Critichiamo gli Ufo

VERCELLI ore 10:17:00 del 02/02/2015 - Categoria: Cultura, Curiosità, Scienze, Sociale

Critichiamo gli Ufo

Critichiamo gli Ufo | L’analisi di Italiano Sveglia

Facciamo delle considerazioni critiche sul mondo degli UFO, questi presunti esseri alieni che non si capisce se vogliano o no passare inosservati. Il campo degli UFO e degli Alieni è pieno di bufale e di ciarlatani, al punto che l’ufologia viene considerata come fantascienza di serie B per creduloni.Inoltre c'è da chiedersi perché velivoli extraterrestri non vengono avvistati e fotografati in dettaglio da decine di migliaia di astrofili ed astronomi che in tutto il mondo osservano il cielo in continuazione, nonché perché non vengono documentati in foto e filmati dettagliatissimi da parte della gente comune, visto che oggi praticamente tutti possiedono questa capacità. In un mondo di smartphone e fotocamere HD, nessuno è mai stato in grado di filmare o fotografare chiaramente uno di questi dischi volanti.

Dovremmo avere una grande quantità di foto e video dove si vedono ad esempio macchine straordinarie con finestrini, decorazioni ed elementi vari, e non quelle schifezze di macchie dove non si capisce nulla o quei falsi fatti dai contattisti.Ma bastano semplici constatazione: gli alieni per giungere in continuazione sul nostro pianeta devono per forza viaggiare a bordo di enormi astronavi, per di più dall'aspetto luminoso, ma mai nessun osservatorio astronomico o astrofilo ha mai avvistato queste astronavi avvicinarsi o allontanarsi dalla Terra, mentre stando ai fatti ci dovrebbe essere un traffico intenso. Invece elementi quali la stazione spaziale internazionale vengono avvistati con facilità.

Considerato che se al nostro pianeta si avvicina (o peggio) entra nell'atmosfera qualcosa più grande di un Motorino viene subito identificato da strumenti automatici e non (da addetti radar, astronomi, astrofili dilettanti e non), potrebbe un'astronave aliena (es .grandezza tipo Soyuz) avvicinarsi alla terra senza essere vista, entrare in atmosfera (senza essere intercettata) e saltar fuori, palesarsi solo a qualche centinaio di metri da terra come nella stragrande degli avvistamenti UFO?

Bè, la cosa appare fortemente improbabile.E poi come sia possibile che questi alieni vogliano passare inosservati, eppure poi lasciano le loro impronte nei campi di grano, oppure viaggino sopra le città alla stessa altezza degli aerei di linea (quando pure noi terrestri abbiamo i mezzi tecnici per osservare le persone a terra da altezze molto più grandi)? Che intelligenza superiore può avere un UFO che svolazza di nascosto nei cieli, ma con le luci accese? Che cosa ci possiamo aspettare da un UFO che al posto di sbarcare nel giardino della Casa Bianca, atterra in mezzo alle mucche di un anonimo contadino?E da un UFO che sfreccia velocissimo nel cielo da solo, cambiando repentinamente direzione in modo inutile, prima a dx, poi a sx poi su e poi giù, come se fossero incapaci o ubriachi.Nessun disco volante che atterra in uno stadio gremito davanti alle telecamere; nessun rapito da alieni che torna a casa con un po' di pelle di ET sotto le unghie; nessun manufatto Manifestamente non terrestre e liberamente ispezionabile da esperti. Niente. Solo dicerie e immagini sgranate. E tante, tante, tante falsificazioni intenzionali.Ma il discorso delle assurdità sugli UFO potrebbe proseguire all'infinito.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Questi mostri non fi fermano neanche davanti ai bambini: RIMPATRIO SUBITO?
Questi mostri non fi fermano neanche davanti ai bambini: RIMPATRIO SUBITO?

-

Sono solo degli animali,puntano a famiglie e bambini,che sono senza protezione e non si possono difendere.
Sono solo degli animali,puntano a famiglie e bambini,che sono senza protezione e...

Milano capitale dei SINGLE - sempre piu' persone fanno questa scelta di vita
Milano capitale dei SINGLE - sempre piu' persone fanno questa scelta di vita

-

CENT’ANNI DI SINGLETUDINE – GLI 'SCIOLTI' AUMENTANO MA SONO SEMPRE MOBBIZZATI: SOCIALMENTE E PERFINO DAL FISCO.
CENT’ANNI DI SINGLETUDINE – GLI 'SCIOLTI' AUMENTANO MA SONO SEMPRE MOBBIZZATI:...



-


“VADO SOLO CON RUSSI E ARABI: SONO PIU' RICCHI E PULITI DEGLI ITALIANI" - IL...

Terrorismo: chi ha iniziato la guerra? NOI
Terrorismo: chi ha iniziato la guerra? NOI

-

Siamo fottuti. L’hanno capito. Siamo fottuti perché un terrorismo così, in inglese si chiama Retail Terrorism (terrorismo alla spicciolata), non lo fermi. Più bombardiamo quei mondi, più loro porteranno la guerra da noi. Il terrorismo nasce dalle nostre b
Siamo fottuti. L’hanno capito. Siamo fottuti perché un terrorismo così, in...

Il carcere uccide: la situazione drammatica delle galere italiane
Il carcere uccide: la situazione drammatica delle galere italiane

-

Carmelo Mortari aveva 58 anni. Lo hanno trovato in una pozza di sangue nella sua cella di Rebibbia, reparto G9, lo scorso 25 marzo. Si è tagliato la gola ed è morto lentamente, dissanguato.
Prigionieri e suicidi: così il carcere uccide Carmelo Mortari aveva 58 anni. Lo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati