Come praticare al tuo uomo un sesso orale da impazzire

(Roma)ore 17:21:00 del 27/09/2017 - Categoria: , Sesso

Come praticare al tuo uomo un sesso orale da impazzire

Sesso orale da paura? Di trucchi ce ne sono tanti (ma non tutti funzionano, diciamolo).

Sesso orale da paura? Di trucchi ce ne sono tanti (ma non tutti funzionano, diciamolo). L’ultimo, che circola in questi giorni, arriva nientemeno che da Jada Pinkette Smith, che poi sarebbe la moglie di Will Smith, l’attore. Beh, quale sarebbe questa tecnica? Si chiama Grapefruiting, ossia la tecnica del pompelmo, e forse siete curiose di sapere di che si tratta. Magari, in un momento di generosità ed eccitazione deciderete di ‘’pompelmare’’ i vostri uomini. In che consiste? Lo ha spiegato l’attrice e moglie di Will Smith mentre era ospite di uno show della tv australiana. “È stato mio marito a farmi conoscere la tecnica, dieci anni fa (più o meno quando il video diventò virale). Era uscito da pochissimo, quando mio marito me ne parla immediatamente. Io replicai: ‘Ma non è che stai cercando di dirmi qualcosa?’", ha spiegato. Menzionata nel nuovo film di Jade "Girls Trip" (che è stato campione d'incassi quest'estate negli Usa, la tecnica del pompelmo è facilissima. E quindi, per vedere se davvero fa fare faville agli uomini, andrebbe sperimentata. Ma solo se non hai pregiudizi, ovviamente

La mossa, lo riporta anche Dagospia, consiste nel prendere un pompelmo "a temperatura ambiente, grande e succoso, tagliarlo alle estremità e praticare un buco in mezzo in base alle dimensioni del membro del partner (non più largo né più stretto, è fondamentale)". Ma lui non deve vedere nulla, così c’è anche l’effetto sorpresa. A quel punto, quando il partner non vede, "La donna estrae il frutto e procede a una mossa combinata bocca-mani-pompelmo. Suggerimento: guardare il tutorial a volume molto alto (occhio, quindi, se siete in ufficio)”. Oltre a far impazzire di piacere un uomo, utilizzando il pompelmo si diffonde nell’ambiente un delizioso odore di agrumi piacevolissimo (i buoni odori, si sa, fanno sempre bene)

Come riporta Yourtango, sembra che l’uomo provi una sensazione particolare: come se, nello stesso momento, stesse ricevendo del sesso orale e stesse facendo sesso con una donna. Nota bene: fai attenzione a non far andare il pompelmo negli occhi: brucia parecchio e rovineresti un momento tanto magico. Se il tuo uomo odiava i pompelmi, tra l’altro, gli darai un buon motivo per farlo ricredere. Che ne dici? È tempo di provare? Beh, sì. Senza aspettare il week.end… Qualcosa ci dice che in questi giorni i pompelmi andranno a ruba. Ora i fruttivendoli sapranno qual è la vera ragione… Ci si scherza su, vi dispiace?

Da: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi

(Roma)
-


Basta un clic e si spalanca un mondo. "Un universo in cui il piacere è a portata...

Regole e precauzioni per una doppia penetrazione!
Regole e precauzioni per una doppia penetrazione!
(Roma)
-

La doppia penetrazione è per molti di noi un argomento tabù: uno di quei pensieri che magari ci passa spesso per la mente ma che per svariati motivi non riusciamo o vogliamo mettere in pratica.
La doppia penetrazione è per molti di noi un argomento tabù: uno di quei...


(Roma)
-


I "postumi" del sesso, ovvero quelle sensazioni piacevoli che lascia addosso,...

7 cibi da evitare assolutamente prima di fare sesso
7 cibi da evitare assolutamente prima di fare sesso
(Roma)
-

Cosa mangiare o bere prima di fare l'amore? Bella domanda. L’ideale sarebbe di non mangiare proprio nulla, o solo cibi molto leggeri e digeribili, come fanno gli sportivi prima delle partite importanti.
Cosa mangiare o bere prima di fare l'amore? Bella domanda. L’ideale sarebbe di...

Come diventare irresistibili per le donne!
Come diventare irresistibili per le donne!
(Roma)
-

Per tutti gli uomini stanchi di correre dietro a una gonnella e corteggiarele donne in locali e discopub, ecco una serie di trucchi per colpire dritto nel segno una ragazza e lasciare che sia lei a proporsi e a compiere il primo passo.
Per tutti gli uomini stanchi di correre dietro a una gonnella e corteggiarele...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati