Come scaricare musica gratis, come fare

(Milano)ore 19:18:00 del 24/05/2016 - Categoria: Guide, Internet, Musica

Come scaricare musica gratis, come fare

Grazie ai continui sviluppi tecnologici e al costante progresso, oggigiorno si può ascoltare la musica in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento

Come Scaricare musica gratis - Un altro modo per scaricare mp3 è per mezzo di YouTube. Difatti esistono molti servizi web , come covert2mp3, che permettono di convertire un video da Youtube in una traccia audio dal formato mp3, appunto. Una volta incollato l'URL del video nell'apposito campo, ci penserà il servizio a convertire il file nel formato adatto e fornire all'utente il bottone utile per scaricarlo. Il resto sarà dunque una questione di pochi attimi: un paio di click, e il gioco è fatto! Inoltre è possibile scaricare musica in formato mp3 molto facilmente utilizzando i social network esteuropei come vk.com . La semplice interfaccia della sezione audio permette di ricercare una traccia audio, e alcuni semplici plug-in per i browser più popolari (come Chrome) fanno apparire un bottone a destra del brano, cliccando sul quale inizierà il processo di download.

Come scaricare musica gratis dal web lo dovrebbero sapere tutti al giorno d'oggi. E nel caso non lo sappiate, ecco qualche piccolo suggerimento

Come scaricare musica gratis - Grazie ai continui sviluppi tecnologici e al costante progresso, oggigiorno si può ascoltare la musica in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Che sia nell'autobus, nella metro, in un fast food, semplicemente camminando per strada oppure stando comodamente sdraiati sul divano del salotto, la musica è ormai una parte indivisibile dell'essere moderno.

Come scaricare musica gratis - Tuttavia, per portare sempre la musica con sé, bisogna avere due cose: un dispositivo che produca i file audio, e appunto il file audio stesso, scaricato dalla rete in modo, preferibilmente, gratuito. Per ovviare al primo problema basta comprare un dispositivo (come un lettore mp3), mentre per ovviare al secondo esistono servizi su servizi online.

Come scaricare musica gratis - Due dei siti più utili per scaricare musica dalla rete web sono BeeMP3 e Jamendo. Entrambi questi siti permettono, inserendo il nome della traccia audio in un apposito pannello di ricerca, di trovare appunto le canzoni che vengono cercate. Queste poi possono essere trovate in formato classico, o anche in formato remixato da dei deejay. Quindi, una volta che si è riusciti a trovare la canzone adatta, non resterà altro che semplicemente scaricarla nel formato MP3 sul computer. A differenza di BeeMP3, però, Jamendo elimina anche ogni copyright sui brani scaricati, permettendo così di utilizzare le tracce audio per scopi puramente commerciali (per esempio feste, film, video YouTube o altro).

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Equity Crowdfunding, guida
Equity Crowdfunding, guida
(Milano)
-

Secondo lo studio, nella stragrande maggioranza dei casi i fondi sono stati raccolti con uno dei modelli “classici” di crowdfunding, ma inizia a essere rilevante anche l’ultima frontiera del settore, l’equity crowdfunding, il cui valore lo scorso anno ha
Si tratta di una colletta 2.0: un insieme di persone conferisce denaro per...

Perche' il WIFI continua a cadere?
Perche' il WIFI continua a cadere?
(Milano)
-

La connessione Wi-Fi di casa alle volte sembra farci degli scherzi. La velocità crolla ogni volta che guardiamo la nostra serie tv preferita o mentre stavamo giocando online
La connessione Wi-Fi di casa alle volte sembra farci degli scherzi. La velocità...

Infarto, arresto cardiaco, ictus: LE DIFFERENZE SALVAVITA
Infarto, arresto cardiaco, ictus: LE DIFFERENZE SALVAVITA
(Milano)
-

Infarto, attacco di cuore, arresto cardiaco, ictus… Spesso questi termini vengono utilizzati dai non addetti ai lavori per indicare ciò che secondo loro è più o meno lo stesso tipo di problema di salute.
SONO QUESTE LE COSE IMPORTANTI DA DIFFONDERE SUI SOCIAL,SOPRATTUTTO SE POSSONO...

App per trovare Pokemon
App per trovare Pokemon
(Milano)
-

APP PER TROVARE POKEMON - Il fenomeno del gioco Pokemon Go non dà alcun segno di cedimento e continua ad aumentare giorno per giorno, favorito dall'estate, dai viaggi e dal fatto che tutti ne parlano e tutti lo vogliono.
APP PER TROVARE POKEMON - Il fenomeno del gioco Pokemon Go non dà alcun segno di...

Un MI PIACE puo' costarti la GALERA!
Un MI PIACE puo' costarti la GALERA!
(Milano)
-

Per la prima volta in Italia sette persone saranno processate per aver espresso apprezzamento ad un post diffamatorio.
Per la prima volta in Italia sette persone saranno processate per aver espresso...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati