Come fare i fiocchi per pacchi regalo

(Genova)ore 07:50:00 del 02/04/2017 - Categoria: , Regali

Come fare i fiocchi per pacchi regalo

L’arte dell’impacchettamento è un dono di natura, c’è chi nasce e cinque minuti dopo sa già impacchettare tutto e chi, pur provandoci ad ogni compleanno e Natale, proprio non ci riesce!

Come si fanno i fiocchi per i pacchi regalo? L’arte dell’impacchettamento è un dono di natura, c’è chi nasce e cinque minuti dopo sa già impacchettare tutto e chi, pur provandoci ad ogni compleanno e Natale, proprio non ci riesce! Per tutti quelli che avrebbero sempre voluto imparare a fare un bel fiocco ma non ci sono mai riusciti, vediamo insieme un tutorial semplicissimo per imparare a fare i fiocchi per i pacchi regalo.

Il video è molto carino ma anche semplice e spiega prima come impacchettare con la tecnica giapponese delle pieghe, ma potete anche fare alla vecchia maniera e passare subito alla questione fiocco. La prima cosa da capire è che con un cordoncino di juta o un nastrino largo mezzo centimetro, un bellissimo fiocco non verrà mai, al massimo verrà carino… Quello che serve per un fiocco davvero speciale è il nastro di raso largo almeno 1,5 centimetri. Per creare un fiocco carino dovete stringere bene i fili e poi creare due occhielli della stella misura e intrecciarli tra loro senza pasticciare troppo perché altrimenti si formano delle pieghette decisamente poco carine.

Guardate il video e provate anche voi, se vi mettete d’impegno da qui a Natale farete i pacchetti con i fiocchi più belli del mondo!

[video]

Autore: Luca

Notizie di oggi
Regali Nerd? Ecco come fare
Regali Nerd? Ecco come fare
(Genova)
-

L’estate è ormai terminata e con l’avvento dell’autunno, iniziano i preparativi per la magica atmosfera natalizia
L’estate è ormai terminata e con l’avvento dell’autunno, iniziano i preparativi...

Migliori idee regalo personalizzati!
Migliori idee regalo personalizzati!
(Genova)
-

Quando si tratta di fare un regalo ad amici o parenti per una ricorrenza o semplicemente per il gusto di farlo, si rischia spesso di cadere nel banale, di comprare qualcosa di scontato e già visto e rivisto, e magari accontentarsi di quello che si trova n
Quando si tratta di fare un regalo ad amici o parenti per una ricorrenza o...

Cosa regalare a una neomamma
Cosa regalare a una neomamma
(Genova)
-

COSA REGALARE A UNA NEOMAMMA - Resistere alla tentazione di fare subito un regalo all’amica in dolce attesa è difficile, ma va fatto.
COSA REGALARE A UNA NEOMAMMA -Resistere alla tentazione di fare subito un regalo...

Bon ton dei regali: come farli e come riceverli?
Bon ton dei regali: come farli e come riceverli?
(Genova)
-

Jingle bells, jingle bells, jingle all the way…. eh sì, Natale si avvicina, e quasi tutte veniamo contagiate dalla frenesia degli acquisti e dei regali… voi avete già iniziato?
Jingle bells, jingle bells, jingle all the way…. eh sì, Natale si avvicina, e...

Migliori Regali tech
Migliori Regali tech
(Genova)
-

La scelta ricadrà tra iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, ma volendo spendere un po’ di meno si può optare per iPhone 7 e 7 Plus, usciti l’anno scorso ma quasi identici, nel design e nelle caratteristiche, agli ultimi arrivati in casa Apple.
Migliori regali per amanti tech 2017 - Facili da comprare, già che non ci sono...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati