CORNA IN FAMIGLIA? LA PIU' INFEDELE E' LA DONNA! ECCO LE CLASSIFICHE

(Catanzaro)ore 13:15:00 del 20/03/2017 - Categoria: , Sesso

CORNA IN FAMIGLIA? LA PIU' INFEDELE E' LA DONNA! ECCO LE CLASSIFICHE

Sarà il sangue latino, ma in Europa siamo i primi per avventure extraconiugali, davanti a spagnoli e francesi.

Sarà il sangue latino, ma in Europa siamo i primi per avventure extraconiugali, davanti a spagnoli e francesi. Tra le coppie sposate è soprattutto la donna a tradire.

Incontri Extraconiugali, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia, ha condotto un sondaggio a livello europeo che vede l’Italia posizionarsi al primo posto in quanto alla propensione a tradire.
Italia, Spagna e Francia guidano infatti questa classifica. Oltre la metà della popolazione italiana (58%) e spagnola (53%) ha infatti ammesso di aver tradito almeno una volta il proprio partner. E quasi sullo stesso livello, al terzo posto con il 49%, si collocano sul podio anche i francesi. Il resto della Top 10 è composta da Germania (48%), Belgio (46%), Regno Unito (45%), Austria (42%), Danimarca (39%), Finlandia (37%) e Norvegia (36%).

Da: QUI

Secondo quanto risulta dai dati raccolti da Incontri-ExtraConiugali.com, inoltre, il nostro Paese è quello dove l’aumento dei tradimenti rispetto all’anno precedente è maggiore, con un’impennata del 18%.
In merito ai risultati divisi per sesso, la ricerca condotta da Incontri-ExtraConiugali.commette in evidenza che a tradire oggi sono soprattutto le donne (64%), mentre la propensione al tradimento da parte degli uomini si ferma al 52%.

[video]

«Sembra proprio che le donne italiane abbiano sempre meno remore ad avere una relazione extraconiugale. Un dato che trova conferma anche nel fatto che solo l’8% delle donne che tradiscono il partner dichiara di sentirsi poi in colpa» commenta Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com. In merito alle abitudini delle donne traditrici, secondo quanto osservato da Incontri-ExtraConiugali.com la maggior parte di loro pianifica i loro incontri extraconiugali al mattino (48%) o durante la pausa pranzo (29%).

Ma perché anche le donne tradiscono? «Per il più classico dei motivi: uscire dalla routine e dalla noia. Una donna annoiata può facilmente lasciarsi tentare dall’idea di una scappatella e per questo consultare un sito di incontri come Incontri-ExtraConiugali.com» risponde Alex Fantini. Secondo il sondaggio, infatti, per il 45% delle donne è proprio la noia il motivo che spinge a tradire il partner. Al secondo posto si colloca invece la scarsa attenzione dei compagni nei loro confronti (32%) ed al terzo posto l’insoddisfazione per la propria vita sessuale (21%).
«Insomma, le donne che non si sentono sessualmente appagate cercano di ritrovare con l’amante quelle emozioni che non riescono più a provare con i loro partner ufficiali».

Da: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sesso e lavoro: un orgasmo rende piu' produttivi
Sesso e lavoro: un orgasmo rende piu' produttivi
(Catanzaro)
-

Sesso e lavoro: quale il nesso che lega il piacere al dovere? Chi fa l’amore, a quanto pare, lavora di più. E meglio. Proprio così. Avere una vita sessuale attiva apporterebbe grandi benefici, ma non solo alla coppia ma anche in ufficio.
Sesso e lavoro: quale il nesso che lega il piacere al dovere? Chi fa l’amore, a...

Sesso: gli over 40 rimorchiano online!
Sesso: gli over 40 rimorchiano online!
(Catanzaro)
-

Non dite che non lo avevate sospettato: oggi che i social network imperversano e lo smartphone è diventato parte integrante della nostra mano, tutto avviene attraverso la rete. E, ovviamente, non è escluso il corteggiamento, tutt'altro!
Non dite che non lo avevate sospettato: oggi che i social network imperversano e...

Il sesso ti fa stare bene per 2 giorni!
Il sesso ti fa stare bene per 2 giorni!
(Catanzaro)
-

Ma quanto dura la gioia del sesso? Assai più di qualche secondo. Il benessere dopo un rapporto sessuale ci circonda come un’aura per due giorni.
Ma quanto dura la gioia del sesso? Assai più di qualche secondo. Il benessere...

Come il sesso rafforza i rapporti a Lungo Termine
Come il sesso rafforza i rapporti a Lungo Termine
(Catanzaro)
-

Se il ricordo piacevole del sesso arriva a rimanervi in testa per un paio di giorni, ci sono buone chance che il partner con cui avete condiviso la vostra intimità sia la persona giusta.
Se il ricordo piacevole del sesso arriva a rimanervi in testa per un paio di...

Sesso: ecco le strategie anti stress
Sesso: ecco le strategie anti stress
(Catanzaro)
-

Ritmi frenetici, smartphone, pc: gli ingredienti per non trovare più il tempo di stare insieme e allontanarci dal partner ci sono tutti.
Ritmi frenetici, smartphone, pc: gli ingredienti per non trovare più il tempo di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati