Come ottenere Pelle liscia

(Torino)ore 09:50:00 del 11/05/2017 - Categoria: , Guide, Salute

Come ottenere Pelle liscia

Vediamo, quindi, come avere una pelle perfetta, anche quando acne, punti neri o pori dilatati ci rendono il lavoro difficile.

COME AVERE LA PELLE LISCIA - Avere una pelle perfetta non è impossibile, basta avere la giusta attenzione e seguire delle semplici regole di cura quotidiana da fare in base al nostro tipo di pelle e all'età. La pelle perfetta è liscia, levigata, senza imperfezioni e pori dilatati, il colorito è luminoso ed è morbida al tatto. Come avere una pelle così perfetta? COME AVERE LA PELLE LISCIA -Dobbiamo capire come trattare la nostra pelle in base alla tipologia e prenderci cura, oltre che di quella del viso, anche della pelle del nostro corpo. Vediamo, quindi, come avere una pelle perfetta, anche quando acne, punti neri o pori dilatati ci rendono il lavoro difficile.
COME AVERE LA PELLE LISCIA -Che si tratti di uomini o donne, nessuno ama la pelle ruvida, irregolare o stanca. Inoltre, problemi come acne, macchie, rughe e pori dilatati, tendono anche a minare la tua bellezza. Anche se esistono numerosi prodotti per la cura della pelle sul mercato, che promettono di ottenere una pelle liscia e perfetta, essi possono essere costosi e alcuni anche contenere ingredienti  che possono addirittura danneggiare la pelle.

Fortunatamente, la pelle può diventare liscia e morbida anche con l’aiuto di alcuni ingredienti naturali facilmente reperibili. Vediamo insieme allora come  avere la pelle liscia:

una delle cose più importanti che puoi fare per la pelle liscia e incantevole è bere molta acqua. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di bere 8-10 bicchieri d’acqua al giorno. L’acqua aiuta il corpo ad eliminare le tossine e le  scorie. Tuttavia, evitare le bevande zuccherate, l’alcool e le bevande gassate. Provate anche a mangiare frutta e verdura ad alto contenuto di acqua. Lavare il viso almeno due volte al giorno con acqua contribuirà anche a migliorare la salute e l’aspetto della vostra pelle.

Il succo di limone può essere utilizzato per pulire la pelle, schiarire macchie e cicatrici, oltre ad ammorbidirla e renderla liscia. Questo agrume contiene enzimi che rimuovono le cellule morte della pelle, lasciando la pelle più liscia e fresca. Con le sue eccellenti proprietà astringenti, il limone è un ottimo detergente naturale per le persone che hanno la pelle grassa. E’ possibile utilizzare succo di limone spremuto fresco e applicarlo su tutto il viso e il collo. Lasciarlo in posa per 10 minuti e poi risciacquarlo con acqua tiepida. È possibile farlo ogni giorno o più volte alla settimana. Per la pelle morbida e liscia, mescolare il succo di mezzo limone e un bianco d’uovo, applicatelo sul viso e lasciatelo per 10 minuti e sciacquare con acqua tiepida. Ripetere una volta o due volte alla settimana. Il pomodoro fresco è un eccellente tonico per la pelle e può anche aiutare a trattare i brufoli e le macchie. Frullate quindi del pomodoro e applicatelo sul viso per 10 minuti e poi lavare con acqua. L’uso quotidiano può aiutare a ridurre i pori dilatati e regalarvi una pelle più liscia e luminosa.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Codice Tributo 1655: come funziona la compensazione degli 80 Euro di Renzi
Codice Tributo 1655: come funziona la compensazione degli 80 Euro di Renzi
(Torino)
-

Il cosiddetto Codice Tributo 1655 è stato istituito nel 2014 dall’Agenzia delle entrate e permette ai datori di lavori di recuperare il bonus di 80 euro corrisposto ai propri dipendenti.
Il cosiddetto Codice Tributo 1655 è stato istituito nel 2014 dall’Agenzia delle...


(Torino)
-


E' il momento "tana libera tutti" della messa: il preferito dai bambini, il più...

Alcol, cannabis, gioco d'azzardo: le nuove DIPENDENZE dei nostri figli
Alcol, cannabis, gioco d'azzardo: le nuove DIPENDENZE dei nostri figli
(Torino)
-

Se un tempo la paghetta di mamma e papà veniva investita in fumetti, caramelle o figurine, oggi viene usata per pagarsi da bere, da fumare o da giocare.
Se un tempo la paghetta di mamma e papà veniva investita in fumetti, caramelle o...

Dieta Adamski: 1 kilo al giorno per 7 giorni!
Dieta Adamski: 1 kilo al giorno per 7 giorni!
(Torino)
-

Il regime alimentare messo a punto dal naturopata e osteopata Frank La Porte Adamski si basa sull’associazione corretta degli alimenti all’interno di ogni pasto.
Il regime alimentare messo a punto dal naturopata e osteopata Frank La Porte...

Bere caffe' fa male? BALLE! Il dietrofront della SCIENZA
Bere caffe' fa male? BALLE! Il dietrofront della SCIENZA
(Torino)
-

Da secoli scienziati e dottori mettono alla sbarra la caffeina per le sue proprietà dannose, ma oggi la scienza fa dietro front e scagiona la bevanda più consumata al mondo.
CONTRORDINE: BERE CAFFÈ NON FA MALE. ANZI AIUTA A CONTRASTARE ANCHE L’ALZHEIMER...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati