Commissione Trilaterale: l'Italia pagherà ancora

(Napoli)ore 18:13:00 del 03/05/2016 - Categoria: Denunce, Economia, Politica - Commissione Trilaterale

Commissione Trilaterale: l'Italia pagherà ancora

Questa commissione non ha mai smesso di riunirsi in seduta plenaria una volta l’anno (con esponenti politici, industriali ecc), e ancora oggi decide le sorti politiche e non solo del pianeta.

L’obiettivo principale della Commissione Trilaterale è quello di impoverire gli stati tramite tagli alla spesa pubblica, per poi rivenderli al miglior offerente (i gruppi Multinazionali). Tale svendita avviene tramite le privatizzazioni, proprio quelle che attualmente sta attuando il governo Renzi.

Alla riunione erano presenti personaggi di spicco come Mario Monti e Monica Maggioni, l’attuale presidente della Rai. Cosa avranno deciso per le sorti del nostro paese? Ecco il video, tratto dalla trasmissione “La Gabbia” su La7, che risponde a questa domanda

La Commissione Trilaterale, Rockfeller e Mario Montida REPORT RAI TRE . Per non dimenticare chi ci sta governando.

I membri della commissione ritengono che ogni paese non abbia bisogno di uno “Stato” così come lo si è inteso per centinaia di anni, e quindi agiscono per poter eliminare il concetto di sovranità nazionale e di autodeterminazione(come dimostrato dall’ Euro e dall’ UE).

Da: http://misteri.newsbella.it/il-piano-della-commissione-trilateraleancora-lacrime-e-sangue-per-l-italia-video-da-non-perdere/

Nel corso degli anni essa si è posta sempre l’obiettivo di ridurre la democrazia, dando sempre più potere ai governi e meno ai parlamenti, più tecnocrazia (dittatura fiscale e non solo) e meno politica.

La Commissione Trilaterale, come molti sanno, qualche giorno fa si è riunita a Roma, ed è stata persino ricevuta al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Una ulteriore prova che il nostro governo, come molti altri in Europa, risponde al volere di tale commissione.

La Commissione Trilaterale è un’organizzazione mondialista ed elitaria.Influenza le decisioni politiche ed economiche di molti stati,come il nostro.

Tutto parte dagli anni 80, quando esponenti di spicco di Stati Uniti, Europa e Giappone diedero vita alla commissione trilaterale (gruppo Bilderberg) voluta da Rockfeller per disegnare il futuro del mondo. Da allora, questa commissione non ha mai smesso di riunirsi in seduta plenaria una volta l’anno (con esponenti politici, industriali ecc), eancora oggi decide le sorti politiche e non solo del pianeta.

I settori pubblici di ogni nazione stanno per essere privatizzati (svenduti) alle multinazionali a prezzi stracciati, le quali si occuperanno della gestione, pian piano, azienda pubblica dopo azienda pubblica. E’ proprio ciò che sta accadendo in questo paese con acqua, ferrovia, Poste Italiane ecc.

La Commissione Trilaterale vuole il mondo nelle Mani delle multinazionali, una sorta di “nuovo feudalesimo”.

Vi mostriamo di seguito la denuncia a riguardo della Gabanelli su “Report”, sulla quale fa riferimento il video sopra riportato.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Onu: entro il 2030 ognuno di noi dovra' avere una IDENTITA' BIOMETRICA
Onu: entro il 2030 ognuno di noi dovra' avere una IDENTITA' BIOMETRICA
(Napoli)
-

Grazie all’abile uso di trattati e accordi internazionali, il dominio su questo pianeta sta diventando sempre più globalizzato e centralizzato, eppure la maggior parte della gente non sembra preoccuparsene soprattutto per via della grande disinformazione
Grazie all’abile uso di trattati e accordi internazionali, il dominio su questo...

Nigeria: piu' di 600 cristiani MASSACRATI in solo 8 mesi. E NESSUNO FA NULLA
Nigeria: piu' di 600 cristiani MASSACRATI in solo 8 mesi. E NESSUNO FA NULLA
(Napoli)
-

Da marzo a ottobre sono state distrutte 30 chiese, rase al suolo 4.436 case, mentre 38 mila cristiani vivono in 10 campi per sfollati. Vescovo anglicano di Jos: «Viviamo nel terrore. I musulmani ci uccidono»
Almeno 646 cristiani sono stati massacrati solo tra marzo e ottobre nel 2018, e...

Stop appalti pulizia per scuole: in arrivo 12mila assunzioni a costo zero
Stop appalti pulizia per scuole: in arrivo 12mila assunzioni a costo zero
(Napoli)
-

Dopo gli scandali e le polemiche, grazie a un emendamento alla manovra finanziaria e approvato in commissione, si dà il via alla stabilizzazione degli ex lavoratori socialmente utili.
Stop agli appalti di pulizia nelle scuole. Il governo ha deciso distabilizzare i...

Il pompiere paura non he ha? Peccato che il suo STIPENDIO E' DA FAME!
Il pompiere paura non he ha? Peccato che il suo STIPENDIO E' DA FAME!
(Napoli)
-

I Vigili del Fuoco italiani lamentano da sempre stipendi bassissimi, attrezzature carenti, organico insufficiente
C'è un video, uno dei tanti che hanno iniziato a circolare a poche ore dal...

Orrore al Campo Rom di Foggia: bimbi venduti per 28mila euro
Orrore al Campo Rom di Foggia: bimbi venduti per 28mila euro
(Napoli)
-

Prostituzione minorile e bimbi venduti per 28 mila euro. L’orrore nel campo rom di Foggia
Non c’è fine al disagio che le “risorse” già presenti sul nostro territorio...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati