Come prolungare la prova di Netflix

(Firenze)ore 22:34:00 del 17/04/2017 - Categoria: , Guide, Internet

Come prolungare la prova di Netflix

COME PROLUNGARE LA PROVA DI NETFLIX - Netflix gratis per più di un mese o per sempre è sogno o realtà? Da quando Netflix è sbarcato in Italia con serie TV cult come Narcos, Stranger Things e Black Mirror, sempre più utenti hanno cercato di capire come fun

COME PROLUNGARE LA PROVA DI NETFLIX - Netflix gratis per più di un mese o per sempre è sogno o realtà? Da quando Netflix è sbarcato in Italia con serie TV cult come Narcos, Stranger Things e Black Mirror, sempre più utenti hanno cercato di capire come funziona la prova gratuita e se si può avere Netflix gratis per più di 30 giorni.

COME PROLUNGARE LA PROVA DI NETFLIX - Prima di vedere come fare, è doveroso aprire una piccola parentesi su Netflix e il suo mese di prova gratuita. Netflix è la piattaforma che consente di vedere molte serie TV, film e documentari in esclusiva. Per usare Netflix bisogna sottoscrivere un abbonamento, ma prima di pagare la quota mensile il sito offre una prova gratuita di un mese. In questo periodo di tempo tutti i contenuti di Netflix sono disponibili gratuitamente e senza abbonamento.

COME PROLUNGARE LA PROVA DI NETFLIX - Pagare 10-12€ al mese per guardare film, documentari e serie TV interessanti e in alta definizione è una spesa più che onesta. Inoltre, il costo può essere diviso con gli amici che usufruiscono dell’abbonamento grazie ai piani tariffari che consentono la visione contemporanea da più dispositivi. Per cui viene da chiedersi perché qualcuno dovrebbe cercare un modo per allungare il periodo di prova gratuita di Netflix.

Tuttavia, può succedere che il mese successivo alla prova gratuita si voglia continuare a usufruire dell’offerta di Netflix a costo zero.

ATTENZIONE ALL’ABBONAMENTO SOTTOSCRITTO

Occhio quando scegliete il piano abbonamento da sottoscrivere perché se desiderate la visione in definizione HD e per sbaglio sottoscrivete il piano che prevede la definizione standard (quello base da 7,99 euro al mese per capirci), dovrete attendere che scada il mese di fatturazione per veder apportata la modifica. Personalmente non ho notato poi così tanto la differenza tra definizione HD e definizione standard ma forse è stato anche merito della qualità della mia connessione internet.

Attenzione anche al numero di dispositivi che prevedete di utilizzare contemporaneamente per guardare i contenuti su Netflix perché anche in questo caso eventuali modifiche apportate al piano abbonamento scatteranno soltanto al successivo mese di fatturazione. Se in casa siete in più d’uno ad essere interessati a Netflix, forse è il caso di pensare ad un abbonamento che preveda più accessi contemporaneamente con un solo account.

CATALOGO FILM NON ALL’ALTEZZA

Il tallone d’Achille di Netflix è forse rappresentato dal catalogo dei film, a detta di molti non all’altezza di quello delle serie tv. In realtà molto dipende dalla vostra personale passione per i film: se siete dei cinefili accaniti, probabilmente storcerete il naso di fronte all’offerta di questa piattaforma streaming e certamente avrete a disposizione altre alternative assai più valide. Se invece rappresentate il tipo di utente che non ha grandi pretese, Netflix potrebbe comunque accontentarvi e mettere a vostra disposizione film che permettono di passare una serata divertente o che possono essere visti come e dove volete.

RIPRENDERE LA VISIONE DI UN CONTENUTO

Uno dei pregi di Netflix che ho potuto testare e che ho apprezzato molto è certamente quello di far riprendere la visione di ciò che si stava guardando esattamente dal punto in cui lo si era in precedenza interrotto. Una gran comodità davvero. A fronte di tutta questa serie di pro c’è un unico grande contro: se amate le serie tv – per il discorso che s’è fatto poco prima – Netflix crea dipendenza, perché almeno da questo punto di vista non ha davvero rivali.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Obbligo gomme invernali 2017-2018: guida
Obbligo gomme invernali 2017-2018: guida
(Firenze)
-

OBBLIGO GOMME INVERNALI 2017-2018 - Con l’arrivo del freddo si inizia a pensare anche al cambio delle gomme.
OBBLIGO GOMME INVERNALI 2017-2018 - Con l’arrivo del freddo si inizia a pensare...

Conto WeBank 2017: cos'e', costi, opinioni
Conto WeBank 2017: cos'e', costi, opinioni
(Firenze)
-

Il Conto WeBank viene presentato dall’istituto come “un mondo di servizi a zero spese e zero canone”.
CONTO WEBANK 2017: COME FUNZIONA - Chi è Webank, banca online del gruppo...

Smokey eyes: come fare e quali colori scegliere
Smokey eyes: come fare e quali colori scegliere
(Firenze)
-

SMOKEY EYES, TUTTE LE TECNICHE - Lo smokey eyes è un trend make-up molto amato, divenuto ormai un vero evergeen.
SMOKEY EYES, TUTTE LE TECNICHE - Lo smokey eyes è un trend make-up molto amato,...

Chi si nasconde dietro al numero privato?
Chi si nasconde dietro al numero privato?
(Firenze)
-

Dietro i call center, nella classifica delle persone più odiate mentre si è a telefono, ci sono loro: i numeri privati e sconosciuti.
Dietro i call center, nella classifica delle persone più odiate mentre si è a...

Stati WhatsApp, cosa sapere
Stati WhatsApp, cosa sapere
(Firenze)
-

Questa curiosità si amplifica quando parliamo con qualcuno appena aggiunto, e spesso prima del primo contatto, che sia la persona con cui vorremmo un appuntamento, un contatto di lavoro o un nuovo amico, usiamo lo stato di WhatsApp per farci una idea dell
STATI WHATSAPP 2017 BELLI - Diciamo la verità: tutti ogni tanto guardiamo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati