Cortisone: il metodo PEGGIORE per curarsi

(Napoli)ore 20:36:00 del 18/02/2018 - Categoria: , Denunce, Salute

Cortisone: il metodo PEGGIORE per curarsi

Chimicamente è un corticosteroide di formula C21H28O5 strettamente correlato al corticosterone.

IL CORTISONE È UN ORMONE USATO COME FARMACO. MA ATTENZIONE, VI DISTRUGGE LENTAMENTE! ALTRO CHE CURA… ESSO ANNIENTA LENTAMENTE IL TUO CORPO, SOPRATTUTTO IN CASO DI LUNGHE CURE. LEGGI!

Chimicamente è un corticosteroide di formula C21H28O5 strettamente correlato al corticosterone. Corticosteroidi e adrenalina sono ormoni rilasciati nel sangue dalle ghiandole surrenali in situazioni di stress. Essi elevano la pressione arteriosa e preparano l’organismo alla reazione di lotta o fuga.

ECCO I SUOI EFFETTI ALTAMENTE DANNOSI

In chimica farmaceutica il cortisone è usato nel trattamento di diversi disturbi, somministrato per via orale, endovenosa e cutanea. –  Uno degli effetti del cortisone sull’organismo, altamente dannoso per certi aspetti, è di deprimere il sistema immunitario. Ma non solo!

–  Infatti per chi soffre di osteoporosi, la somministrazione di corticosteroidi, in particolare a dosaggi elevati e/o per tempi prolungati, può indurre perdita di massa ossea con un aumento del rischio di frattura.Valutare, sulla base del dosaggio e della durata del trattamento, la necessità di un monitoraggio periodico della densità ossea, tramite esame radiografico della colonna vertebrale. –  Inoltre possono incrementare il rischio di diabete,–  disfunzioni sessuali,–  ipertensione,–  leucopenia,–  depressione,–  malattie cardiocircolatorie,–  obesità–  ovaio policistico [http://it.wikipedia.org/wiki/Cortisone]   inoltre, se assieme al cortisone assumi anche farmaci a base di Ibuprofene (come il moment) rischi ulcerazione ed emorragia gastrica.

 Dunque…visto e considerato che uno degli effetti devastanti del cortisone è quello di “mettere in pausa” il nostro sistema immunitario, è normale che dopo un pò di cure, il problema sparisca. MA ATTENZIONE…Stiamo parlando di una pausa per l’appunto! Infatti, esso facilmente tende a ripresentarsi…Dunque, cosa facciamo?Un’ altra cura a basa di Cortisone?!??

Da: Jeda

Autore: Sasha

Notizie di oggi
Chi erano i CLIENTI di GIUSEPPE CONTE?
Chi erano i CLIENTI di GIUSEPPE CONTE?
(Napoli)
-

Una società il cui capo è finito in carcere, un gruppo energetico che sfrutta incentivi statali. E non solo: vi raccontiamo per chi ha lavorato il presidente del Consiglio
Lo aspetta un futuro da «avvocato del popolo italiano», come ha promesso in...

Vietato chiamarli ZINGARI....
Vietato chiamarli ZINGARI....
(Napoli)
-

Se volete capire che cos’è il politicamente corretto inalberato dalla sinistra e adottato da quasi tutti i media, e quali danni realmente produce nella vita quotidiana, i rom sono il campione perfetto.
Se volete capire che cos’è il politicamente corretto inalberato dalla sinistra e...

Massoni al governo: giu' la maschera, caro DI MAIO!
Massoni al governo: giu' la maschera, caro DI MAIO!
(Napoli)
-

Giù la maschera, caro Di Maio: quello presieduto da Giuseppe Conte è «un governo ad alta densità massonica», sia pure «di segno progressista»
Giù la maschera, caro Di Maio: quello presieduto da Giuseppe Conte è «un governo...

Cannabis Light bocciata dal Consiglio Superiore della Sanita'
Cannabis Light bocciata dal Consiglio Superiore della Sanita'
(Napoli)
-

Secondo gli esperti “non può essere esclusa la pericolosità della sostanza”
Secondo gli esperti “non può essere esclusa la pericolosità della sostanza” Non...

Dieta in coppia? Funziona quasi sempre!
Dieta in coppia? Funziona quasi sempre!
(Napoli)
-

Ormai il tempo stringe in vista della prova costume: prima di indossare di nuovo il bikini c’è giusto il tempo di buttare giù un paio di chili.
Ormai il tempo stringe in vista della prova costume: prima di indossare di nuovo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati