Come diventare degli amanti perfetti delle donne

BOLZANO ore 20:09:00 del 20/12/2014 - Categoria: Sesso

Come diventare degli amanti perfetti delle donne

Come diventare degli amanti perfetti delle donne | La guida di Donna cerca uomo

Un amante segreto di una donna all'inizio è portato a pensare di poter accettare tutto questo per amore e perché, sotto sotto, ha comunque sempre la sottile speranza che lei, prima o poi, scelga lui. L'amante sa, già in partenza, che dovrà condividere una donna con un altro uomo, marito o fidanzato che sia, e che è con lui che lei fara' una vita normale e tutte le cose che si fanno normalmente in una coppia, come fare l'amore, uscire, andare a cena, in vacanza ecc...insomma...accetta di accontentarsi delle briciole, degli scarti di una donna che comunque è già assorbita da un'altra famiglia, dal lavoro e tutto il resto.

Si illude che, circondandola di amore, questa prima o poi lascerà il marito e i figlio per lui, ma spesso (per non dire sempre) questo non avverrà mai...perché il loro amore puro che lo porta ad accettare qualsiasi tipo di trattamento da una donna che davanti a loro metterebbe sicuramente un altro uomo, quello ufficiale, non è ricambiato. Il problema, a nostro avviso, e' che le donne, per la poca solidarietà femminile che c'e', finiscono per prendersela l'un l'altra anziché col marito fedifrago che è il più grande responsabile del tradimento nei confronti della moglie.

Non stiamo giustificando in nessun modo le amanti. Il fatto che non riusciamo a capire e' perché le donne tradite spesso tendano quasi a giustificare il compagno traditore chiamando "poco di buono" l'amante eccetera... Forse chi ci ha tradite veramente e' colui che aveva giurato di amarci per sempre e non una perfetta sconosciuta che non ci ha mai viste in faccia.

Difatti odiamo la parola "sfascia famiglie". La odiamo perchè è una parola estremamente ipocrita: addossa ad una sola persona la responsabilità della "famiglia sfasciata" quando, dall'altro lato, c'è un componente fondamentale di quella famiglia che ha preso la medesima posizione, ed ha scelto di tradire. Ora, esulando da questioni di amore ed innamoramento (perchè la gente si innamora, poche bugie....sarebbe più rassicurante pensare che non sia così, ma gli amanti si innamorano, anche ), ci sembra veramente inaccettabile dipingere una delle due persone coinvolte come il diavolo tentatore, pieno di tentacoli, cattiveria e malìe, mentre l'altra fa solo la parte di quella che si è lasciata travolgere, poverina. Mettete un po’ di cervello gente, meditate e fate durare i vostri matrimoni.

FONTE: DONNACERCAUOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Sesso grandioso dopo i 50 anni!
Sesso grandioso dopo i 50 anni!

-

Il sesso a 50 anni può risultare più piacevole e appagante che in giovane età: è quanto affermano gli utenti dei social network
Il sesso dopo i 50 anni migliora o peggiora? È una domanda che ha interessato,...

Alla donna piace essere trattata come un oggetto? Ecco lo studio
Alla donna piace essere trattata come un oggetto? Ecco lo studio

-

A prima vista la questione dovrebbe essere semplice: le donne moderne non vogliono essere “misurate” per il proprio aspetto fisico e non accettano di essere trattate come oggetti sessuali.
A prima vista la questione dovrebbe essere semplice: le donne moderne non...

Sesso, cosa e' meglio mangiare?
Sesso, cosa e' meglio mangiare?

-

Mangiare è bellissimo, ma anche il sesso non è niente male. Ma come si può abbinare una buona, sana e gustosa alimentazione con prestazioni a letto degne di questo nome?
Mangiare è bellissimo, ma anche il sesso non è niente male. Ma come si può...

Forma del viso? Fa capire la tua vita sessuale!c
Forma del viso? Fa capire la tua vita sessuale!c

-

Secondo uno studio pubblicato sulla rivista Archives of Sexual Behavior e condotto presso la  Nipissing University  in Canada, la forma del viso rivela la qualità della propria vita sessuale.
Secondo uno studio pubblicato sulla rivista Archives of Sexual Behavior e...

Prima volta andata male? Ecco perche'
Prima volta andata male? Ecco perche'

-

Che la prima volta possa andare male è piuttosto comune, ma sapere i motivi può aiutare a sistemare la situazione. Vediamone alcuni
Perchè la prima volta va male La prima volta è uno di quei momenti...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati