Consip, la vergogna continua

(Bologna)ore 16:22:00 del 16/04/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Consip, la vergogna continua

La rai e le tv i giornaloni hanno per mesi ignorato l'inchiesta Lotti....ora la stessa rai ( col lecchino Vespa ) i giornaloni aprono con titoloni e interviste al pallonaro...naturalmente contro la stampa cattiva (???)

Il capitano Giampaolo Scafarto è iscritto nel registro degli indagati per falso materiale e ideologico. Da alcuni controlli è emerso che erano riportate male alcune intercettazioni presenti nell'informativa. Smentito il coinvolgimento dei servizi segreti. L'avvocato del padre del premier: "Altro apparente indizio se ne va". Matteo Renzi: "La verità inizia a venir fuori"

La rai e le tv i giornaloni hanno per mesi ignorato l'inchiesta Lotti....ora la stessa rai ( col lecchino Vespa ) i giornaloni aprono con titoloni e interviste al pallonaro...naturalmente contro la stampa cattiva (???) i giustizialisti e i 5s ...... ma dimenticano di informare che l'inchiesta non riguardava Tiziano Renzi ma l'amico del pallonaro Lotti ( ancora al governo!!!!) , e che l'inchiesta non cambia di una virgola,,qui leggi i commenti del fans del pallonaro scatenati contro il fatto ( come se la colpa della grande corruzione italica sia dei giornalisti che danno le notizie!!! ) i grandi giornaloni e la rai per mesi ci hanno tenuto informati delle polizze da Raggi.

( quando si è sgonfiato il caso ,nessuno di questi giornaloni o la rai si è degnata di un minima smentita!!!!) ..la morale di questo andamento???? con cittadini così attenti e con una memoria cosi corta pensiamo veramente di cambiare questo paese ???

Come può l'Italia uscire fuori dalla morsa della corruzione se ufficiali, imprenditori, politici e faccendieri si uniscono per distruggere questo Paese e tutto il suo Stato Sociale? Lo Stato Sociale che serve: per le scuole, per le pensioni, per la sanità, per la sicurezza e per sostenere le famiglie senza reddito. si vogliono portare via tutto come se non gli bastasse quello che percepiscono come stipendio, sono sempre affamati di denaro Pubblico...
è normale che poi aumentano le tasse per sostenere questo schifo di personaggi

.Accà nisciuno è fesso. Fra un po' gli incontri saranno avvenuti durante un ritiro spirituale, in estasi contemplativa. Garantito, dai servizi segreti. Povero capitano Scarfato, doveva seguire i consigli del senatore Razzi, e invece.. ha fatto il proprio dovere. Mala tempora.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
FMI avverte: Italia deve aumentare TASSE su case e consumi
FMI avverte: Italia deve aumentare TASSE su case e consumi
(Bologna)
-

Per il Fondo Monetario Internazionale, l’Italia dovrebbe prioritariamente porre in essere azioni per risanare i conti pubblici
Per il Fondo Monetario Internazionale, la priorità per l'Italia deve essere il...

Italia: una Repubblica fondata sulla STRAGE sul lavoro (grazie al JOBS ACT)
Italia: una Repubblica fondata sulla STRAGE sul lavoro (grazie al JOBS ACT)
(Bologna)
-

Uno stillicidio di omicidi bianchi difficile da raccontare. Giuseppe Greco, un 51enne di Isola Capo Rizzuto, e Kiriac Dragos Petru, un romeno di 35 anni, residente a Rocca di Neto, sono rimasti uccisi dal crollo di un vecchio muro di contenimento in un ca
Uno stillicidio di omicidi bianchi difficile da raccontare. Giuseppe Greco, un...

Il VERO motivo per cui tutti vogliono la testa di Assad
Il VERO motivo per cui tutti vogliono la testa di Assad
(Bologna)
-

Assad è un pericolosissimo dittatore, come lo erano Saddam Hussein e Gheddafi, e su questo non c’è alcun dubbio. Ma la sua destituzione nasconde interessi che vanno molto oltre a ciò che vuole farci credere l’informazione occidentale.
Assad è un pericolosissimo dittatore, come lo erano Saddam Hussein e Gheddafi, e...

Cosenza: 'la mia casa pignorata? Finita in mano ai PM!'
Cosenza: 'la mia casa pignorata? Finita in mano ai PM!'
(Bologna)
-

La sua casa finisce all’asta e ad acquistarla è un magistrato onorario che opera nello stesso circondario, quello di Cosenza.
La sua casa finisce all’asta e ad acquistarla è un magistrato onorario che opera...

Rapporto OPAC sulla Siria: Armi Chimiche INESISTENTI in quegli edifici
Rapporto OPAC sulla Siria: Armi Chimiche INESISTENTI in quegli edifici
(Bologna)
-

Alcuni giorni fa USA, Francia e l’Inghilterra hanno lanciato un attacco missilistico contro alcuni obiettivi in Siria sganciando ben 105 missili tra cui missili Tomahawk lanciati dal mare e bombe Jassm lanciate dai caccia bombardieri.
L’ OPAC (Organizzazione per la proibizione delle Armi Chimiche) aveva...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati