Cronaca news: evade dal carcere per salvare la figlia!

LODI ore 07:34:00 del 05/03/2015 - Categoria: Cronaca, Curiosità

Cronaca news: evade dal carcere per salvare la figlia!

Cronaca news: evade dal carcere per salvare la figlia! Una storia davvero bellissima quanto commovente!

“Scusate, ma devo salvare mia figlia”, ha scritto V. L. K., olandese, prima di compiere il suo gesto. La figlia ora è salva. Proprio grazie a lui.

E’ evaso per donare il midollo osseo alla figlia, ricoverata in un ospedale europeo dopo un incidente stradale. E’ quasi una storia da film quella raccontata oggi da Il Messaggero. V. L. K., olandese 52 anni, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti, in attesta di processo, era stato affidato ad un’associazione che si occupa di assistenza alle persone recluse. Ma a novembre fugge. Lo fa, però, per una nobile causa: salvare la figlia. E’ stata la moglie dell’uomo a spiegare quanto accaduto, tramite l’avvocato del marito. La donna, che ha preferito restare anonima, afferma che V. L. K. era stato arrestato ad aprile, quando i carabinieri avevano trovato nel suo furgone frigorifero una tonnellata di hashish. Portato nel penitenziario romano di Regina Coeli, l’uomo era riuscito ad ottenere l’affidamento presso la a sede dell’ente Isola dell’Amore Fraterno, grazie al comportamento modello che aveva tenuto in carcere.

Purtroppo, in questo periodo la figlia è vittima di un incidente stradale. Necessita di midollo osseo, ma nessun donatore è compatibile. Nell’attesa le sue condizioni cominciano a peggiorare. Il padre non ci pensa su due volte: evade dal centro per donarle il suo midollo. Successivamente alla fuga, nello studio dell’avvocato dell’olandese giunge una lettera, il mittente, proprio lui V. L. K.: “Sono l’unica persona che può aiutare mia figlia in questo momento molto difficile. Devo andarmene per recarmi in un ospedale dove prenderanno il mio midollo osseo e lo doneranno a mia figlia che sta per morire, non c’è nessun altro che la può aiutare”.

Stando a quanto scrive il Messaggero, sulla base del racconto della moglie, , l’uomo è riuscito ad essere operato e l’intervento ha permesso alla figlia di sopravvivere.  ”Un comportamento certamente antigiuridico – spiega l’avvocato dell’uomo, Valerio Vitali – ma al suo posto, probabilmente, avrei fatto lo stesso. Salvare una figlia è più importante di salvare se stessi. Proverò l’ innocenza del mio assistito sia riguardo alle accuse di detenzione di sostanze stupefacenti, che da quelle riguardanti l’allontanamento dal luogo ove era agli arresti domiciliari, da poco ottenuti. Ha solo scelto di salvare sua figlia”.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Eco Cooler: ecco il condizionatore a costo zero e senza energia!
Eco Cooler: ecco il condizionatore a costo zero e senza energia!

-

ECO COOLER …IL CONDIZIONATORE FAI DA TE CHE RINFRESCA A COSTO ZERO E SENZA DISPENDIO DI ENERGIA ELETTRICA. PROVARE PER CREDERE. SCOPRILO IN QUESTO VIDEO
ECO COOLER …IL CONDIZIONATORE FAI DA TE CHE RINFRESCA A COSTO ZERO E SENZA...

Ndrangheta e massoneria manovrano l'Italia (e danno ordini ai politici)
Ndrangheta e massoneria manovrano l'Italia (e danno ordini ai politici)

-

Secondo il rapporto della Dna siamo di fronte a un complesso di emergenze significative, ancora di più che in passato, di una ‘ndrangheta presente in tutti i settori nevralgici della politica, dell’amministrazione pubblica e dell’economia.
La ‘ndrangheta, la camorra e la sacra corona unita arrivano alle istituzioni,...

Molti benzinai truffano ripetutamente persone ignare: ECCO I LORO TRUCCHI
Molti benzinai truffano ripetutamente persone ignare: ECCO I LORO TRUCCHI

-

TRUFFE BENZINAI: QUESTE DICHIARAZIONI FARANNO SICURAMENTE ARRABBIARE MOLTI AUTOMOBILISTI. UN BENZINAIO HA DECISO DI RIVELARE TUTTI I “SEGRETI” DEL MESTIERE. QUEI TRUCCHI CHE MOLTI BENZINAI ADOTTANO QUANDO ANDIAMO A FARE RIFORNIMENTO.
TRUFFE BENZINAI: QUESTE DICHIARAZIONI FARANNO SICURAMENTE ARRABBIARE MOLTI...

Olio Caldo? Ecco i molteplici usi alternativi per stare bene!
Olio Caldo? Ecco i molteplici usi alternativi per stare bene!

-

OLIO CALDO. NON SI TRATTA DI UNA RICETTA CULINARIA BENSÌ DI UN MODO PER STAR BENE! ECCO COME UTILIZZARLO PER CONTRASTARE E CURARE DIVERSI PROBLEMI! SCOPRILI
OLIO CALDO. NON SI TRATTA DI UNA RICETTA CULINARIA BENSÌ DI UN MODO PER STAR...

Scoperta in Italia la U94, la proteina anticancro: come mai nessuno ne parla?
Scoperta in Italia la U94, la proteina anticancro: come mai nessuno ne parla?

-

Alcuni ricercatori italiani, guidati dal prof Arnaldo Caruso, scoprono la proteina anticancro. E decidono di fare un gesto di immensa generosità…
Alcuni ricercatori italiani, guidati dal prof Arnaldo Caruso, scoprono la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati