CROCETTA ATTACCA RENZI: 'MI TOCCA UN POSTO IN PARLAMENTO!'

(Palermo)ore 13:01:00 del 18/10/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

CROCETTA ATTACCA RENZI: 'MI TOCCA UN POSTO IN PARLAMENTO!'

Questa in cui viviamo non è piu' una Repubblica Democratica.La democrazia è solo un lontano ricordo.questi ,politici di professione,sono i padroni,e come ogni padrone fanno come gli pare

Questa in cui viviamo non è piu' una Repubblica Democratica.La democrazia è solo un lontano ricordo.questi ,politici di professione,sono i padroni,e come ogni padrone fanno come gli pare.Si fanno una legge,che tutela solo loro,la casta della Politica,che decide chi sara' in Parlamento chi avra' la poltrona.Tutta questo schifo si consuma alla luca del Sole,senza nessuna paura di essere scoperti,tanto loro sono i padroni del paese,e la legge li tutela,e gli permette di fare cose scandalose.Gli errori si cancellano ,con un bianchetto,gli scambi di favori per una poltrona,gli indagati colpevoli di reati,vengono perdonati e accolti in Parlamento,insomma tutto quello che ha un normale cittadino sarebbe vietato a loro è concesso.Cosi' diamo una poltrona anche a Crocetta, perchè no ,il suo merito nessuno,è solo uno dei tanti scambi di Favori tra delinquenti della politica.

Il PD siciliano se fosse un partito serio e non una accozzaglia di renziani di complemento, affaristi e...(ci fermiamo qui) avrebbe dovuto fare una cosa sola in questi anni: chiedere il commissariamento prefettizio della regione siciliana e mettere fine alla peggiore mangiatoia clientelar-corruttiva che l’Europa occidentale ricordi.

E invece ...e invece i poveri catalani che sanno amministrarsi in modo normale rischiano l’art. 155 davvero e questi qua invece sono liberi di proseguire lo scempio. Chissà quanti operai forestali ha la Catalogna? ? Dopodiché parafrasando Maggie Thatcher “il problema dell’autonomia siciliana è quando eventualmente finisci i soldi (degli altri)”. Poi tocca ai tirolesi eh? Per carità, ma prima cominciano da questi

Si era capito che il ritiro dalla corsa elettorale non era gratis. Soldi non potevano essere, quindi era un seggio parlamentare. Quando si fa una legge di comodo, i seggi si possono anche regalare a chi offre una contropartita. Alla faccia delle democrazia e della Costituzione.....

Non è mai stato così sveglio e pronto il signor Crocetta, pure essendo stato fino al collo dentro lo stesso Pd di Renzi. Il mentitore seriale non solo illude gli elettori del Pd ma anche gli eletti, Crocetta! Nessuno glielo aveva spiegato prima? E non sa che Renzi ha già, a tavolino, distribuito cariche, seggi, posti a sedere e future prebende? Il codice Renzi è quello: "Stai sereno, Crocetta!". Ma ha fatto i conti, ancora una volta da solo, e senza gli elettori con il loro ulteriore NO! come e più di quello del 60% del Referendum- 4 dicembre 2016. Che Crocetta abbia poi "salvato dal baratro la Sicilia" è un'altra delle sue isterie.

Autore: Sasha

Notizie di oggi
RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
(Palermo)
-

Il grosso vantaggio dell’Ue per le lobby finanziarie e industriali è che è molto più facile influenzare un potere centrale che i singoli governi dei 28 paesi membri.
JUNCKER (PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA) AUTORIZZA BEN 19 TIPOLOGIE DI ...

Insegnanti TRUFFATI da Renzi: devono RESTITUIRE gli 80 Euro!
Insegnanti TRUFFATI da Renzi: devono RESTITUIRE gli 80 Euro!
(Palermo)
-

È il testo ironico, ma amarissimo, di una lettera aperta del professor Fabio Macchi pubblicata sul sito Orizzonte scuola
«A poche settimane dal voto voglio ringraziare pubblicamente Renzi e il Pd per...

Bollette della luce: ecco la cifra che dovremo PAGARE PER GLI UTENTI MOROSI
Bollette della luce: ecco la cifra che dovremo PAGARE PER GLI UTENTI MOROSI
(Palermo)
-

L’AEGSI HA EMESSO UNA DELIBERA CHE PREVEDE IL RECUPERO DELLE MOROSITÀ DERIVATE DALLE BOLLETTE DELLA LUCE NONO PAGATE, A CARICO DI TUTTA LA COLLETTIVITÀ.
L’AEGSI HA EMESSO UNA DELIBERA CHE PREVEDE IL RECUPERO DELLE MOROSITÀ DERIVATE...

Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
(Palermo)
-

E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali economici del Belpaese siano stati in larga misura acuiti e creati dai governi presieduti da Silvio Berlusconi.
E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali...

In pensione con soli 5 anni di contributi? TUTTO PERMESSO...MA AGLI IMMIGRATI!
In pensione con soli 5 anni di contributi? TUTTO PERMESSO...MA AGLI IMMIGRATI!
(Palermo)
-

Se non versano contributi per almeno 20 anni, i lavoratori italiani perdono tutto il tesoretto versato. “Gli immigrati (invece) prendono la pensione anche con cinque anni di contributi”.
Se non versano contributi per almeno 20 anni, i lavoratori italiani perdono...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati