Consigliere PD arrestato per 16 kg di droga! VERGOGNA

(Siracusa)ore 22:14:00 del 02/05/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica - Sinistra italiana

Consigliere PD arrestato per 16 kg di droga! VERGOGNA

Incredibile arresto questa mattina in un’operazione congiunta tra Squadra Mobile di Siracusa e di Ragusa: il Consigliere Comunale Antonio Bonafede è stato fermato ed arrestato per spaccio di droga insieme ad altri due soggetti poco prima di salpare per Ma

16 KG DI DROGA PER IL CONSIGLIERE PD ARRESTATO IERI: AVEVA “EREDITATO” LO SCRANNO DA SUO PADRE

Incredibile arresto questa mattina in un’operazione congiunta tra Squadra Mobile di Siracusa e di Ragusa: il Consigliere Comunale Antonio Bonafede è stato fermato ed arrestato per spaccio di droga insieme ad altri due soggetti poco prima di salpare per Malta.

Bonafede, 31 anni, eletto alle scorse amministrative a Palazzo Vermexio in lista con il Partito Democratico, è stato trovato con 16 Kg di marijuana e quattro di hashish al porto di Pozzallo insieme con Antonio Genova (1972) e Salvatore Mauceri (1984).

Le indagini, che hanno portato all’odierna cattura, coordinate dalla Procura della Repubblica di Siracusa, hanno permesso agli investigatori della Squadra Mobile di individuare le tre persone in atteggiamenti sospetti, a Pozzallo – precisamente nel piazzale antistante l’imbarco della società Virtu Ferrie, in attesa di imbarcarsi per Malta.

In particolare, il Mauceri giungeva nel predetto piazzale seguito da GENOVA Antonio con un trolley, immediatamente dopo giungeva Bonafede con un trolley di colore nero che scambiava poco dopo con la borsa trasportata dal Mauceri per poi dileguarsi alla vista dei poliziotti.

Gli stessi, pertanto, venivano fermati e  sottoposti a perquisizione e all’interno dei due trolley venivano trovati 16 chilogrammi di marijuana suddivisa in otto panetti e quattro confezioni di hashish di. 3,500 chilogrammi.

I tre arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati condotti nel carcere di Ragusa, in attesa della convalida dell’arresto, a disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa, competente per la convalida dell’arresto

Autore: Luca

Notizie di oggi
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
(Siracusa)
-

Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della Costituente islamica italiana. Come aveva già scritto Magdi Cristiano Allam sul Giornale, uno degli obiettivi è attingere ai soldi dell'8x1000.
Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della...

REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani
REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani
(Siracusa)
-

LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE UNA GRAN DIFFERENZA CARATTERIALE E NON SOLO TRA CHI L’HA FATTA E CHI NO.
LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE...

Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA
Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA
(Siracusa)
-

La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato di cretineria e si riconoscono per essere brutti nell'aspetto e soprattutto nell'anima, impone lo stupro come meccanismo di affermazione.
La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato...


(Siracusa)
-


Balena Blu è il titolo del nuovo "gioco" che sta facendo molte vittime tra gli...

Boldrini, stipendio da 144mila euro all'anno: LA PALADINA DEI POVERI
Boldrini, stipendio da 144mila euro all'anno: LA PALADINA DEI POVERI
(Siracusa)
-

Ci si chiede spesso quanto guadagnano i politici italiani e le più alte cariche dello stato: non solo quindi i deputati ed i senatori, ma anche il Presidente del Consiglio, i ministri ed il Presidente della Repubblica.
Ci si chiede spesso quanto guadagnano i politici italiani e le più alte cariche...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati