Come godere al massimo senza avere un rapporto

(Napoli)ore 11:04:00 del 07/07/2018 - Categoria: , Sesso

Come godere al massimo senza avere un rapporto

L’atto sessuale è spesso associato al solo momento della penetrazione per il raggiungimento dell’orgasmo. In realtà un rapporto sessuale può anche avvenire senza penetrazione e, ancora più importante, può essere allo stesso modo pienamente soddisfacente e

L’atto sessuale è spesso associato al solo momento della penetrazione per il raggiungimento dell’orgasmo. In realtà un rapporto sessuale può anche avvenire senza penetrazione e, ancora più importante, può essere allo stesso modo pienamente soddisfacente e portarvi dritte al massimo del piacere.

Infatti, per comprendere a pieno come possa avvenire, è importante sottolineare che l'orgasmo femminile è molto variegato e diversificato, nonchè soggettivo. Principalmente possiamo suddividerlo in due tipologie (anche se si arriva a parlare di ben 10 varianti): vaginale e clitorideo. Quest'ultimo, a cui spesso sono legate sensazioni più esplosive, è quello a cui si accede attraverso la stimolazione diretta del clitoride, che non implica necessariamente la penetrazione. Il clitoride infatti fa parte dell'apparato genitale femminile esterno e, ricchissimo di terminazioni nervose (e per questo è una delle principali zone erogene femminili), riesce a provocare sensazioni di estremo piacere soltanto attraverso una stimolazione esterna.

Passi da seguire:

Più di una volta avrai sentito parlare di petting, vero? Si tratta di uno dei modi più conosciuti fra gli adolescenti per fare sesso senza penetrazione, perché prevede di tutto eccetto la penetrazione. In questo modo, i più giovani possono iniziare a scoprire il loro corpo e il contatto fisico senza perdere la verginità se non si sentono ancora pronti.

Per fare petting basta iniziare a baciarsi, accarezzarsi, lasciare che i vostri corpi si sfiorino. Molte persone pensano che questa pratica si riduca a restare vestiti solo con biancheria intima e sfiorarsi imitando i movimenti di un rapporto sessuale, ma il petting non è solo questo perché prevede baci, carezze, parole sussurrate: un'esperienza erotica completa nella quale non è prevista la penetrazione, di questo si tratta fare petting.

Il petting non è l'unico modo per godere del sesso senza arrivare alla penetrazione. Infatti, tutti i preliminari possono farti vivere un'intensa eccitazione che può portarti all'orgasmo. Fra tutti, ti parleremo dei massaggi erotici, un tipo di massaggio pensato affinché il compagno/a goda di un momento carico di piacere e sensualità.

Per poter realizzare questo tipo di massaggio, ti consigliamo di trasformare la stanza in un ambiente perfetto per l'intimità e il relax: usa candele aromatiche, spegni le luci, metti una musica rilassante e riempi la stanza di aromi sensuali. Spoglia delicatamente il tuo o la tua compagna e invitarlo/a a rilassarsi del tutto. Quindi, con l'aiuto di oli afrodisiaci e messaggi, inizia ad accarezzare la schiena e le spalle per poi iniziare a scendere poco a poco, senza trascurare nessuna parte.

Riesci a spingerti a fare sesso telefonico? È una delle esperienze più divertenti, piccanti e diverse che puoi avere in coppia e che permette di sperimentare come fare sesso senza penetrazione, ovviamente. Ci hai mai provato? Si tratta di parlare per telefono e di iniziare a provocarvi spiegando come siete vestiti, cosa state facendo (se vi state spogliando, toccando, ecc.). Potete anche descrivere cosa fareste l'uno all'altro se foste insieme, per potervi immaginare insieme a letto e lasciar volare la fantasia con le vostre voci per telefono.

È un'esperienza più che piccante che sicuramente vi piacerà perché vi farà perdere la vergogna facendovi sperimentare al massimo il piacere e nuove emozioni con il vostro corpo.

Un altro modo per fare sesso senza penetrazione è attraverso la masturbazione poiché questa pratica non prevede in nessun modo che ci sia un rapporto sessuale. Per questo, dopo una sessione di baci, carezze e intimità puoi scendere fino al sesso del compagno/a e iniziare la masturbazione per avere un'esperienza incredibile. Potete anche restare nudi entrambi per accarezzarvi e toccarvi a vicenda e godere insieme al massimo della masturbazione.

Vi state ancora chiedendo come fare sesso senza penetrazione? Un'altra opzione che sicuramente vi ecciterà è automasturbarvi mentre il compagno o la compagna vi guarda e si masturba guardandovi: è un'esperienza davvero piccante e spinta che sicuramente vi farà divertire.

Un altro dei modi più comuni per poter fare sesso senza penetrazione è fare sesso orale. Se sei vergine è ancora non hai mai avuto contatti di questo tipo, inizia a pensare se ti senti pronto/a a farlo e, se così fosse, provalo con il/la partner.

Inoltre potete mettere in pratica posizioni del Kamasutra come il 69, che consiste nel mettersi uno sopra all'altra in verso opposto, ovvero la tua testa dal lato dei piedi dell'altro e viceversa. In questo modo arriverete facilmente ai genitali dell'altro per fare sesso orale.

Una delle risposte più recenti alla domanda come fare sesso senza penetrazione è chiamata clitage, parola francese che fa riferimento a un massaggio del clitorideeffettuato con il glande. È un modo erotico ed eccitante per arrivare all'orgasmo senza avere un rapporto sessuale che, inoltre, ti permetterà di sentire il calore dell'altra persona, la pressione e i contatto del suo corpo e dei vostri sessi.

Per farlo, l'uomo dovrà indossare un preservativo (per evitare la trasmissione di MTS, dato che i fluidi corporei entrano in contatto) e avvicinare il glande al clitoride. A questo punto dovrà masturbare la donna usando unicamente il pene, masturbando se stesso allo stesso tempo. Un'esperienza incredibile e nuova che sicuramente piacerà a entrambi.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sesso regionale Italia: i milanesi lo fanno meno, ecco le regioni piu' insoddisfatte!
Sesso regionale Italia: i milanesi lo fanno meno, ecco le regioni piu' insoddisfatte!
(Napoli)
-

SESSO REGIONALE IN ITALIA, COME LO FANNO GLI ITALIANI ?
SESSO REGIONALE IN ITALIA, COME LO FANNO GLI ITALIANI ? -...

Prima volta degli italiani: a quale eta'?
Prima volta degli italiani: a quale eta'?
(Napoli)
-

ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere?pevoli del fatto che si tratta di un momento fondamentale nella vita di ogni persona che ha ripercussioni sull’intero popolo, sull’intera nazione. ITALIANI E LA PRIMA VOLT
ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere? E...

Igiene intima: tutto quello che devi sapere
Igiene intima: tutto quello che devi sapere
(Napoli)
-

IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che va curato con attenzione ed equilibrio: se ovviamente la scarsa pulizia è una pessima idea, anche un eccesso di segno opposto potrebbe infatti essere dannoso.
IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che...

Sesso con sconosciuti sempre piu' diffuso in Italia
Sesso con sconosciuti sempre piu' diffuso in Italia
(Napoli)
-

SESSO CON SCONOSCIUTI - «Don’t you know that you’re nothing more than a one night stand; tomorrow I’ll be on my way, and you can catch me if you can honey, take me by the hand and play that game again, yeah» se a urlarvelo fosse ancora Janis Joplin che a
SESSO CON SCONOSCIUTI - «Don’t you know that you’re nothing more than a one...

Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
(Napoli)
-

INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie più in sintonia.
INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati