Come dominare una donna a letto e far uscire il vero UOMO che e' in te!

(Bologna)ore 14:44:00 del 11/01/2019 - Categoria: , Sesso

Come dominare una donna a letto e far uscire il vero UOMO che e' in te!

Alla fine della giornata, molte donne cercano un uomo che sa cosa fare a letto. Tu sei lui, quindi devi capire come dominare una donna a letto.

Imparando a essere dominante a letto, porti anche questi tratti nel mondo reale. Ti aiuta a diventare più assertivo e fiducioso. Quindi, è ora che tu abbia imparato tutto ciò che devi sapere su come dominare una donna a letto.

Le donne amano gli uomini che sanno quello che stanno facendo. E lo stesso vale per gli uomini. Certo, se una donna è inesperta, è carina. Vogliono anche una donna che sappia fare un pompino. Quindi, questo bisogno di esperienza va in entrambe le direzioni.

Ora alcune donne non amano necessariamente un uomo dominante a letto, ma molte donne lo fanno. Vogliono sentirsi come una donna e fare sesso con un uomo che li difende. Sì, torneremo ai giorni di Tarzan qui. Ma è vero, è qualcosa che tutti noi biologicamente abbiamo come animali.

Come dominare una donna a letto

Ora, potresti preoccuparti, pensando di dover fare di tutto. Ascolta, non devi diventare un tiranno dominante per poter essere eccitata sessualmente a letto. Non sta cercando un uomo per trasformarsi in Hulk nel momento in cui entra nella camera da letto. Ma lei vuole un uomo che si porti dentro e fuori dalla camera da letto.

Devi solo guardare dentro per imparare come.

# 1 Guarda prima. Prima di provare a dominare una donna, pensa su di te. Perché non sei riuscito a farlo prima? Questo è legato a qualsiasi insicurezza che hai? Se è così, devi guardarli e riflettere sulla tua autostima. Potrebbe esserci una ragione per cui non ti senti a tuo agio con il fatto di essere dominante di fronte a una donna. Cercando di capire questo, identifica il problema alla radice.

# 2 Parla con il tuo partner. Devi avere il consenso. Parlale di quanto è a suo agio quando si tratta di attività sessuali. Il sesso dominante potrebbe essere un sesso approssimativo, ma potrebbe non essere a suo agio con ciò. Se vuole solo un dominio gentile, rispetta i suoi desideri e non oltrepassare i tuoi confini.

# 3 Sperimenta con il tuo partner. Se è la prima volta che fai questo e il tuo partner è anche nuovo per questo, prova ciò che ti piace e non ti piace Questo è l'unico modo per scoprire dove si trovano i tuoi confini. Per iniziare il sesso dominante, non è difficile. Chiedile se è ok per bendarla o legarla leggermente alla spalliera del letto. Da lì, aumenti il ​​dominio, solo se è d'accordo.

# 4 Avere una parola sicura. A volte, siamo davvero eccitati quando facciamo sesso e ignoriamo accidentalmente l'altra persona quando è a disagio. Ascolta, devi creare una parola sicura, è così semplice. E devi rispettarlo.

Una parola sicura può essere qualsiasi cosa. Preferibilmente una parola che non userai durante il sesso. Può essere usato in qualsiasi momento ed entrambi i partner devono interrompere l'attività sessuale.

# 5 Non devi essere sempre dominante. C'è questa supposizione che devi essere sempre dominante quando fai sesso . Ascolta, non devi essere qualcosa che non ti va di essere. Se ti senti dominante e il tuo partner è d'accordo, allora sii dominante. Se vuoi che il tuo partner sia dominante e lei è d'accordo, allora sii sottomessa. La sua attivazione mantiene la chimica sessuale interessante e calda.

# 6 Dominanza gentile. Se inizi, inizia la luce. La delicata dominanza aiuta te e il tuo partner ad adeguarsi. Questo include spingere il tuo partner contro un muro, chiacchiere sporche, mordere, tirare i capelli e maneggiare come buttare il tuo partner sul letto, tenersi i polsi, ecc. È delicato, tuttavia, non è esagerato.

# 7 Dominanza moderata. Questo è quando le cose si riscaldano un po '. Una volta superato il dominio gentile, ora ti senti più a tuo agio e l'idea del sesso dominante. Dominanza moderata include sculacciata, mordere, negazione dell'orgasmo, ammanettamento e cera calda o lubrificante caldo. Come puoi vedere, è decisamente di una tacca dal dominio gentile e un po 'più ruvido.

# 8 Dominanza aggressiva. Ora, questo è un tipo di merda di Mr. Grey. Se non conosci quel riferimento, vergognati. Questa è la forma completa di sesso dominante. Include BDSM, soffocamento, gagging e degradazione. Ora, è un grande passo da sculacciare o mordere, quindi assicurati che il tuo partner sia completamente d'accordo con l'idea. E assicurati che entrambi conoscano la parola di sicurezza.

# 9 Ci vorrà un po 'di tempo. Se non sei abituato a dominare le donne, ci vorranno un paio di volte per abituarsi. In primo luogo, se insicuro, sarai eccessivamente concentrato sulle tue azioni e potrebbe sentirsi forzato. Tuttavia, dopo un paio di volte hai superato l'imbarazzo, ma se non ti senti corretto, fermati.

# 10 Includi il gioco di ruolo. Ora, questo non deve essere incluso ogni volta che hai sesso dominante, ma è un componente aggiuntivo divertente e può essere utilizzato in qualsiasi momento del gioco, sia che si tratti di un dominio gentile o aggressivo. Il tuo partner ha sempre voluto essere un'infermiera? Bene, ora eccolo lì. Diventa creativo come vuoi e scegli qualsiasi personaggio da giocare.

# 11 Puoi renderne alcuni di questi in pubblico. Naturalmente, non mostrerai un dominio aggressivo in pubblico, che potrebbe spaventare molti bambini e anziani. Ma mostra alcune forme gentili di dominio come parlare sporchi nelle loro orecchie, mordendosi le labbra quando li baci. È un buon modo per creare la tensione sessuale prima di arrivare in camera da letto. In questo modo, è ancora più intenso.

# 12 Ricordati di ottenere il consenso Se il tuo partner non si aspetta ciò che pensi di fare, ad esempio, imbavagli, sarà un'esperienza traumatizzante, specialmente se non l'ha mai fatto prima Non c'è niente di sbagliato nel sesso dominante, ma c'è qualcosa di sbagliato quando non chiedi il permesso al tuo partner. Rispetta il tuo partner e i suoi sentimenti. Quindi, ricorda di parlare e di ottenere il consenso.

Da: QUI

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Prima volta degli italiani: a quale eta'?
Prima volta degli italiani: a quale eta'?
(Bologna)
-

ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere?pevoli del fatto che si tratta di un momento fondamentale nella vita di ogni persona che ha ripercussioni sull’intero popolo, sull’intera nazione. ITALIANI E LA PRIMA VOLT
ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere? E...

Igiene intima: tutto quello che devi sapere
Igiene intima: tutto quello che devi sapere
(Bologna)
-

IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che va curato con attenzione ed equilibrio: se ovviamente la scarsa pulizia è una pessima idea, anche un eccesso di segno opposto potrebbe infatti essere dannoso.
IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che...

Sesso con sconosciuti sempre piu' diffuso in Italia
Sesso con sconosciuti sempre piu' diffuso in Italia
(Bologna)
-

SESSO CON SCONOSCIUTI - «Don’t you know that you’re nothing more than a one night stand; tomorrow I’ll be on my way, and you can catch me if you can honey, take me by the hand and play that game again, yeah» se a urlarvelo fosse ancora Janis Joplin che a
SESSO CON SCONOSCIUTI - «Don’t you know that you’re nothing more than a one...

Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
(Bologna)
-

INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie più in sintonia.
INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie...

Spagnola nel sesso: i segreti per ravvivare la passione sessuale
Spagnola nel sesso: i segreti per ravvivare la passione sessuale
(Bologna)
-

SPAGNOLA NEL SESSO - Sogno e fantasia di molti uomini, la spagnola è una pratica sessuale che non implica penetrazione, ma può facilmente condurre l'uomo a un piacere intenso.
SPAGNOLA NEL SESSO - Sogno e fantasia di molti uomini, la spagnola è una pratica...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati