Come trovare amore sul web

LECCE ore 15:09:00 del 12/12/2014 - Categoria: Internet, Sesso

Come trovare amore sul web

Come trovare amore sul web | La guida di Donna cerca Uomo

Un numero crescente di persone è alla ricerca di nuovi rapporti amorosi online, soprattutto gli over 50 anni. Sappiamo tutti che al giorno d’oggi può essere difficile a qualsiasi età ( perché la competizione online è molta ), ma se hai recentemente lasciato un rapporto che è durato parecchio, questo può essere ancora di più scoraggiante. Se si vuole costruire un rapporto o semplicemente fare nuove amicizie e migliorare la nostra vita sociale, si può godere di questo potentissimo mezzo che è l’uso di internet.

Ci sono un gran numero di siti di Incontri online. Alcuni sono volti a specifici gruppi di età, ma soprattutto provvedono a tutte le età e per una vasta gamma di potenziali relazioni, dall'amicizia al matrimonio. I siti di Incontri online funzionano in modo simile ai siti di social networking. La maggior parte dei siti offrono un libero sign-up e consentono di cercare tanti potenziali partner. Tuttavia, c'è spesso un canone di abbonamento per la piena adesione, che darà diritto di rispondere ai messaggi e accedere ai servizi aggiuntivi.

 Mentre ci sono stati alcune storie pericolose di incontri di persone pericolose via Internet, ma se ci approcciamo con la giusta mentalità verso questo nuovo mondo la cosa può essere addirittura divertente. Il web ha una potenzialità pazzesca, pensiamoci un attimo: da casa nostra, seduti, col fuoco acceso e con tutti i comfort, abbiamo l’opportunità con pochi click di contattare milioni di potenziali partner. Non è una cosa bellissima?

Cercare amore su siti di incontri è come fare una lista della spesa. Stai effettivamente facendo un elenco di tutte le caratteristiche e le caratteristiche che rendono la vostra idea della persona perfetta: il colore dei capelli, altezza, reddito, simpatie, antipatie. C’è da dire che non tutti riescono a trovare la persona giusta online, o perché fisicamente non attraenti o perché effettivamente non ci sanno fare.

Dovete pensare che i siti di incontri offrono un bellissimo servizio, ma in fin dei conti dovete essere voi a conquistare l’attrazione di una donna. Come fare allora? La risposta è molto semplice. Siccome la competizione è molto alta, dovete necessariamente sforzarvi di apparire dei tipi unici rispetto ad altri. Se una donna è molto, molto bella, è inutile che anche voi fate dei complimenti. Piuttosto, iniziate la conversazione in Maniera decisa ( Ciao, voglio conoscerti. Si può? ). Già questo esempio può farvi capire come dovete impostare le relazioni online. Buona fortuna!

FONTE: DONNACERCAUOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Piacere sessuale: chi gode di piu'?
Piacere sessuale: chi gode di piu'?

-

Le persone con un olfatto particolarmente sviluppato provano più piacere durante l’attività sessuale
Le persone con un olfatto particolarmente sviluppato provano più piacere durante...

Gli errori piu' gravi che le coppie commettono a letto
Gli errori piu' gravi che le coppie commettono a letto

-

Se ne parla tanto, a volte se ne fa poco, a volte si pensa di farne troppo, qualche volta si fa nel modo sbagliato
Se ne parla tanto, a volte se ne fa poco, a volte si pensa di farne troppo,...

Sesso dopo i 30 anni migliore? Ecco perche'
Sesso dopo i 30 anni migliore? Ecco perche'

-

Hai superato la boa dei trent’anni: il lavoro diventa routine, hai l’affitto e le bollette da pagare, i tuoi amici mettono su famiglia… e il sesso non è mai stato migliore di così.
Hai superato la boa dei trent’anni: il lavoro diventa routine, hai l’affitto e...

Come invitarla a ballare per sedurla
Come invitarla a ballare per sedurla

-

Con un po’ di attenzione, di educazione, un po’ di psicologia e buon senso ho imparato che posso scoccare la freccia solo quando sono sicuro di fare centro.
come invitare una donna a ballare senza ricevere mai un rifiuto. Come dicevo il...

Troll su facebook pagati dalla casta per deviare
Troll su facebook pagati dalla casta per deviare

-

Siamo costantemente attaccati da troll,esseri dai profili fittizi pagati per deviare,far cambiare opinione,disturbare ecc.Ecco come difendersi e riconoscerli.
Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati