CORNA IN FAMIGLIA? LA PIU' INFEDELE E' LA DONNA! ECCO LE CLASSIFICHE

(Catanzaro)ore 13:15:00 del 20/03/2017 - Categoria: , Sesso

CORNA IN FAMIGLIA? LA PIU' INFEDELE E' LA DONNA! ECCO LE CLASSIFICHE

Sarà il sangue latino, ma in Europa siamo i primi per avventure extraconiugali, davanti a spagnoli e francesi.

Sarà il sangue latino, ma in Europa siamo i primi per avventure extraconiugali, davanti a spagnoli e francesi. Tra le coppie sposate è soprattutto la donna a tradire.

Incontri Extraconiugali, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia, ha condotto un sondaggio a livello europeo che vede l’Italia posizionarsi al primo posto in quanto alla propensione a tradire.
Italia, Spagna e Francia guidano infatti questa classifica. Oltre la metà della popolazione italiana (58%) e spagnola (53%) ha infatti ammesso di aver tradito almeno una volta il proprio partner. E quasi sullo stesso livello, al terzo posto con il 49%, si collocano sul podio anche i francesi. Il resto della Top 10 è composta da Germania (48%), Belgio (46%), Regno Unito (45%), Austria (42%), Danimarca (39%), Finlandia (37%) e Norvegia (36%).

Da: QUI

Secondo quanto risulta dai dati raccolti da Incontri-ExtraConiugali.com, inoltre, il nostro Paese è quello dove l’aumento dei tradimenti rispetto all’anno precedente è maggiore, con un’impennata del 18%.
In merito ai risultati divisi per sesso, la ricerca condotta da Incontri-ExtraConiugali.commette in evidenza che a tradire oggi sono soprattutto le donne (64%), mentre la propensione al tradimento da parte degli uomini si ferma al 52%.

[video]

«Sembra proprio che le donne italiane abbiano sempre meno remore ad avere una relazione extraconiugale. Un dato che trova conferma anche nel fatto che solo l’8% delle donne che tradiscono il partner dichiara di sentirsi poi in colpa» commenta Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com. In merito alle abitudini delle donne traditrici, secondo quanto osservato da Incontri-ExtraConiugali.com la maggior parte di loro pianifica i loro incontri extraconiugali al mattino (48%) o durante la pausa pranzo (29%).

Ma perché anche le donne tradiscono? «Per il più classico dei motivi: uscire dalla routine e dalla noia. Una donna annoiata può facilmente lasciarsi tentare dall’idea di una scappatella e per questo consultare un sito di incontri come Incontri-ExtraConiugali.com» risponde Alex Fantini. Secondo il sondaggio, infatti, per il 45% delle donne è proprio la noia il motivo che spinge a tradire il partner. Al secondo posto si colloca invece la scarsa attenzione dei compagni nei loro confronti (32%) ed al terzo posto l’insoddisfazione per la propria vita sessuale (21%).
«Insomma, le donne che non si sentono sessualmente appagate cercano di ritrovare con l’amante quelle emozioni che non riescono più a provare con i loro partner ufficiali».

Da: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi

(Catanzaro)
-


"Ti è mai capitato di piangere dopo aver fatto sesso?". È una delle domande più...

Ecco quando devi fare sesso e perche'
Ecco quando devi fare sesso e perche'
(Catanzaro)
-

È ufficiale, fare l’amore al mattino presto fa bene. Rende più felici, regola la pressione sanguigna e promette una vita senza stress.
È ufficiale, fare l’amore al mattino presto fa bene. Rende più felici, regola la...

Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!
Mare o montagna? Ecco dove stuzzicare il sesso!
(Catanzaro)
-

Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro non vede l'ora di organizzare il pic-nic in alta quota trovare un accordo può diventare difficile, ma non impossibile: scopriamo le situazioni che rendono piccanti le vacanze
Vacanze sì, ma dove? Quando uno dei due sogna la vita da spiaggia mentre l'altro...


(Catanzaro)
-


Si chiama "Spanking" ed è una pratica erotica che prevede la sculacciata. Per...

Ecco le donne cacciatrici di maschi!
Ecco le donne cacciatrici di maschi!
(Catanzaro)
-

C’era una volta il toy boy. Ma c’era anche quello che innanzitutto doveva farle ridere. Oppure il “cumenda” con la spider decapottabile.
C’era una volta il toy boy. Ma c’era anche quello che innanzitutto doveva farle...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati