Consip, la vergogna continua

(Bologna)ore 16:22:00 del 16/04/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Consip, la vergogna continua

La rai e le tv i giornaloni hanno per mesi ignorato l'inchiesta Lotti....ora la stessa rai ( col lecchino Vespa ) i giornaloni aprono con titoloni e interviste al pallonaro...naturalmente contro la stampa cattiva (???)

Il capitano Giampaolo Scafarto è iscritto nel registro degli indagati per falso materiale e ideologico. Da alcuni controlli è emerso che erano riportate male alcune intercettazioni presenti nell'informativa. Smentito il coinvolgimento dei servizi segreti. L'avvocato del padre del premier: "Altro apparente indizio se ne va". Matteo Renzi: "La verità inizia a venir fuori"

La rai e le tv i giornaloni hanno per mesi ignorato l'inchiesta Lotti....ora la stessa rai ( col lecchino Vespa ) i giornaloni aprono con titoloni e interviste al pallonaro...naturalmente contro la stampa cattiva (???) i giustizialisti e i 5s ...... ma dimenticano di informare che l'inchiesta non riguardava Tiziano Renzi ma l'amico del pallonaro Lotti ( ancora al governo!!!!) , e che l'inchiesta non cambia di una virgola,,qui leggi i commenti del fans del pallonaro scatenati contro il fatto ( come se la colpa della grande corruzione italica sia dei giornalisti che danno le notizie!!! ) i grandi giornaloni e la rai per mesi ci hanno tenuto informati delle polizze da Raggi.

( quando si è sgonfiato il caso ,nessuno di questi giornaloni o la rai si è degnata di un minima smentita!!!!) ..la morale di questo andamento???? con cittadini così attenti e con una memoria cosi corta pensiamo veramente di cambiare questo paese ???

Come può l'Italia uscire fuori dalla morsa della corruzione se ufficiali, imprenditori, politici e faccendieri si uniscono per distruggere questo Paese e tutto il suo Stato Sociale? Lo Stato Sociale che serve: per le scuole, per le pensioni, per la sanità, per la sicurezza e per sostenere le famiglie senza reddito. si vogliono portare via tutto come se non gli bastasse quello che percepiscono come stipendio, sono sempre affamati di denaro Pubblico...
è normale che poi aumentano le tasse per sostenere questo schifo di personaggi

.Accà nisciuno è fesso. Fra un po' gli incontri saranno avvenuti durante un ritiro spirituale, in estasi contemplativa. Garantito, dai servizi segreti. Povero capitano Scarfato, doveva seguire i consigli del senatore Razzi, e invece.. ha fatto il proprio dovere. Mala tempora.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
91 Americani morti AL GIORNO per overdose da Antidolorifici!
91 Americani morti AL GIORNO per overdose da Antidolorifici!
(Bologna)
-

E’ ormai la prima causa di morte per gli americani sotto i 50 anni, quindi in età produttiva: 91 americani muoiono ogni giorno per overdose da Fentanyl, un oppioide sintetico, antidolorifico, che crea forte dipendenza.
E’ ormai la prima causa di morte per gli americani sotto i 50 anni, quindi in...

Italia seconda al mondo per Esportazioni di armi leggere: ma la notizia viene censurata!
Italia seconda al mondo per Esportazioni di armi leggere: ma la notizia viene censurata!
(Bologna)
-

L’Italia ripudia la guerra, recita l’articolo 11 della Costituzione. Sarà anche vero. Quel che è certo è che non ripudia la vendita di armi. L’importante, casomai, è non farlo troppo sapere
L’Italia ripudia la guerra, recita l’articolo 11 della Costituzione. Sarà anche...

Detenere il Contante DIVENTERA' REATO!
Detenere il Contante DIVENTERA' REATO!
(Bologna)
-

“Dobbiamo porci il problema di come aggredire il contante che è presente nelle case degli italiani”.
“Dobbiamo porci il problema di come aggredire il contante che è presente nelle...


(Bologna)
-


Le primarie per il premier sono una grande cavolata. Come lo ha dimostrato in...

Smettetela di STORPIARE la lingua italiana!
Smettetela di STORPIARE la lingua italiana!
(Bologna)
-

Adesso basta! È assurdo sentire storpiare la lingua italiana tutti i giorni al telegiornale, su programmi di intrattenimento, nelle interviste, ecc.. basta!
Adesso basta! È assurdo sentire storpiare la lingua italiana tutti i giorni al...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati