Consigli regali per la festa della mamma

(Campobasso)ore 15:01:00 del 03/05/2017 - Categoria: , Regali

Consigli regali per la festa della mamma

Avete già pensato al regalo per la festa della mamma? Le mamme adorano i regali beauty! Non perdete queste idee regalo per la festa della mamma: ovviamente parliamo sia delle nostre mamme, sia di noi stesse!

Avete già pensato al regalo per la festa della mamma? Le mamme adorano i regali beauty! Non perdete queste idee regalo per la festa della mamma: ovviamente parliamo sia delle nostre mamme, sia di noi stesse! Perchè non mandate casualmente via WhatsApp questo articolo a vostro marito? Sicuramente aiuterà i vostri bimbi ad accompagnare il lavoretto fatto con le loro mani con un regalo beauty! In questo modo riceverete dei regali sicuramente graditi!

Idee regalo per la festa della mamma

1. rossetto rosso

Eh sì, il rossetto rosso non passa mai di moda e non deve mancare nel beauty di ogni mamma. Perchè? Anche con un trucco naturale, può dare quel tocco di colore particolare e quell’aria curata che ogni mamma desidera avere.

Qui trovate la mia lista di rossetti preferiti!

2. skincare skincare skincare

Gli anni passano e le mamme vogliono apparire giovani, con una pelle fresca e radiosa… impossibile?! Con i prodotti giusti, no! Se non volete sbilanciarvi con delle creme antiage, che magari sono più complicate da scegliere, una buona idea per la festa della mamma è un siero o booster: trattamenti mirati per esigenze specifiche. Io mi sono trovata molto bene con Isomers e con Sothys. In alternativa, potete proporre un’essenza come quella di La Prairie: Lotion Essentiel Caviar Luxe

3. prodotti da bagno

Un bagno (o almeno una doccia) rilassante: il sogno di ogni mamma! Se poi aggiungete prodotti coccolosi, ecco che il regalo sarà sicuramente azzeccatissimo! Potete provare il nuovo gel doccia Rose de Vigne di Caudalie oppure i prodotti che Lush ha dedicato in edizione speciale alla festa della mamma, come il sapone Sunrise, al profumo di clementine, o il balsamo scrub per il corpo Scrubee, ricco di miele e burro di cacao.

4. maschere: il trend che non si arresta

Le maschere in tessuto rappresentano uno dei trend rubati al korean beauty che non accennano ad arrestare, anzi! Potete affidarvi alle maschere di Sephora o all’ormai classico Tony Moly oppure provare altri marchi come Missha (vi consiglio sempre i brand coreani) e preparare un piccolo set coloratissimo per la vostra mamma.

Da: QUI

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Regali per anniversario di matrimonio
Regali per anniversario di matrimonio
(Campobasso)
-

Il classico dopobarba per lui o la solita borsa per lei: i regali per anniversario di matrimonio possono mettere in crisi, se ci si riduce all’ultimo momento senza idee e senza la giusta ispirazione.
Il classico dopobarba per lui o la solita borsa per lei: i regali per...

5 consigli per Regali Maestre!
5 consigli per Regali Maestre!
(Campobasso)
-

Si avvicina la fine delle lezioni e arriva il momento di dire arrivederci alla scuola! Ecco 5 regali fai da te per le maestre, semplici lavoretti per ringraziare chi si dedica ogni giorno con passione all'insegnamento.
Si avvicina la fine delle lezioni e arriva il momento di dire arrivederci alla...

Regali di Matrimonio: galateo e consigli
Regali di Matrimonio: galateo e consigli
(Campobasso)
-

Il matrimonio è un evento mondano basato su regole non scritte, ma che vanno comunque rispettate.
Che cosa comprare e come comportarsi al momento della consegna Il matrimonio è...

Regali, borse e kit per la festa della mamma 2017
Regali, borse e kit per la festa della mamma 2017
(Campobasso)
-

Profumi, accessori, gioielli, sono alcune tra le più comuni e sempre gettonate idee-regalo per celebrare la Festa della Mamma.
Profumi, accessori, gioielli, sono alcune tra le più comuni e sempre gettonate...

Come reagire i regali sbagliati?
Come reagire i regali sbagliati?
(Campobasso)
-

No, non vale scaraventarli in faccia a chi te li ha fatti! I regali brutti sono una realtà e tocca imparare a conviverci.
No, non vale scaraventarli in faccia a chi te li ha fatti! I regali brutti sono...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati