Consip, nuove inchieste: oggi APPALTI e' sinonimo di ASSOCIAZIONE A DELINQUERE

(Milano)ore 18:29:00 del 17/04/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Editoria, Politica

Consip, nuove inchieste: oggi APPALTI e' sinonimo di ASSOCIAZIONE A DELINQUERE

È la gara più ricca d’Europa. Ora diventa ufficialmente l’appalto a più zeri finito al centro di un’indagine per corruzione.

È la gara più ricca d’Europa. Ora diventa ufficialmente l’appalto a più zeri finito al centro di un’indagine per corruzione. L’inchiesta Consip si allarga. E al centro delle indagini degli inquirenti finiscono anche altre aziende note come la Manutencoop, vincitrice di alcuni appalti banditi dalla centrale acquisti della pubblica amministrazione. Ma non solo. Questa mattina, infatti, i carabinieri del nucleo investigativo di Roma e gli uomini della Guardia di Finanza di Napoli si sono materializzati nella sede romana della Consip, su ordine del procuratore aggiunto Paolo Ielo e dal sostituto Mario Palazzi. I magistrati hanno chiesto l’acquisizione dei documenti legati al mega appalto Fm4 da 2,7 miliardi di euro.

Ogni giorno che passa è sempre più evidente il vero governo occulto di questo ex paese.
I ladroni e la corte dei miracoli posta dentro il parlamento e in tutti i posti pubblici ha il compito evidente di escludere le persone capaci e leali .

Ogni giorno che passa ci porta a logiche riflessioni sul fatto che ,se non si è comici o attori da avanspettacolo ,non si viene ammessi alla cosa pubblica. Questo sottobosco di ladroni ha concesso l'attuazione di un golpe che ha trasferito i beni degli Italiani sulle mani della finanza di rapina (non certo Italiana).
Ricordate l'Argentina ? Gelli, concluso il golpe venne trasferito da Calle Carrito 1131 in Buenos Aires , a Ginevra , e da li tutto ebbe inizio....il resto è storia .

"I politici di professione e i Manager pubblici entrambi trasformati in faccendieri lobbisti", 
appartenenti a tutti gli schieramenti, quelli che parlano forbito – rubavano e rubano tutti, e insieme, sempre, regolarmente, scientificamente, indefessamente, su ogni grande e piccola opera, grande e piccolo evento,appalto,incarico. consulenza",
E questa Cloaca Massima è una certezza assoluta che si spalanca nel presente e futuro non appena si intercetta un telefono, si pedina un vip, si interroga un imprenditore.
La questione della Legalità e la certezza della pena sono i problemi principe dell'Italia,diversamente mai ci risolleveremo dal baratro economico,sociale e culturale nel quale da decenni oramai scivoliamo giorno dopo giorno.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Vaccino obbligatorio, la verità
Vaccino obbligatorio, la verità
(Milano)
-

Segue il Belgio, con soli 2 vaccini obbligatori, mentre tutti gli altri paesi del pianeta hanno un solo vaccino obbligatorio, o anche nessuno.
«Addirittura 12 vaccini, somministrati a bambini di tre mesi di vita? E’ da...

Terrorismo: chi ha iniziato la guerra? NOI
Terrorismo: chi ha iniziato la guerra? NOI
(Milano)
-

Siamo fottuti. L’hanno capito. Siamo fottuti perché un terrorismo così, in inglese si chiama Retail Terrorism (terrorismo alla spicciolata), non lo fermi. Più bombardiamo quei mondi, più loro porteranno la guerra da noi. Il terrorismo nasce dalle nostre b
Siamo fottuti. L’hanno capito. Siamo fottuti perché un terrorismo così, in...


(Milano)
-


La più grossa porcata di destra fatta da questo governo di "centrosinistra"...

Parlamentare si vende per una legge? INSINDACABILE
Parlamentare si vende per una legge? INSINDACABILE
(Milano)
-

Un motivo in piú per odiare il parlamento europeo, altra ignobile mangiatoia per scaldapoltrone insaziabili.
Un motivo in piú per odiare il parlamento europeo, altra ignobile mangiatoia per...

Di giorno la manifestazione pro migranti, di notte lo straniero falcia con l’automobile il clochard
Di giorno la manifestazione pro migranti, di notte lo straniero falcia con l’automobile il clochard
(Milano)
-

Una marcia ideologica ma astratta. La manifestazione che si è svolta sabato pomeriggio a Milano a favore dell’inclusione, è stata una passeggiata antirazzista in veste folkloristica
Una marcia ideologica ma astratta. La manifestazione che si è svolta sabato...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati