Come giocare a Ruzzle sul PC, guida per te

PESARO (Pesaro Urbino)ore 12:14:00 del 22/01/2016 - Categoria: Guide, Videogames - Come giocare a Ruzzle sul PC

Come giocare a Ruzzle sul PC, guida per te

Allora che ne diresti di installare Ruzzle sul tuo computer e giocarci direttamente da lì? Basta un semplice emulatore gratuito che permette di eseguire sul computer le applicazioni per Android.

Per finire, esegui nuovamente l’accesso al tuo accunt Google, seleziona il tuo smartphone o tablet Android dall’elenco che compare e clicca prima su Done e poi su FinishLet’s GoContinua e Accetto per entrare nel Google Play Store.

Come giocare a Ruzzle sul PC

A download completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (BlueStacks-SplitInstaller_native.exe) e, nella finestra che si apre, fai click prima su  e poi su Continue e Install per completare il processo d’installazione ed avviare BlueStacks. Durante il setup, togli il segno di spunta dalla voce relativa ad AVG Toolbar per evitare l’installazione di toolbar aggiuntive per il browser.

Se vuoi scoprire come giocare a Ruzzle sul PC, il primo passo che devi compiere è collegarti al sito Internet di BlueStacks e cliccare sul pulsanteDownload con la bandierina di Windows per scaricare l’emulatore sul tuo computer.

Come giocare a Ruzzle sul PC

Se non ti interessa avere i tuoi punteggi o le tue sfide sincronizzate sullo smartphone, sappi che puoi giocare a Ruzzle su Facebook tramite Zuffle, un gioco praticamente identico a Ruzzle che funziona direttamente dal browser senza installare alcun programma sul PC.

Quando la sera torni a casa, spesso ti viene voglia di fare una partitina a Ruzzlema devi rinunciarci perché hai messo lo smartphone in carica e non puoi staccarlo dal cavo? Allora che ne diresti di installare Ruzzle sul tuo computer e giocarci direttamente da lì? Basta un semplice emulatore gratuito che permette di eseguire sul computer le applicazioni per Android.

Ad installazione completata, puoi giocare a Ruzzle sul PC cercando il gioco in BlueStacks (basta selezionare l’icona della lente d’ingrandimento collocata in alto) e cliccando sul pulsante Install collocato accanto al nome della app. A questo punto, devi associare BlueStacks al tuo account Google. Clicca quindi suContinueAvantiAccedi ed esegui il login al tuo profilo. Successivamente, fai click su Termina configurazioneContinue e Proceed per autorizzare la sincronizzazione delle app tra BlueStacks e il tuo account Google.

L’emulatore in questione si chiama BlueStacks e non richiede alcuna conoscenza particolare per essere utilizzato. Basta installarlo sul PC, scegliere le app da riprodurre in esso e il gioco è fatto. Se non ci credi, scopri come giocare a Ruzzle sul PC grazie alle indicazioni che sto per darti e provaci subito.

Come giocare a Ruzzle sul PC

Se incontrassi dei problemi di visualizzazione di Ruzzle sul PC (es. schermo tagliato), prova a disattivare la visualizzazione a schermo intero di BlueStacks (cliccando sull’icona della finestra collocata in basso a destra) e ad impostare la modalità tablet per il gioco. Per compiere questa operazione, devi recarti nelle impostazioni di BlueStacks (cliccando sull’icona dell’ingranaggio collocata in basso a destra), mettere il segno di spunta accanto alla voce Tablet in corrispondenza dell’icona di Ruzzle e cliccare su Done.

Come giocare a Ruzzle sul PC

Adesso puoi cercare Ruzzle Free (la versione gratuita del gioco) sul Play Store come se ti trovassi sul tuo smartphone e installare la app sul PC cliccando prima suScarica e poi su Accetta e scarica. Al termine del download, fai click su Apri e… divertiti!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
FIFA 19 Demo, recensione
FIFA 19 Demo, recensione
(Pesaro Urbino)
-

Ebbene, l’impressione che abbiamo avuto nelle ore dedicate alla demo è che la base di partenza sia proprio quella post-patch di FIFA 18, sicuramente con una maggiore reattività ma senza introduzioni in termini di animazioni né un incremento dell’"intellig
La liturgia annuale procede spedita e vede nel lancio della demo uno dei suoi...

Recensione Forza Horizon 4
Recensione Forza Horizon 4
(Pesaro Urbino)
-

Le uniche novità a riguardo sono quelle della descrizione trovata sulla pagina del gioco sul Microsoft Store, che riportiamo di seguito.
  Forza Horizon 4 corre velocissimo verso la data del rilascio definitivo,...

Anteprima NBA 2K19
Anteprima NBA 2K19
(Pesaro Urbino)
-

Su quella di NBA Live 19 troviamo Joel Embiid, il guascone che si prende il lusso di corteggiare Rihanna su Twitter e che però, in campo, si è rivelato un portento.
  Mai come quest’anno il mercato dei videogiochi di basket pare essere a un...

Anteprima Valkyria Chronicles 4
Anteprima Valkyria Chronicles 4
(Pesaro Urbino)
-

Durante la Seconda Guerra Europea, pochi mesi dentro l'anno 1935, il giocatore sarà chiamato a vestire i panni di Claude Wallace, giovane comandante proveniente dalla Gallia e del suo team, la Squadra E, cui la Federazione Atlantica affiderà un'ultima, di
  L'inedito, e incredibilmente affascinante punto di vista offerto da Sega con...

Cybersecurity: come avere un WIFI AZIENDALE SICURO
Cybersecurity: come avere un WIFI AZIENDALE SICURO
(Pesaro Urbino)
-

La rete Wi-Fi è una delle strutture aziendali più sfruttate dai dipendenti, ma anche dai pirati che cercano un modo per arrivare ai dati conservati su computer e server
La rete Wi-Fi è una delle strutture aziendali più sfruttate dai dipendenti, ma...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati