Come superare il tabu' del sesso anale!

(Milano)ore 19:29:00 del 30/03/2017 - Categoria: , Sesso

Come superare il tabu' del sesso anale!

Il sesso anale, croce e delizia degli amanti più focosi, da molte coppie è considerato un tabù essendo una pratica collegata in qualche modo alla sporcizia e alla vergogna.

Il sesso anale, croce e delizia degli amanti più focosi, da molte coppie è considerato un tabù essendo una pratica collegata in qualche modo alla sporcizia e alla vergogna. In realtà, spiegano gli esperti, il sesso anale può essere molto piacevole se fatto nelle giuste modalità.

Lo riporta il sito Qnm. Ecco allora 7 consigli per un sesso anale al settimo cielo. 

1) Non essere pressanti con il partner. L'erotismo inizia dal cervello e per convicere la dolce metà a provare la "back side" è necessario sgombrare il campo dalle paure con molta dolcezza. 

2) Lubrificazione. Si tratta di un momento fondamentale, attraverso carezze, preliminari e analingus. 

3) Precauzioni. Il preservativo è fondamentale dal momento che nel retto si annidano molti batteri ed è più facile trasmettere malattie, tra cui l'Aids. 

4) Posizione comoda. Trovare la posizione in cui ci si sente più a nostro agio, evitando "acrobazie" soprattutto se si è alle prime armi. 

5) Clistere. Dopo il sesso anale, per evitare la diffusione di batteri è sconsigliato passare il pene in altre parti del corpo prima di averlo lavato. E anche se è ben poco romantico, gli esperti consigliano un clistere prima di iniziare per purificare l'intestino. 

6) Stimolare anche altre zone. Sono poche le donne che raggiungono il piacere con il sesso anale. Gli esperti consigliano al partner di stimolare anche il clitoride. 

7) Ritmo. Una volta effettuata la penetrazione, proseguire con dolcezza. Un ritmo eccessivo può provocare dolore e interrompere la magia.

Da: QUI

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Troppa palestra uccide il sesso!
Troppa palestra uccide il sesso!
(Milano)
-

Secondo un recente studio condotto dall’Università americana del Nord Carolina, fare troppo esercizio fisico in palestra ridurrebbe i livelli di libido con conseguenze negative sul sesso.
Secondo un recente studio condotto dall’Università americana del Nord Carolina,...

Sognare di fare sesso con una donna? Ecco cosa significa
Sognare di fare sesso con una donna? Ecco cosa significa
(Milano)
-

Secondo antichi pregiudizi, solo gli uomini maschi farebbero sogni sessuali di natura esplicita; in realtà dagli studi è emerso che sia per gli uomini che per le donne ciò avviene in circa l’8% dei sogni; e possono essere tanto intensi da provocare l’orga
Secondo antichi pregiudizi, solo gli uomini maschi farebbero sogni sessuali di...

Ecco quali cibi EVITARE prima del SESSO
Ecco quali cibi EVITARE prima del SESSO
(Milano)
-

Il cibo può avere grandi effetti, sia positivi sia negativi, sulla passione. Fare l’amore è una questione chimica, e certi alimenti vanno a intervenire su processi fisici coinvolti nella sfera sessuale.
Il cibo può avere grandi effetti, sia positivi sia negativi, sulla passione....

Quando una donna cerca solo SESSO?
Quando una donna cerca solo SESSO?
(Milano)
-

Quando una donna cerca solo sesso? In che circostanze può capitare che una donna voglia solo divertirsi?
Quando una donna cerca solo sesso? In che circostanze può capitare che una donna...

Le migliori frasi per rimorchiare in tutto il mondo!
Le migliori frasi per rimorchiare in tutto il mondo!
(Milano)
-

Internet ha cambiato radicalmente l’arte del rimorchio. Nell’era dello smartphone, il primo appuntamento non è più l’occasione per conoscere una ragazza ma per verificare che tutto quello che ci ha inviato sulla chat sia vero (a cominciare dalla foto).
Internet ha cambiato radicalmente l’arte del rimorchio. Nell’era...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati