Come migliorare il sesso facilmente

(Potenza)ore 21:45:00 del 16/05/2016 - Categoria: Sesso - Bere acqua

Come migliorare il sesso facilmente

Secondo un team di esperti, basta bere un bicchiere di acqua anche prima del rapporto per avere delle performance al bacio.

Se durante l’estate i vari tg e programmi televisivi dicessero, oltre a bere per combattere la disidratazione, i malori e i problemi di caldo e afa, che bevendo si scopa meglio, ci sarebbe un vero e proprio assalto alle scorte di acqua di ogni supermercato del Mondo. Secondo un team di esperti, basta bere un bicchiere di acqua anche prima del rapporto per avere delle performance al bacio.

Uno dei componenti del ”trombare” è il sentire il proprio partner con la pelle umida, segno che si sta impegnando molto per soddisfarci. Secondo la maggioranza degli esperti, bisogna tenere conto di ogni variabile presente, ossia l’eccitazione del momento, il clima, il livello di sudorazione, la durata del rapporto sessuale, l’età, come si partecipa emotivamente al rapporto.Calcolando tutte le variabili in un rapporto medio, si è arrivati alla conclusione che si perdono liquidi pari a un bicchiere di acqua. A volte, la quantità viene dimezzata. Se si beve un bicchiere di acqua prima del rapporto, la performance sessuale può risultare eccellente.

Questo si spiega in maniera puramente fisiologica. L’acqua è fonte primaria di sali minerali. La loro assenza comporterebbe abulia e spossatezza, oltre che far venire l’emicrania. E’ anche vero che entrano in gioco fattori ambientali, che possono influire negativamente sulle prestazioni. Anche la pelle ne soffre, diventando opaca, poco elastica e sgradevole da toccare. Contando che il sesso si fa completamente nudi, non è certo un buon affare.

Oltre che bere molto, curare l‘alimentazione può aiutare ad avere performance sessuali da record. Gli esperti consigliano di limitare l’apporto di calorie almeno un’ora prima del rapporto, in modo da non stimolare le aree intestinali e quindi limitare i disturbi dell’erezione.

Il consigli o degli esperti è rivolto sì ai soggetti ormai avanti con l’età ma che vogliono essere attivi sessualmente, ma anche ai giovani, in particolare a chi è in sovrappeso, chi deve assumere farmaci e soprattutto chi è affetto da disturbi cardiovascolari.

Non vale la pena rovinarsi una scopata per bere poca acqua o per non curare l’alimentazione.

Fonte: http://www.sitosexy.org/26562/bere-acqua-fa-ottime-scopate/

Autore: Carmine

Notizie di oggi
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli
Sesso: fa troppo caldo? Ecco i migliori consigli
(Potenza)
-

In soccorso degli amanti accaldati ecco 7 consigli per un sesso anti-sudore, suggeriti dal sito Mysecretcase.
Il caldo non accenna a placarsi e per le "normali attività amatorie" questo può...

Chi NON e' trasgressivo GODE POCO
Chi NON e' trasgressivo GODE POCO
(Potenza)
-

Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005 ha fondato a Roma l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica dove ricopre la carica di presidente. E’ autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Il dottor Fabrizio Quattrini è psicologo, psicoterapeuta e sessuologo. Nel 2005...

Perversi e felici: guida alla trasgressione
Perversi e felici: guida alla trasgressione
(Potenza)
-

È proprio l’erotismo che muove l’attrazione e il desiderio sessuale. A prima vista le fantasie erotiche sembrano dei paradossi; in loro si vive ciò che generalmente pensiamo sia irrealizzabile e che ci mette a contatto con le nostre parti ombra
È proprio l’erotismo che muove l’attrazione e il desiderio sessuale. A prima...

7 ore di sonno per fare sesso il giorno successivo!
7 ore di sonno per fare sesso il giorno successivo!
(Potenza)
-

Sonno e salute: le ricerche sui benefici di un buon riposo notturno sono numerose. E tra le più recenti spunta quella che rivela che 7 ore di sonno possono aiutare anche a fare sesso. Nello specifico, dormire bene di notte aumenta del 14% la possibilità d
Sonno e salute: le ricerche sui benefici di un buon riposo notturno sono...

Sesso chiodo fisso? Ecco quante volte lo pensiamo al giorno!
Sesso chiodo fisso? Ecco quante volte lo pensiamo al giorno!
(Potenza)
-

I giovani ci pensano in media di più degli anziani? Cercando su internet delle risposte a queste domande ci si imbatte in numerose e talvolta disparate spiegazioni che poco hanno a che vedere con la sessuologia e la ricerca scientifica
Quante volte al giorno una persona pensa al sesso? E’ vero che gli uomini ci...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati