Come ottenere Pelle liscia

(Torino)ore 09:50:00 del 11/05/2017 - Categoria: , Guide, Salute

Come ottenere Pelle liscia

Vediamo, quindi, come avere una pelle perfetta, anche quando acne, punti neri o pori dilatati ci rendono il lavoro difficile.

COME AVERE LA PELLE LISCIA - Avere una pelle perfetta non è impossibile, basta avere la giusta attenzione e seguire delle semplici regole di cura quotidiana da fare in base al nostro tipo di pelle e all'età. La pelle perfetta è liscia, levigata, senza imperfezioni e pori dilatati, il colorito è luminoso ed è morbida al tatto. Come avere una pelle così perfetta? COME AVERE LA PELLE LISCIA -Dobbiamo capire come trattare la nostra pelle in base alla tipologia e prenderci cura, oltre che di quella del viso, anche della pelle del nostro corpo. Vediamo, quindi, come avere una pelle perfetta, anche quando acne, punti neri o pori dilatati ci rendono il lavoro difficile.
COME AVERE LA PELLE LISCIA -Che si tratti di uomini o donne, nessuno ama la pelle ruvida, irregolare o stanca. Inoltre, problemi come acne, macchie, rughe e pori dilatati, tendono anche a minare la tua bellezza. Anche se esistono numerosi prodotti per la cura della pelle sul mercato, che promettono di ottenere una pelle liscia e perfetta, essi possono essere costosi e alcuni anche contenere ingredienti  che possono addirittura danneggiare la pelle.

Fortunatamente, la pelle può diventare liscia e morbida anche con l’aiuto di alcuni ingredienti naturali facilmente reperibili. Vediamo insieme allora come  avere la pelle liscia:

una delle cose più importanti che puoi fare per la pelle liscia e incantevole è bere molta acqua. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di bere 8-10 bicchieri d’acqua al giorno. L’acqua aiuta il corpo ad eliminare le tossine e le  scorie. Tuttavia, evitare le bevande zuccherate, l’alcool e le bevande gassate. Provate anche a mangiare frutta e verdura ad alto contenuto di acqua. Lavare il viso almeno due volte al giorno con acqua contribuirà anche a migliorare la salute e l’aspetto della vostra pelle.

Il succo di limone può essere utilizzato per pulire la pelle, schiarire macchie e cicatrici, oltre ad ammorbidirla e renderla liscia. Questo agrume contiene enzimi che rimuovono le cellule morte della pelle, lasciando la pelle più liscia e fresca. Con le sue eccellenti proprietà astringenti, il limone è un ottimo detergente naturale per le persone che hanno la pelle grassa. E’ possibile utilizzare succo di limone spremuto fresco e applicarlo su tutto il viso e il collo. Lasciarlo in posa per 10 minuti e poi risciacquarlo con acqua tiepida. È possibile farlo ogni giorno o più volte alla settimana. Per la pelle morbida e liscia, mescolare il succo di mezzo limone e un bianco d’uovo, applicatelo sul viso e lasciatelo per 10 minuti e sciacquare con acqua tiepida. Ripetere una volta o due volte alla settimana. Il pomodoro fresco è un eccellente tonico per la pelle e può anche aiutare a trattare i brufoli e le macchie. Frullate quindi del pomodoro e applicatelo sul viso per 10 minuti e poi lavare con acqua. L’uso quotidiano può aiutare a ridurre i pori dilatati e regalarvi una pelle più liscia e luminosa.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Obbligo gomme invernali 2017-2018: guida
Obbligo gomme invernali 2017-2018: guida
(Torino)
-

OBBLIGO GOMME INVERNALI 2017-2018 - Con l’arrivo del freddo si inizia a pensare anche al cambio delle gomme.
OBBLIGO GOMME INVERNALI 2017-2018 - Con l’arrivo del freddo si inizia a pensare...

Dieta delle banane per perdere 3kg in 4giorni
Dieta delle banane per perdere 3kg in 4giorni
(Torino)
-

Se avete sempre pensato alle banane come dei frutti da bandire dalla vostra alimentazione perché troppo caloriche, ben 94 kcal per 100 g, vi sbagliate!
Se avete sempre pensato alle banane come dei frutti da bandire dalla vostra...

Conto WeBank 2017: cos'e', costi, opinioni
Conto WeBank 2017: cos'e', costi, opinioni
(Torino)
-

Il Conto WeBank viene presentato dall’istituto come “un mondo di servizi a zero spese e zero canone”.
CONTO WEBANK 2017: COME FUNZIONA - Chi è Webank, banca online del gruppo...

Smokey eyes: come fare e quali colori scegliere
Smokey eyes: come fare e quali colori scegliere
(Torino)
-

SMOKEY EYES, TUTTE LE TECNICHE - Lo smokey eyes è un trend make-up molto amato, divenuto ormai un vero evergeen.
SMOKEY EYES, TUTTE LE TECNICHE - Lo smokey eyes è un trend make-up molto amato,...

Dieta delle radici
Dieta delle radici
(Torino)
-

La dieta delle radici prende spunto dall’alimentazione contadina e privilegia alimenti quali carote, ravanelli, barbabietola e rafano: come organizzarsi per dimagrire quache chilo senza sentire la fame.
La dieta delle radici prende spunto dall’alimentazione contadina e privilegia...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati