Cosa gli uomini guardano in una donna

PESARO (Pesaro Urbino)ore 20:20:00 del 22/02/2016 - Categoria: Sesso - Donna

Cosa gli uomini guardano in una donna

Si vedono molte donne carine mettersi con uomini non propriamente belli. Il motivo è dovuto al fatto che questi uomini le danno sicurezza, hanno un carattere forte e queste qualità riescono a nascondere la bruttezza estetica.

Nessun uomo si metterebbe con una donna esteticamente brutta a meno che.... anche lui è brutto, è timidissimo, è povero e cerca una donna disperatamente con tutte le forze. Viceversa si vedono molte donne carine mettersi con uomini non propriamente belli. Il motivo è dovuto al fatto che questi uomini le danno sicurezza, hanno un carattere forte e queste qualità riescono a nascondere la bruttezza estetica. Bisogna tener conto che le donne hanno una visione della vita totalmente diversa da quella degli uomini, eccezioni a parte ovviamente.

Gli obiettivi principali delle donne sono avere figli, sposarsi con un uomo maturo e possibilmente benestante che sappia arrangiarsi nella vita, amano viaggiare e ballare, vogliono avere un rapporto di coppia frizzante e pieno di novità, non vogliono un marito pantofolaio, e infine deve saperci fare a letto. Ovviamente questo riguarda le donne in cerca di storie serie. Per tutte le altre il discorso cambia. E' chiaro che una donna in cerca di avventure cercherà il belloccio col quale spassarsela. Non vorrà avere figli ne sposarsi o convivere.

Gli uomini e le donne sono molto diversi fondamentalmente per il fatto che le donne sono attratte dall'uomo sicuro di se (ma non vanitoso) che le dia sicurezza, che le sappia far ridere e che non sia banale. Oltre a questo possibilmente dev'essere carino. Mentre gli uomini giudicano prima di tutto in base all'aspetto estetico e successivamente in base al carattere.

Gli obiettivi degli uomini sono più semplici ma più difficili da raggiungere. Stare assieme ad una ragazza piacente e femminile esteticamente. Deve essere fedele e non deve avere un carattere insopportabile o pretendere la luna. I figli e il matrimonio sono un optional. Per molti uomini però basta avere una bella donna e sono a posto. E’ chiaro che la prima cosa che gli uomini notano in una donna è l'aspetto fisico. Non prendetela come superficialità, ma come inevitabilità. L'aspetto estetico è per definizione il più immediato, la prima cosa che si nota. Una bella ragazza si nota sempre tra la folla, le altre meno, ma è inevitabile. Se una donna non piace proprio fisicamente non potrà mai piacere in quel senso (cioè avere una relazione), anche se dovesse risultare simpaticissima. Come si dice, "anche l'occhio vuole la sua parte". Ma dubitiamo che valga solo per gli uomini; è una cosa naturale, un "istinto" se possiamo definirlo così. Una donna simpatica può apparire più bella, ma non apparire tutt'altra persona.

Autore: Alberto

Notizie di oggi
Eiaculazione femminile: come funziona e perche'
Eiaculazione femminile: come funziona e perche'
(Pesaro Urbino)
-

Lo Squirting: effetti speciali o realtà? Una speciale abilità o alla portata di tutte? Come si fa? Queste sono solo alcune delle domande poste durante le nostre riunioni, molte sono le persone incuriosite altre sono un po’ schifate…la causa? I classici vi
Lo Squirting: effetti speciali o realtà? Una speciale abilità o alla portata di...


(Pesaro Urbino)
-


Più orgasmi, più intensi: con una premessa allettante come questa, vien solo da...

Sesso: le differenze tra Nord e Sud!
Sesso: le differenze tra Nord e Sud!
(Pesaro Urbino)
-

Geografia del sesso: più fantasiosi al Nord, più intraprendenti al Centro-Sud
Dimmi da dove arrivi e ti dirò come fai sesso. La geografia del sesso emersa da...

7 cose da evitare prima di fare l'amore!
7 cose da evitare prima di fare l'amore!
(Pesaro Urbino)
-

Fare l’amore è una delle cose più belle e naturali che possano esistere al mondo. Ma come fare per non rovinare la magia del momento? Quali sono le cose da evitare assolutamente per non sentirsi in imbarazzo e far calare il desiderio sessuale?
Hai incontrato la persona giusta e sei sicura di voler fare l’amore e di...


(Pesaro Urbino)
-


"Nostalgia, nostalgia canaglia…" cantava un saggio Albano diversi anni fa. Ed...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati