Come piacere alle donne: guida utile

FORLI' (Forli Cesena)ore 21:27:00 del 31/10/2014 - Categoria: Sesso

Come piacere alle donne: guida utile

Piacere alle donne, ecco la guida | Scopriamo la guida che ci permetterà di piacere alle donne

 Essere seducenti è qualcosa che non dobbiamo stare a pensare ogni secondo della nostra vita, ma con la dovuta esperienza questa dote si acquIsisce nel tempo da sola. Piacere alle donne significa avere quella marcia in più rispetto a coloro che non sanno questi passi. Ecco allora dei consigli per piacere alle donne.

Il primo passo che puoi fare è affinare il tuo linguaggio. Questo non deve assolutamente risultare volgare né ad alta voce, piuttosto devi fare di tutto per moderarlo e per risultare sempre più fine. Un “mi piaci” detto sussurrato è molto più convincente di un “mi piaci” detto ad alta voce.

Impara a vestirti: il vestiario non può prescindere dalla tua seduzione con le donne. Se ti vesti male, allora puoi anche evitare di leggere il resto! Male intendiamo che indossi abitualmente vestiti antiquati e non adatti alle occasioni. Questo non vuol dire assolutamente seguire la moda, ma avere un proprio stile anche in questo. La maggior parte degli uomini si veste in modo normale e questo non da loro ne punti di vantaggio ne punti di svantaggio; viceversa se ti vesti bene ( e per bene intendiamo abiti adatti per ogni occasione con un minimo di stile ) allora vedrai che avrai sicuramente qualche chance in più per conquistare le donne.

Impara a conversare con le donne. Non devi assolutamente studiare degli argomenti preselezionati per l’occasione. Ogni donna è diversa e ha hobby diversi. Tuttavia puoi fingere di essere interessato agli argomenti che lei espone. Per affinare le tecniche di conversazione devi prima di tutto avere una buona cultura generale ( la cosa più importante ), anche perché un uomo che non ha cultura risulta davvero screditato dalle donne.

Impara ad evitare gli errori di tantissimi uomini. Fare il finto “bravo ragazzo”, spendere e spandere con lo scopo di piacergli, aspettare che sia a portare avanti la seduzione sono tutti errori assolutamente da evitare. Ricorda che sei uomo e soprattutto sei unico. Puoi, inoltre, imparare delle tecniche efficaci e segnartele su un pezzetto di carta, così come puoi segnarti i tuoi errori così da non ripeterli.

Impara ad indossare maschere per ogni occasione. Luigi Pirandello riprende questo argomento in tutta la sua letteratura. Egli dice che ognuno di noi indossa una maschera per adeguarsi a tutte le occasioni, e questo è quello che devi assolutamente fare. Se ti piace una ragazza che vive in un contesto di ignoranza, non fare troppo l’uomo di cultura altrimenti rischi anche di essere ridicolizzato. Una volta conquistata potrai sollecitarla ad interessarsi delle cose, ma questo è un passo da fare solamente dopo!

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sesso: pochi carboidrati nella tua alimentazione abbassano il desiderio
Sesso: pochi carboidrati nella tua alimentazione abbassano il desiderio
(Forli Cesena)
-

Le diete con pochi carboidrati abbassano il desiderio sessuale L’attività sessuale necessita di forze che arrivano anche da una corretta alimentazione e, dunque, dal giusto apporto di nutrienti.
Le diete con pochi carboidrati abbassano il desiderio sessuale L’attività...

Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
(Forli Cesena)
-

Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere amato”. Non per questo, non soffrono per amore, ma in modo diverso. Si divertono lo stesso, si consolano in fretta e anche se stanno male, malissimo, cercano di non darlo a ve
Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere...

Petting! Come pomiciare??
Petting! Come pomiciare??
(Forli Cesena)
-

Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che comincia con le dita e finisce  con la bocca o poco più.
Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che...

Lo sapevi? La forma della vagina influisce sul piacere sessuale!
Lo sapevi? La forma della vagina influisce sul piacere sessuale!
(Forli Cesena)
-

La forma della vagina giocherebbe un ruolo nel piacere che si prova durante i rapporti sessuali. Lo dicono alcune recenti ricerche scientifiche
La forma della vagina influenzerebbe il piacere sessuale. Spesso si sente...

Tanto sport, poco sesso: italiani il contrario del loro stereotipo
Tanto sport, poco sesso: italiani il contrario del loro stereotipo
(Forli Cesena)
-

Fosse solo il sesso, si potrebbe capire: i tempi di Divorzio all’Italiana e del Merlo Maschio sono lontani, figuriamoci quelli di Casanova.
Fosse solo il sesso, si potrebbe capire: i tempi di Divorzio all’Italiana e del...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati