Come superare il tabu' del sesso anale!

(Milano)ore 19:29:00 del 30/03/2017 - Categoria: , Sesso

Come superare il tabu' del sesso anale!

Il sesso anale, croce e delizia degli amanti più focosi, da molte coppie è considerato un tabù essendo una pratica collegata in qualche modo alla sporcizia e alla vergogna.

Il sesso anale, croce e delizia degli amanti più focosi, da molte coppie è considerato un tabù essendo una pratica collegata in qualche modo alla sporcizia e alla vergogna. In realtà, spiegano gli esperti, il sesso anale può essere molto piacevole se fatto nelle giuste modalità.

Lo riporta il sito Qnm. Ecco allora 7 consigli per un sesso anale al settimo cielo. 

1) Non essere pressanti con il partner. L'erotismo inizia dal cervello e per convicere la dolce metà a provare la "back side" è necessario sgombrare il campo dalle paure con molta dolcezza. 

2) Lubrificazione. Si tratta di un momento fondamentale, attraverso carezze, preliminari e analingus. 

3) Precauzioni. Il preservativo è fondamentale dal momento che nel retto si annidano molti batteri ed è più facile trasmettere malattie, tra cui l'Aids. 

4) Posizione comoda. Trovare la posizione in cui ci si sente più a nostro agio, evitando "acrobazie" soprattutto se si è alle prime armi. 

5) Clistere. Dopo il sesso anale, per evitare la diffusione di batteri è sconsigliato passare il pene in altre parti del corpo prima di averlo lavato. E anche se è ben poco romantico, gli esperti consigliano un clistere prima di iniziare per purificare l'intestino. 

6) Stimolare anche altre zone. Sono poche le donne che raggiungono il piacere con il sesso anale. Gli esperti consigliano al partner di stimolare anche il clitoride. 

7) Ritmo. Una volta effettuata la penetrazione, proseguire con dolcezza. Un ritmo eccessivo può provocare dolore e interrompere la magia.

Da: QUI

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli
(Milano)
-

In soccorso degli amanti accaldati ecco 7 consigli per un sesso anti-sudore, suggeriti dal sito Mysecretcase.
Il caldo non accenna a placarsi e per le "normali attività amatorie" questo può...

Chi NON e' trasgressivo GODE POCO
Chi NON e' trasgressivo GODE POCO
(Milano)
-

Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005 ha fondato a Roma l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica dove ricopre la carica di presidente. E’ autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005...

Perversi e felici: guida alla trasgressione
Perversi e felici: guida alla trasgressione
(Milano)
-

È proprio l’erotismo che muove l’attrazione e il desiderio sessuale. A prima vista le fantasie erotiche sembrano dei paradossi; in loro si vive ciò che generalmente pensiamo sia irrealizzabile e che ci mette a contatto con le nostre parti ombra
È proprio l’erotismo che muove l’attrazione e il desiderio sessuale. A prima...

7 ore di sonno per fare sesso il giorno successivo!
7 ore di sonno per fare sesso il giorno successivo!
(Milano)
-

Sonno e salute: le ricerche sui benefici di un buon riposo notturno sono numerose. E tra le più recenti spunta quella che rivela che 7 ore di sonno possono aiutare anche a fare sesso. Nello specifico, dormire bene di notte aumenta del 14% la possibilità d
Sonno e salute: le ricerche sui benefici di un buon riposo notturno sono...

Sesso chiodo fisso? Ecco quante volte lo pensiamo al giorno!
Sesso chiodo fisso? Ecco quante volte lo pensiamo al giorno!
(Milano)
-

I giovani ci pensano in media di più degli anziani? Cercando su internet delle risposte a queste domande ci si imbatte in numerose e talvolta disparate spiegazioni che poco hanno a che vedere con la sessuologia e la ricerca scientifica
Quante volte al giorno una persona pensa al sesso? E’ vero che gli uomini ci...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati