Come migliorare il sesso facilmente

(Potenza)ore 21:45:00 del 16/05/2016 - Categoria: Sesso - Bere acqua

Come migliorare il sesso facilmente

Secondo un team di esperti, basta bere un bicchiere di acqua anche prima del rapporto per avere delle performance al bacio.

Se durante l’estate i vari tg e programmi televisivi dicessero, oltre a bere per combattere la disidratazione, i malori e i problemi di caldo e afa, che bevendo si scopa meglio, ci sarebbe un vero e proprio assalto alle scorte di acqua di ogni supermercato del Mondo. Secondo un team di esperti, basta bere un bicchiere di acqua anche prima del rapporto per avere delle performance al bacio.

Uno dei componenti del ”trombare” è il sentire il proprio partner con la pelle umida, segno che si sta impegnando molto per soddisfarci. Secondo la maggioranza degli esperti, bisogna tenere conto di ogni variabile presente, ossia l’eccitazione del momento, il clima, il livello di sudorazione, la durata del rapporto sessuale, l’età, come si partecipa emotivamente al rapporto.Calcolando tutte le variabili in un rapporto medio, si è arrivati alla conclusione che si perdono liquidi pari a un bicchiere di acqua. A volte, la quantità viene dimezzata. Se si beve un bicchiere di acqua prima del rapporto, la performance sessuale può risultare eccellente.

Questo si spiega in maniera puramente fisiologica. L’acqua è fonte primaria di sali minerali. La loro assenza comporterebbe abulia e spossatezza, oltre che far venire l’emicrania. E’ anche vero che entrano in gioco fattori ambientali, che possono influire negativamente sulle prestazioni. Anche la pelle ne soffre, diventando opaca, poco elastica e sgradevole da toccare. Contando che il sesso si fa completamente nudi, non è certo un buon affare.

Oltre che bere molto, curare l‘alimentazione può aiutare ad avere performance sessuali da record. Gli esperti consigliano di limitare l’apporto di calorie almeno un’ora prima del rapporto, in modo da non stimolare le aree intestinali e quindi limitare i disturbi dell’erezione.

Il consigli o degli esperti è rivolto sì ai soggetti ormai avanti con l’età ma che vogliono essere attivi sessualmente, ma anche ai giovani, in particolare a chi è in sovrappeso, chi deve assumere farmaci e soprattutto chi è affetto da disturbi cardiovascolari.

Non vale la pena rovinarsi una scopata per bere poca acqua o per non curare l’alimentazione.

Fonte: http://www.sitosexy.org/26562/bere-acqua-fa-ottime-scopate/

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Sesso: ecco 8 falsi miti da sfatare
Sesso: ecco 8 falsi miti da sfatare
(Potenza)
-

Sesso, sesso e ancora sesso. Siamo sicuri che le nostre convinzioni siano esatte? Ecco 8 curiosi suggerimenti per rendere la nostra vita sessuale più bella e felice
Sesso, sesso e ancora sesso. Siamo sicuri che le nostre convinzioni siano...

Cosa piace veramente a lui e non lo sai!
Cosa piace veramente a lui e non lo sai!
(Potenza)
-

Molte ragazze sono convinte che gli uomini siano animali piuttosto elementari, il cui cervello non percepisce altro che semplici somme come letto+donna=divertimento.
Cosa piace ai ragazzi: tutto quello che non ci aspettiamo Molte ragazze sono...

1 americano su 4 fa sesso con robot
1 americano su 4 fa sesso con robot
(Potenza)
-

Il progresso della tecnologia è sotto gli occhi di tutti noi, tutti i giorni. In un mondo continuamente interconnesso, le relazioni umanerischiano di essere relegate in angoli bui della coscienza umana, lasciando spazio a surrogati hi-tech privi di emozio
Il progresso della tecnologia è sotto gli occhi di tutti noi, tutti i giorni. In...

Giochi di coppia: 8 modi per avere un orgasmo
Giochi di coppia: 8 modi per avere un orgasmo
(Potenza)
-

Per molte donne il rapporto sessuale è come la crema dentro a un Ringo: buonissima insieme al biscotto, abbastanza inutile da sola.
Per molte donne il rapporto sessuale è come la crema dentro a un Ringo:...


(Potenza)
-


Un'isola interamente dedicata al sesso e alla droga. Una vacanza all'insegna...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati