Costumi da bagno Torino: le nuove tendenze 2017

(Torino)ore 14:43:00 del 22/01/2017 - Categoria: , Moda

Costumi da bagno Torino: le nuove tendenze 2017

Costumi da bagno Torino - Per la loro “varietà”, e per il fatto che passate la maggior parte del tempo in spiaggia, da mattina a sera, si può parlare di beachwear-code, regole ferree da seguire in fatto di stile: a ogni orario o occasione c’è un modello

Costumi da bagno Torino - Se pensavate di comprarvi un semplice bikini o intero da alternare al beachwear che avete già, vi state proprio sbagliando.

Tanti e diversi sono i costumi da bagno per l’estate 2017, tutti nuovi, che vi conquisteranno solo a guardarli.

Costumi da bagno Torino - Per la loro “varietà”, e per il fatto che passate la maggior parte del tempo in spiaggia, da mattina a sera, si può parlare di beachwear-code, regole ferree da seguire in fatto di stile: a ogni orario o occasione c’è un modello ben preciso da indossare

Quando iniziamo a pianificare le vacanze, un soggiorno da sogno in soleggiata spiaggia, cerchiamo soprattuto il piů bel costume da bagno, un unico vestito in cui ci sentiremo confortevolmente e allo stesso momento eccezionali, femminili e sexy

Costumi interi di pizzo corredati di velo per… spose al mare, impalcature 3d da applicare ai bikini, kaftani colorati con cappelli in tinta e pizzi che richiamano la lingerie. Queste alcune delle tendenze per il beachwear del 2017 che hanno sfilato a Miami durante la Swim Week di questi giorni.

Tanti gli accessori a completamento dei look da spiaggia: borselli, orologi, bandane e cinture. Moderne Lara Croft si sono alternate a più romantiche e futuristiche dame da spiaggia con elaborati due pezzi ricchi di balze e paillettes.

Le sgambature anni ’80 dei costumi interi si sono alternate ai bikini a vita bassissima stile 70s e ad anelli e laccetti bondage. Da notare la fisicità delle modelle, nella volontà di promuovere un’immagine sempre più sana della donna, si sono alternate in passerella anche indossatrici curvy e corpi tonici e torniti.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
5 mestieri che in Italia NON CONOSCERANNO CRISI
5 mestieri che in Italia NON CONOSCERANNO CRISI
(Torino)
-

Lavorare nel mondo della moda, ecco le figure professionali del futuro
Lavorare nel mondo della moda, ecco le figure professionali del...

Black Friday Zara 2018: ecco le migliori offerte
Black Friday Zara 2018: ecco le migliori offerte
(Torino)
-

Da Zara il Black Friday 2018 sarà un evento al quale come ogni anno accorreranno tantissime persone, pronte ad approfittare degli ottimi sconti messi a disposizione per acquistare capi di questa marca spagnola per sé o in previsione dei regali natalizi.
Da Zara il Black Friday 2018 sarà un evento al quale come ogni anno accorreranno...

Migliori Tagli Capelli Uomo Inverno 2018
Migliori Tagli Capelli Uomo Inverno 2018
(Torino)
-

Come per quanto riguarda gli hairstyle donna, anche in fatto di tagli capelli uomo 2018 ci sono novità e nuove tendenze da non farsi scappare.
VEDIAMO INSIEME LE ULTIME NOVITÀ DEI PARRUCCHIERI SUL FRONTE MASCHILE, CON I...

L'abito fa il MONACO...ECCOME! Rivela la tua bellezza, la tua dignita' e il tuo pudore
L'abito fa il MONACO...ECCOME! Rivela la tua bellezza, la tua dignita' e il tuo pudore
(Torino)
-

Nel Medioevo i diversi capi di vestiario ci avrebbero rivelato anche mestieri e professioni; oggi accade più di rado, ma sempre l'abbigliamento rivela una personalità, talvolta caratterizzata da ordine, armonia, eleganza, oppure seduzione, talaltra da tra
La moda esiste da quando esiste l'uomo. Da secoli, da millenni, fino ai nostri...


(Torino)
-


SCANDALOSI LEGGINGS! RIDICOLIZZATI, SCREDITATI DAI SACERDOTI DEL BUON GUSTO E...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati