Come avere uno sguardo hot seducente

(Perugia)ore 23:41:00 del 30/06/2018 - Categoria: , Sesso

Come avere uno sguardo hot seducente

La seduzione per una donna è davvero molto importante, ed utilizzare le armi a propria disposizione è molto importante.

La seduzione per una donna è davvero molto importante, ed utilizzare le armi a propria disposizione è molto importante.

Insieme alla bocca, gli occhi sono una vera e propria arma di seduzione. Per esaltare ancora di più il sex-appeal del tuo sguardo ti servirà un make-up giusto.

Come fare? Questa mini guida ti insegnerà in poche mosse ad avere un make up perfetto col quale potrai conquistare chiunque perché sarai sempre alla moda e avrai uno sguardo seducente e accattivante. È un trucco che sta bene a tutte e non richiede un'estrema bravura.

Attraverso pochi e semplici passaggi daremo utili suggerimenti in merito che vi aiuteranno molto ad ottenere uno sguardo molto più accattivante. Mettiamoci all'opera quindi.

Occorrente

  • cipria trasparente in polvere,blush rosa e terra opaca
  • piegaciclia, eyeliner e mascara nero
  • primer, ombretto bianco, argento e nero
  • matita nera per interno occhi
  • pennello grande da cirpia
  • pennelli da ombretto
  • lipgloss o rossetto nude

Applicare la base

La prima cosa da fare è applicare una base sul viso omogenea, quindi, applica il correttore, il fondotinta e la cipria. Passa al trucco degli occhi e applica un primer che ti permetterà una migliore stesura e tenuta dell'ombretto. Con un pennello piatto a setole morbide applica un ombretto argento su tutta la palpebra mobile. Il prossimo ombretto che devi applicare è un ombretto nero brillare e, aiutandoti con un pennello bombato a punta, cerca di creare una specie di "V" sulla coda dell'occhio. Mettilo anche nella piega tra palpebra mobile e palpebra fissa. Qui devi lavorare bene cercando di amalgamare bene i due colori quindi è meglio prendere poco prodotto alla volta, sfumare e riapplicare fino ad ottenere la profondità che desideri.

Dare luminosità allo sguardo

Per avere uno sguardo seducente, devi anche dargli un po' di luminosità: appena sotto l'arcata sopraccigliare passa con un pennello pulito l'ombretto bianco e all'interno dell'occhio. Adesso con l'eyeliner tira una riga che parta dall'interno dell'occhio e che esce leggermente di lato dal contorno dell'occhio creando una sorta di codina all'esterno.

Usare il piegaciglia

Col phon riscalda per circa un minuto il piegaciglia (funzionerà di più!) e piega, quindi, le ciglia verso l'alto. Applica un mascara voluminizzante che dovrà asciugarsi bene per circa 1-2 minuti. Se vuoi uno sguardo ancora più sexy applica delle ciglia finta o semplicemente dei ciuffetti. Tirare delicatamente la parte inferiore dell'occhio e applica al suo interno la matita nera. La matita nera sostituiscila con una color carne se hai gli occhi piccoli altrimenti sottolineerà ancora di più il difetto. Adesso prosegui tranquillamente col resto del trucco facendo un counturing con una terra opaca e un accenno di blush rosato sulle guance per dare un colorito sano. Per quanto riguardo le labbra, avendo già caricato gli occhi è meglio, per non distogliere l'attenzione dallo sguardo, qualcosa di tenue: metti un rossetto nude o un lipgloss rosa. Ora sei pronta per sedurre il mondo! Con questo ultimo passo chiudiamo questa guida su come avere uno sguardo seducente. Ottenere uno sguardo più seducente è molto semplice, in pochissimi passaggi e con le giuste tecniche sarà un gioco da ragazzi. I consigli di questa guida saranno particolarmente utili per raggiungere l'effetto desiderato in breve tempo, senza sforzi. Sicuramente farete un figurone con i vostri spasimanti. Vi auguro quindi buon lavoro e buon divertimento. A presto.

Da: QUI

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Sesso: pochi carboidrati nella tua alimentazione abbassano il desiderio
Sesso: pochi carboidrati nella tua alimentazione abbassano il desiderio
(Perugia)
-

Le diete con pochi carboidrati abbassano il desiderio sessuale L’attività sessuale necessita di forze che arrivano anche da una corretta alimentazione e, dunque, dal giusto apporto di nutrienti.
Le diete con pochi carboidrati abbassano il desiderio sessuale L’attività...

Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
(Perugia)
-

Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere amato”. Non per questo, non soffrono per amore, ma in modo diverso. Si divertono lo stesso, si consolano in fretta e anche se stanno male, malissimo, cercano di non darlo a ve
Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere...

Petting! Come pomiciare??
Petting! Come pomiciare??
(Perugia)
-

Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che comincia con le dita e finisce  con la bocca o poco più.
Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che...

Lo sapevi? La forma della vagina influisce sul piacere sessuale!
Lo sapevi? La forma della vagina influisce sul piacere sessuale!
(Perugia)
-

La forma della vagina giocherebbe un ruolo nel piacere che si prova durante i rapporti sessuali. Lo dicono alcune recenti ricerche scientifiche
La forma della vagina influenzerebbe il piacere sessuale. Spesso si sente...

Tanto sport, poco sesso: italiani il contrario del loro stereotipo
Tanto sport, poco sesso: italiani il contrario del loro stereotipo
(Perugia)
-

Fosse solo il sesso, si potrebbe capire: i tempi di Divorzio all’Italiana e del Merlo Maschio sono lontani, figuriamoci quelli di Casanova.
Fosse solo il sesso, si potrebbe capire: i tempi di Divorzio all’Italiana e del...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati