Come superare il tabu' del sesso anale!

(Milano)ore 19:29:00 del 30/03/2017 - Categoria: , Sesso

Come superare il tabu' del sesso anale!

Il sesso anale, croce e delizia degli amanti più focosi, da molte coppie è considerato un tabù essendo una pratica collegata in qualche modo alla sporcizia e alla vergogna.

Il sesso anale, croce e delizia degli amanti più focosi, da molte coppie è considerato un tabù essendo una pratica collegata in qualche modo alla sporcizia e alla vergogna. In realtà, spiegano gli esperti, il sesso anale può essere molto piacevole se fatto nelle giuste modalità.

Lo riporta il sito Qnm. Ecco allora 7 consigli per un sesso anale al settimo cielo. 

1) Non essere pressanti con il partner. L'erotismo inizia dal cervello e per convicere la dolce metà a provare la "back side" è necessario sgombrare il campo dalle paure con molta dolcezza. 

2) Lubrificazione. Si tratta di un momento fondamentale, attraverso carezze, preliminari e analingus. 

3) Precauzioni. Il preservativo è fondamentale dal momento che nel retto si annidano molti batteri ed è più facile trasmettere malattie, tra cui l'Aids. 

4) Posizione comoda. Trovare la posizione in cui ci si sente più a nostro agio, evitando "acrobazie" soprattutto se si è alle prime armi. 

5) Clistere. Dopo il sesso anale, per evitare la diffusione di batteri è sconsigliato passare il pene in altre parti del corpo prima di averlo lavato. E anche se è ben poco romantico, gli esperti consigliano un clistere prima di iniziare per purificare l'intestino. 

6) Stimolare anche altre zone. Sono poche le donne che raggiungono il piacere con il sesso anale. Gli esperti consigliano al partner di stimolare anche il clitoride. 

7) Ritmo. Una volta effettuata la penetrazione, proseguire con dolcezza. Un ritmo eccessivo può provocare dolore e interrompere la magia.

Da: QUI

Autore: Carmine

Notizie di oggi

(Milano)
-


QUELLO CHE LE DONNE DICONO. SUL SESSO - FATEVENE UNA RAGIONE: IL DESIDERIO...

Il partner vi tradisce? 10 indizi per scoprirlo!
Il partner vi tradisce? 10 indizi per scoprirlo!
(Milano)
-

Il sito d'incontri per relazioni extraconiugali, Victoria Milan, ha chiesto ai suoi utenti di elencare i 10 segnali che il partner traditore può lanciare.
Il sito d'incontri per relazioni extraconiugali, Victoria Milan, ha chiesto ai...

Musica e piacere sessuale
Musica e piacere sessuale
(Milano)
-

A  mio parere i motivi sono diversi, a partire dal fatto che se vi prendete la briga di accendere la musica, magari cercando (o addirittura creando)una playlist ad hoc, significa che state pianificando un incontro da ricordare, curando ogni dettaglio e cr
Musica aumenta piacere sessuale A  mio parere i motivi sono diversi, a partire...

Sesso: agli italiani piace troppo la SVELTINA!
Sesso: agli italiani piace troppo la SVELTINA!
(Milano)
-

Ricordate la barzelletta sul sesso troppo rapido? Lui dice a  lei: “Cara, ti è piaciuto?”. E lei risponde : “Perché, hai già finito?”
Ricordate la barzelletta sul sesso troppo rapido? Lui dice a  lei: “Cara, ti è...

5 scene di sesso bellissime delle serie tv!
5 scene di sesso bellissime delle serie tv!
(Milano)
-

Sono lontani i tempi in cui Sex and the city, serie iniziata nel 1998 su Hbo, destava scandalo ma anche estrema curiosità per la sua raffigurazione disinibita e fuori dagli schemi del sesso e delle sue dinamiche.
Sono lontani i tempi in cui Sex and the city, serie iniziata nel 1998 su Hbo,...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati