Consigli di Alta moda

(Roma)ore 14:28:00 del 11/12/2016 - Categoria: , Guide, Moda

Consigli di Alta moda

Consigli alta moda: migliorare il proprio look in un secondo con i trucchi rubati alle stylist!

La ricerca del proprio look ideale è un processo senza fine: tanti i fattori da valutare, dalla propria corporatura al colore della pelle, quello degli occhi e dei capelli, fino al giusto accostamento di colori tra accessori e abito, scarpe e cappello. Considerando la rapidità con cui la moda alterna le diverse stagioni e i repentini cambi di gusto in fatto di colori e materiali, è evidente che vestire un look alla moda sia un desiderio sottoposto a mille mutamenti nell'arco del tempo.

Tralasciando pinze, spille da balia e orli imbastiti da un momento all’altro, ci sono anche dei trucchetti che sembrano scontati e banali eppure che sono estremamente utili perche danno quel twist in piu’ ai nostri look.

Consigli alta moda: migliorare il proprio look in un secondo con i trucchi rubati alle stylist!

1 Camicia e pantaloni/gonna a vita alta: infilala dentro senza pieghe.
Quando avete una gonna oppure un pantalone a vita alta e volete avere l’effetto della camicia portata dentro ma non volete quegli anestetici “bozzi” che si formano quando gonna o pantalone sono attillati, fate cosi: sganciate gli ultimi bottoni della camicia e fate un nodo piatto. Infilate poi il nodo e le estremita’ ben appiattite lungo il bordo della gonna /pantalone. Se ancora il nodo si vede aggiungete una cintura in vita.

2 Camicia o tee shirt dentro i pantaloni/gonna: evitare che fuoriesca
E se volete infilare la camicia dentro gonna e pantaloni, come evitare che durante la giornata la camicia o la tee shirt lunga esca? Infilatela nei pantaloni / gonna e poi alzate le braccia al massimo. Questo e’ il massimo di camicia che uscira’ dai pantaloni / gonna durante il giorno ;)

3 Camicia / t-shirt troppo grandi? Evita effetto sacco.
Se la camicia o la tee o addirittura il maglione sono troppo grandi e vi sembra di avere troppo l’effetto “sacco”, infilate l’estremita’ centrale all’interno del pantalone/gonna a scoprire la vita o il bottone.

Alta moda Milano è la speciale guida che raccoglie tutte le principali boutiques di Milano e di abbigliamento d'alta moda, inoltre potrai conoscere i principali stilisti della tua città e metterti in contatto con loro

4 Camicia troppo grande o troppo “classica”? Rendila moderna!
A) Arrotola le maniche:
Se arrotoli le maniche l’effetto e’ subito piu moderno e casual (Funziona anche sulle camicie rubate al fidanzato). Fai cosi: tirati su la camicia fino al gomito piegandola su se stessa e arrotola (non piegare) fino al gomito la camicia lasciando fuori il polsino.

B) Fiocco intorno al collo: 
E un tocco in piu’ per personalizzare e rinnovare la camicia e’ quello di chiudere il colletto della camicia e girare attorno un laccio o un foulard. Di gran tendenza!

5 Pantaloni larghi e stivali
Avete dei pantaloni larghi e non sapete come infilarli negli stivali? Bene piegateli attorno alla caviglia, infilateli in un calzino e infilate lo stivale . Et voila’!

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Migliori APP per vendere
Migliori APP per vendere
(Roma)
-

Se siete amanti del vintage queste applicazioni potrebbero essere un'occasione unica per fare shopping e trovare il capo dallo stile retrò che cercate da tempo!
MIGLIORI APP PER VENDERE - Sono lì da mesi, se non anni, a prendere polvere e...

Come ricevere prodotti gratis da testare
Come ricevere prodotti gratis da testare
(Roma)
-

Ultimamente, complice la voglia o la necessità di arrotondare i guadagni, sono sempre di più le persone in cerca di occasioni per risparmiare.
Ultimamente, complice la voglia o la necessità di arrotondare i guadagni, sono...

Come diventare Agente dei Servizi Segreti Italiani: GUIDA
Come diventare Agente dei Servizi Segreti Italiani: GUIDA
(Roma)
-

Già da qualche anno l’intelligence italiana ha avviato un processo di profondo rinnovamento che sta portando ad investimenti sempre più crescenti del comparto in capitale umano.
Già da qualche anno l’intelligence italiana ha avviato un processo di profondo...

Come vincere SEMPRE a Monopoly
Come vincere SEMPRE a Monopoly
(Roma)
-

Se siete stufi di perdere sempre e di vedere vincere quel vostro cugino insopportabile, i consigli di Natalie Fitzsimons -26enne inglese che da quattro anni detiene la vittoria dei campionati di Regno Unito ed Irlanda di questo gioco, e classificata sesta
Se siete stufi di perdere sempre e di vedere vincere quel vostro cugino...

Smartphone silenzioso? Ecco come ritrovarlo!
Smartphone silenzioso? Ecco come ritrovarlo!
(Roma)
-

Vi capita spesso di perdere il telefono in casa o non lo trovate mai dentro la borsetta? Niente paura ecco tre tecniche che vi salveranno in ogni occasione
Vi capita spesso di perdere il telefono in casa o non lo trovate mai dentro la...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati