Come superare il tabu' del sesso anale!

(Milano)ore 19:29:00 del 30/03/2017 - Categoria: , Sesso

Come superare il tabu' del sesso anale!

Il sesso anale, croce e delizia degli amanti più focosi, da molte coppie è considerato un tabù essendo una pratica collegata in qualche modo alla sporcizia e alla vergogna.

Il sesso anale, croce e delizia degli amanti più focosi, da molte coppie è considerato un tabù essendo una pratica collegata in qualche modo alla sporcizia e alla vergogna. In realtà, spiegano gli esperti, il sesso anale può essere molto piacevole se fatto nelle giuste modalità.

Lo riporta il sito Qnm. Ecco allora 7 consigli per un sesso anale al settimo cielo. 

1) Non essere pressanti con il partner. L'erotismo inizia dal cervello e per convicere la dolce metà a provare la "back side" è necessario sgombrare il campo dalle paure con molta dolcezza. 

2) Lubrificazione. Si tratta di un momento fondamentale, attraverso carezze, preliminari e analingus. 

3) Precauzioni. Il preservativo è fondamentale dal momento che nel retto si annidano molti batteri ed è più facile trasmettere malattie, tra cui l'Aids. 

4) Posizione comoda. Trovare la posizione in cui ci si sente più a nostro agio, evitando "acrobazie" soprattutto se si è alle prime armi. 

5) Clistere. Dopo il sesso anale, per evitare la diffusione di batteri è sconsigliato passare il pene in altre parti del corpo prima di averlo lavato. E anche se è ben poco romantico, gli esperti consigliano un clistere prima di iniziare per purificare l'intestino. 

6) Stimolare anche altre zone. Sono poche le donne che raggiungono il piacere con il sesso anale. Gli esperti consigliano al partner di stimolare anche il clitoride. 

7) Ritmo. Una volta effettuata la penetrazione, proseguire con dolcezza. Un ritmo eccessivo può provocare dolore e interrompere la magia.

Da: QUI

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Allarme rosso Maschi Italiani! Fertilita' e bravura a letto SEMPRE peggio
Allarme rosso Maschi Italiani! Fertilita' e bravura a letto SEMPRE peggio
(Milano)
-

Il maschio si sta indebolendo. Negli ultimi 40anni il numero dei suoi spermatozoi si è più che dimezzato, crollato di oltre il 50%, e la loro concentrazione nel liquido seminale è in calo costante, al punto di aver sollevato l' allarme del mondo scientifi
ALLARME ROSSO! AGLI ITALIANI SI STA RIMPICCOLENDO IL PISELLO: QUASI UN...

Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!
Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!
(Milano)
-

Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione d’emergenza. Comportamenti in Europa e in Italia nel 2016” di Harris Interactive e diffusa da Edizioni Health Communication, avrebbe dimostrato che la maggior parte delle donne e
Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione...

L'oroscopo del sesso!
L'oroscopo del sesso!
(Milano)
-

Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno in cui si è nati dica qualcosa della personalità e del carattere è con molta probabilità vero. E questo si riflette anche per quanto riguarda il sesso.
Non si tratta di credere nell’oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno...

Le fantasie sessuali delle donne? NON IMMAGINERETE MAI....
Le fantasie sessuali delle donne? NON IMMAGINERETE MAI....
(Milano)
-

Secondo uno studio condotto dall’Università di Montreal  su un campione di 1517 adulti, composto da 799 uomini e 718 donne,  di cui l’85,1% etero, c’è un notevole gap tra le fantasie sessuali dei due generi.
1. L’IMPORTANZA DELLE LUCI, LA SCELTA DI UN LUOGO INSOLITO, GIOCHI DI...

Scambia i ruoli nel sesso per accendere l'eros!
Scambia i ruoli nel sesso per accendere l'eros!
(Milano)
-

«Amore, fai a me quello che vorresti che io facessi a te». Detto così, sembra una battuta. Invece è un invito a provare sensazioni più intense durante il sesso.
«Amore, fai a me quello che vorresti che io facessi a te». Detto così, sembra...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati