Consip, la vergogna continua

(Bologna)ore 16:22:00 del 16/04/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Consip, la vergogna continua

La rai e le tv i giornaloni hanno per mesi ignorato l'inchiesta Lotti....ora la stessa rai ( col lecchino Vespa ) i giornaloni aprono con titoloni e interviste al pallonaro...naturalmente contro la stampa cattiva (???)

Il capitano Giampaolo Scafarto è iscritto nel registro degli indagati per falso materiale e ideologico. Da alcuni controlli è emerso che erano riportate male alcune intercettazioni presenti nell'informativa. Smentito il coinvolgimento dei servizi segreti. L'avvocato del padre del premier: "Altro apparente indizio se ne va". Matteo Renzi: "La verità inizia a venir fuori"

La rai e le tv i giornaloni hanno per mesi ignorato l'inchiesta Lotti....ora la stessa rai ( col lecchino Vespa ) i giornaloni aprono con titoloni e interviste al pallonaro...naturalmente contro la stampa cattiva (???) i giustizialisti e i 5s ...... ma dimenticano di informare che l'inchiesta non riguardava Tiziano Renzi ma l'amico del pallonaro Lotti ( ancora al governo!!!!) , e che l'inchiesta non cambia di una virgola,,qui leggi i commenti del fans del pallonaro scatenati contro il fatto ( come se la colpa della grande corruzione italica sia dei giornalisti che danno le notizie!!! ) i grandi giornaloni e la rai per mesi ci hanno tenuto informati delle polizze da Raggi.

( quando si è sgonfiato il caso ,nessuno di questi giornaloni o la rai si è degnata di un minima smentita!!!!) ..la morale di questo andamento???? con cittadini così attenti e con una memoria cosi corta pensiamo veramente di cambiare questo paese ???

Come può l'Italia uscire fuori dalla morsa della corruzione se ufficiali, imprenditori, politici e faccendieri si uniscono per distruggere questo Paese e tutto il suo Stato Sociale? Lo Stato Sociale che serve: per le scuole, per le pensioni, per la sanità, per la sicurezza e per sostenere le famiglie senza reddito. si vogliono portare via tutto come se non gli bastasse quello che percepiscono come stipendio, sono sempre affamati di denaro Pubblico...
è normale che poi aumentano le tasse per sostenere questo schifo di personaggi

.Accà nisciuno è fesso. Fra un po' gli incontri saranno avvenuti durante un ritiro spirituale, in estasi contemplativa. Garantito, dai servizi segreti. Povero capitano Scarfato, doveva seguire i consigli del senatore Razzi, e invece.. ha fatto il proprio dovere. Mala tempora.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Vaccino obbligatorio, la verità
Vaccino obbligatorio, la verità
(Bologna)
-

Segue il Belgio, con soli 2 vaccini obbligatori, mentre tutti gli altri paesi del pianeta hanno un solo vaccino obbligatorio, o anche nessuno.
«Addirittura 12 vaccini, somministrati a bambini di tre mesi di vita? E’ da...

Terrorismo: chi ha iniziato la guerra? NOI
Terrorismo: chi ha iniziato la guerra? NOI
(Bologna)
-

Siamo fottuti. L’hanno capito. Siamo fottuti perché un terrorismo così, in inglese si chiama Retail Terrorism (terrorismo alla spicciolata), non lo fermi. Più bombardiamo quei mondi, più loro porteranno la guerra da noi. Il terrorismo nasce dalle nostre b
Siamo fottuti. L’hanno capito. Siamo fottuti perché un terrorismo così, in...


(Bologna)
-


La più grossa porcata di destra fatta da questo governo di "centrosinistra"...

Parlamentare si vende per una legge? INSINDACABILE
Parlamentare si vende per una legge? INSINDACABILE
(Bologna)
-

Un motivo in piú per odiare il parlamento europeo, altra ignobile mangiatoia per scaldapoltrone insaziabili.
Un motivo in piú per odiare il parlamento europeo, altra ignobile mangiatoia per...

Di giorno la manifestazione pro migranti, di notte lo straniero falcia con l’automobile il clochard
Di giorno la manifestazione pro migranti, di notte lo straniero falcia con l’automobile il clochard
(Bologna)
-

Una marcia ideologica ma astratta. La manifestazione che si è svolta sabato pomeriggio a Milano a favore dell’inclusione, è stata una passeggiata antirazzista in veste folkloristica
Una marcia ideologica ma astratta. La manifestazione che si è svolta sabato...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati