mucche allevate ad ormoni… E i vitelli bombati di antibiotici.

Ecco… il TTIP, come gioco, è simile. Solo che invece che sui brocchi… si scommette sui broccoli. Il TTIP è un trattato in discussione fra Europa e Stati Uniti per costruire un unico grande libero mercato… Si chiama Transatlantic Trade Investment Partnership 820 milioni di clienti.

Se, dopo una grigliata, ti fanno l’anti-doping… ti squalificano a vita come Ben Johnson.

E si che ci interessa… perché col TTIP, fra poco, il pollo smacchia-tutto… lo troverete nel supermercato sotto casa… … e non solo… ci troverete anche…

Crozza spiega agli italiani i danni del Ttip: è l’unico in Tv che ne parla. Diffondete!

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Stampa REGIME in Italia: ECCO CHI COMANDA DIETRO LE QUINTE
Stampa REGIME in Italia: ECCO CHI COMANDA DIETRO LE QUINTE
(Roma)
-

CHI POSSIEDE O CONTROLLA,SEDUTO NEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE,I PRINCIPALI QUOTIDIANI ITALIANI?INCHIESTA SULLA”LONGA MANUS”DELLE BANCHE E DELL’INDUSTRIA NELLA STAMPA ITALIANA.
CHI POSSIEDE O CONTROLLA,SEDUTO NEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE,I PRINCIPALI...

SENZA PAROLE - I cittadini greci PIU' POVERI ​dei migranti che li hanno invasi!
SENZA PAROLE - I cittadini greci PIU' POVERI ​dei migranti che li hanno invasi!
(Roma)
-

Da Atene. La capo infermiera si accende una sigaretta dietro l’altra, torcendosi le mani coperte di tatuaggi. Ci prega di non rivelare il suo nome: «Altrimenti mi licenziano», spiega.
Da Atene. La capo infermiera si accende una sigaretta dietro l’altra,...

Bonus mamma 800 Euro, cosa conoscere
Bonus mamma 800 Euro, cosa conoscere
(Roma)
-

Le mamme lo aspettavano da gennaio, ma l’Inps non ha ancora attivato la piattaforma per presentare domanda. 
BONUS MAMMA 800 EURO ANNUNCIATO E SCOMPARSO: CODE ALL’INPS Le mamme lo...

Lo Stato vuole la DISTRUZIONE DELLA SCUOLA: ALUNNI SEMPRE PIU' ANALFABETI
Lo Stato vuole la DISTRUZIONE DELLA SCUOLA: ALUNNI SEMPRE PIU' ANALFABETI
(Roma)
-

Basta leggere alcune delle testimonianze drammatiche dei 600 professori universitari che in pochi giorni hanno sottoscritto un accorato appello al governo e al Parlamento per mettere in campo un piano di emergenza che rilanci lo studio della lingua italia
Possibile ritrovarsi a correggere una tesi di laurea dovendo usare la matita...

Schedano i terroristi, MA LI LASCIANO LIBERI DI UCCIDERE
Schedano i terroristi, MA LI LASCIANO LIBERI DI UCCIDERE
(Roma)
-

«Un anno dopo Bruxelles, c'è Londra, e la lista degli obiettivi non è esaurita - commenta da Washington Edward Luttwak, esperto di strategia militare e consulente della Casa Bianca - L'attentatore di Westminster era noto ai servizi di sua Maestà, il che e
Il terrore arriva fin sotto il Big Ben, e porta il nome di Khalid Masood. «Un...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati