Come regalare Netflix

(Perugia)ore 08:49:00 del 23/07/2017 - Categoria: , Cinema, Regali

Come regalare Netflix

COME REGALARE NETFLIX - La Gift Card Netflix è una carta prepagata (disponibile da 15-25-50 euro) che permetterà di regalare o di regalarsi l'intrattenimento firmato Netflix: un'incredibile varietà di programmi a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo, utilizz

COME REGALARE NETFLIX - La Gift Card Netflix è una carta prepagata (disponibile da 15-25-50 euro) che permetterà di regalare o di regalarsi l'intrattenimento firmato Netflix: un'incredibile varietà di programmi a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo, utilizzando diversi dispositivi connessi a Internet e senza interruzioni pubblicitarie. E' un modo originale per avere accesso ai nostri programmi preferiti: migliaia di serie TV, film, documentari e programmi per bambini. La Gift Card è anche una modalità alternativa per pagare l'abbonamento a Netflix.

COME REGALARE NETFLIX -Sono delle classiche carte prepagate di importo prefissato, e funzionano al pari delle tessere telefoniche da acquistare presso i tabaccai o altri punti vendita abilitati, per poter incrementare il credito telefonico.

Anche le Netflix gift card hanno una parte argentata che va grattata, per vedere i codes che vanno inseriti nell’apposito spazio presente sulla pagina di Netflix.com oppure entrando (dopo login) sul proprio account che deve essere già stato creato ed essere ancora attivo. Le tessere prepagate non hanno alcuna scadenza, per cui possono essere usate con comodità, anche nel caso di disattivazione e successiva riattivazione del servizio Netflix stesso.

COME REGALARE NETFLIX -Dove comprare le gift card per la tv on demand?

Si possono acquistare, in Italia, presso uno dei punti vendita appartenenti alle grandi catene di tecnologia (come UnieuroMediaworld, ecc) oppure nei franchising di videogiochi (come ad esempio Gamesurf).

COME REGALARE NETFLIX -Come si usano?

Essendo delle tessere prepagate usa e getta, una volta acquistate, anche se sono classificate come carte regalo, possono essere usate dallo stesso acquirente. Ciò non toglie che la si può usare come una gift card vera e propria, di importo predefinito, da regalare a chiunque senza particolari limitazioni. Non ci sono limiti di importo da ricaricare.

Ci sono solo due situazioni a cui fare attenzione: la prima è legata al sistema di fatturazione scelto per effettuare i pagamenti su Netflix, in quanto se è stato scelto iTunes, non c’è compatibilità. In questo caso si deve disattivare l’account collegato ad iTunes e quindi crearne uno nuovo da associare all’uso delle gift card. L’altra situazione a cui fare attenzione è quella del credito che deve essere sempre pari alla cifra che viene richiesta, alla scadenza mensile, per il tipo di servizio che è stato scelto.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Bon ton dei regali: come farli e come riceverli?
Bon ton dei regali: come farli e come riceverli?
(Perugia)
-

Jingle bells, jingle bells, jingle all the way…. eh sì, Natale si avvicina, e quasi tutte veniamo contagiate dalla frenesia degli acquisti e dei regali… voi avete già iniziato?
Jingle bells, jingle bells, jingle all the way…. eh sì, Natale si avvicina, e...

Migliori Regali tech
Migliori Regali tech
(Perugia)
-

La scelta ricadrà tra iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, ma volendo spendere un po’ di meno si può optare per iPhone 7 e 7 Plus, usciti l’anno scorso ma quasi identici, nel design e nelle caratteristiche, agli ultimi arrivati in casa Apple.
Migliori regali per amanti tech 2017 - Facili da comprare, già che non ci sono...

Come scegliere regali particolari per stupire proprio tutti!
Come scegliere regali particolari per stupire proprio tutti!
(Perugia)
-

Anche nel settore dei regali ci sono delle consuetudini che semplificano la vita. Si tratta di cliché che permettono di sapere cosa regalare in ogni occasione e a ogni persona, così da non dover perdere troppo tempo nella ricerca dei regali particolari.
Anche nel settore dei regali ci sono delle consuetudini che semplificano la...

Gomorra 3, ecco il Trailer della Terza stagione: VIDEO
Gomorra 3, ecco il Trailer della Terza stagione: VIDEO
(Perugia)
-

TRAILER GOMORRA 3 - “Stamm’ Turnann’” dicevano, solo qualche settimana fa, i teaser che annunciavano la terza stagione di Gomorra, l’acclamata produzione originale Sky tratta dal romanzo di Roberto Saviano.
TRAILER GOMORRA 3 - “Stamm’ Turnann’” dicevano, solo qualche settimana fa,...

Prison Break 5x01 Ogygia, anteprima
Prison Break 5x01 Ogygia, anteprima
(Perugia)
-

Ora, ne sono morte di persone e detenuti, sarà che Robert Knepper recita perfettamente il ruolo di un assassino-stupratore, ma non mi sarebbe dispiaciuto vederlo scomparire qualche stagione fa.
Prison Break 5x01 Ogygia recensione - Prima di iniziare ci viene fornita una...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati