COCAINA PER POLITICI E ATTORI, FUORI I NOMI! ROMA TREMA

(Roma)ore 11:04:00 del 04/10/2016 - Categoria: Cronaca, Denunce, Politica

COCAINA PER POLITICI E ATTORI, FUORI I NOMI! ROMA TREMA

Il traffico internazionale di sostanze stupefacenti nel quale è coinvolta Federica Gagliardi, l’ex dama bianca al seguito di Silvio Berlusconi fermata con 24 chili di cocaina a Fiumicino, sarebbe stato gestito direttamente da tre clan di Napoli.

Il traffico internazionale di sostanze stupefacenti nel quale è coinvolta Federica Gagliardi, l’ex dama bianca al seguito di Silvio Berlusconi fermata con 24 chili di cocaina a Fiumicino, sarebbe stato gestito direttamente da tre clan di Napoli. E ora la donna, che vuole fare tutti i nomi, fa tremare la Roma dei festini. Attori e politici nel mirino, scrive Affaritaliani.

Il traffico internazionale di sostanze stupefacenti nel quale è coinvolta Federica Gagliardi, l’ex dama bianca al seguito di Silvio Berlusconi fermata con 24 chili di cocaina a Fiumicino, sarebbe stato gestito direttamente da tre clan di Napoli. E ora la donna, che vuole fare tutti i nomi, fa tremare la Roma dei festini. Attori e politici nel mirino. Che però ora fanno tutti finta di non conoscerla. Un copione già visto.

La procura partenopea e gli investigatori hanno ‘bocche cucite’. Ciò che è certo è che il traffico di droga è vasto e coinvolgerebbe decine di persone. Si tratta di un’inchiesta avviata dal sostituto procuratore di Napoli, Pierpaolo Filippelli della Dda e che vede impegnate le forze dell’ordine da oltre un anno.

Federica Gagliardi avrebbe importato dal Venezuela 24 chili di cocaina che una cosca avrebbe poi provveduto a rivendere a sei milioni di euro e l’incarico le sarebbe stato affidato da un intermediario, probabilmente già con un nome e un cognome. Sul reato procederà la procura di Civitavecchia anche se c’e’ un continuo scambio di informazioni tra i pm napoletani e laziali. La donna, assistita dall’avvocato Nicola Capozzoli, nei prossimi giorni sarà sottoposta ad interrogatorio per convalida del fermo disposto. L’avvocato ha incontrato la sua assistita nel carcere femminile di Civitavecchia e non sarebbe entrato nel merito della questione in quanto la sua assistita sarebbe molto provata psicologicamente.

Il complice: secondo gli investigatori se una persona sbarca da Caracas e sa di avere 24 chili di cocaina nel trolley sa anche che qualcuno la salverà dai controlli. Magari facendola passare per il corridoio riservato al personale dello scalo, che porta direttamente all’uscita senza dover passare tutti i controlli.

Autore: Gregorio

Notizie di oggi
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?
Insulti alla Boldrini? E chi tutela gli italiani dalla MALAPOLITICA?
(Roma)
-

Ci si dovrebbe anche domandare del perchè i politici siano odiati al punto di dover girare con una scorta armata per non farsi linciare dalla gente comune. Pertini girava per strada da solo, lui e la sua pipa, senza temere niente e nessuno. Anche questo d
Certo l'offesa non è bella ne da ricevere ne tantomeno da scrivere ma è...

Epatite E: ecco cosa non vi dicono sulla Carne di Maiale
Epatite E: ecco cosa non vi dicono sulla Carne di Maiale
(Roma)
-

Segnalati oltre 21 mila casi di epatite E in 10 anni, derivanti dal consumo di carne di maiale. Come comportarsi
Segnalati oltre 21 mila casi di epatite E in 10 anni, derivanti dal consumo di...

La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....
La Cannabis non ha MAI ucciso nessuno, anzi....
(Roma)
-

Le cose legali sono vietate (vedi anche la pillola del giorgiorno dopo) quelle illegali le praticano anche i bambini e le casalinghe (per non parlare dell'onesta classe politica dei mafiosi ed eccellenze elencando)
In questo paese terzomondista, proprietà esclusiva del Vaticano, è impossibile...

Pignorata la Santanche'! La donna del...FARE!
Pignorata la Santanche'! La donna del...FARE!
(Roma)
-

La pitonessa ha imparato bene come fare affari, sin dalle lontane sue origini: purtroppo questi personaggi , sempre osannati nelle TV pubbliche e private, andrebbero collocati nei loro ambiti ideali( lobbies e salotti bene) e andrebbero favoriti quei giov
La pitonessa ha imparato bene come fare affari, sin dalle lontane sue origini:...

Chi finanzia il M5S?
Chi finanzia il M5S?
(Roma)
-

Trasparenza, questa sconosciuta. Il MoVimento 5 Stelle, la forza politica che ha conquistato il consenso di più di un quarto dell’elettorato italiano promettendo di trasformare le istituzioni in una casa di vetro, predica bene e razzola male
TRASPARENZA, QUESTA SCONOSCIUTA. IL MOVIMENTO 5 STELLE, LA FORZA POLITICA CHE HA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati