Come sconfiggere la timidezza con le donne

LATINA ore 11:17:00 del 27/10/2014 - Categoria: Guide, Sesso

Come sconfiggere la timidezza con le donne

Battere la timidezza con le donne | Ecco alcuni consigli per superare questo grande ostacolo

Analizziamo insieme il concetto di “seduzione” postoci da Wikipedia: “In psicologia e sociologia, e nel linguaggio comune, per seduzione si intende il processo con cui una persona ne induce un'altra, deliberatamente, a intraprendere una relazione di natura sentimentale o sessuale. Il termine deriva dal latino se-ducere e significa letteralmente "portare a sé", "condurre fuori dal retto cammino".[1]Coerentemente con la sua etimologia, il termine può conservare una valenza negativa (tentare qualcuno a far qualcosa che non vorrebbe normalmente fare), ma viene anche usato in senso neutro o positivo (affascinare). Dal significato originale del termine derivano numerosi usi metaforici o traslati, largamente diffusi anche nel linguaggio comune.”

“Una persona ne induce un’altra, deliberatamente, a intraprendere una relazione di natura sentimentale o sessuale”. Questa è la frase più importante di tutte. Ci risulta chiaro che “convincere” una donna ad intraprendere una storia con noi è la cosa più difficile di questo mondo. Sedurre significa far uscire tutto il nostro ego e soprattutto non fare passi falsi perché, in questo caso, la seduzione fallirebbe a priori.

Vincere la timidezza con le donne non è semplice. Al mondo ci sono tantissimi uomini che sono carismatici e non hanno di questi problemi, ma vi assicuriamo che sono soltanto una piccola percentuale. Le donne amano gli uomini sicuri e gli uomini “che sappiano portare questo nome, ovvero Uomo”! Gli uomini debbono necessariamente sapere ciò che vogliono e devono fare di tutto per ottenerlo. Ecco, allora, alcuni consigli utili per vincere la timidezza con le donne.

Passo numero 1: renditi conto che la donna non può assolutamente farti del male e soprattutto non devi avere paura. Le donne sono degli essere uMani proprio come te e non sono robot insensibili. Se sai corteggiarla e sai sedurla vedrai che lei apprezzerà.

Passo numero 2: Non aver paura, questa volta, delle belle donne. Lo sappiamo, le bellissime ragazze hanno il potere di mettere in soggezione tantissimi uomini. Ciò non toglie, che però, l’uomo sei tu e devi fare necessariamente la tua parte al meglio delle tue possibilità. Inoltre immaginale senza trucco!!!

Passo numero 3: aumenta la tua autostima e la tua sicurezza in ogni campo della tua vita. Così come nella seduzione, se non sei sicuro di te vedrai che anche a lavoro ti troverai male o addirittura con i tuoi amici o familiari. Renditi conto che sei unico sulla faccia della terra e esercitati a sedurre quante più donne possibili.

Passo numero4, il più importante: non aver paura del rifiuto. Cosa può comportare nella tua vita un rifiuto? Assolutamente nulla! Ci sono miliardi di donne al mondo e perché focalizzarti su quella che ti ha detto di no? Caccia gli attributi e affronta il sesso femminile come un vero uomo!

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli

-

In soccorso degli amanti accaldati ecco 7 consigli per un sesso anti-sudore, suggeriti dal sito Mysecretcase.
Il caldo non accenna a placarsi e per le "normali attività amatorie" questo può...

Chi NON e' trasgressivo GODE POCO
Chi NON e' trasgressivo GODE POCO

-

Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005 ha fondato a Roma l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica dove ricopre la carica di presidente. E’ autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005...

Perversi e felici: guida alla trasgressione
Perversi e felici: guida alla trasgressione

-

È proprio l’erotismo che muove l’attrazione e il desiderio sessuale. A prima vista le fantasie erotiche sembrano dei paradossi; in loro si vive ciò che generalmente pensiamo sia irrealizzabile e che ci mette a contatto con le nostre parti ombra
È proprio l’erotismo che muove l’attrazione e il desiderio sessuale. A prima...

7 ore di sonno per fare sesso il giorno successivo!
7 ore di sonno per fare sesso il giorno successivo!

-

Sonno e salute: le ricerche sui benefici di un buon riposo notturno sono numerose. E tra le più recenti spunta quella che rivela che 7 ore di sonno possono aiutare anche a fare sesso. Nello specifico, dormire bene di notte aumenta del 14% la possibilità d
Sonno e salute: le ricerche sui benefici di un buon riposo notturno sono...

Sesso chiodo fisso? Ecco quante volte lo pensiamo al giorno!
Sesso chiodo fisso? Ecco quante volte lo pensiamo al giorno!

-

I giovani ci pensano in media di più degli anziani? Cercando su internet delle risposte a queste domande ci si imbatte in numerose e talvolta disparate spiegazioni che poco hanno a che vedere con la sessuologia e la ricerca scientifica
Quante volte al giorno una persona pensa al sesso? E’ vero che gli uomini ci...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati