ClickPack PRO: lo zaino antifurto! Video

(Firenze)ore 16:30:00 del 19/10/2017 - Categoria: , Tecnologia

ClickPack PRO: lo zaino antifurto! Video

ClickPack Pro lo zaino antifurto ci protegge da eventuali furti che possiamo subire dallo zaino a spalla, permettendo di godere di una passeggiata spensierata o di leggere un libro in metropolitana. Con ClickPack Pro lo zaino antifurto non subiremo più fu

ClickPack Pro lo zaino antifurto ci protegge da eventuali furti che possiamo subire dallo zaino a spalla, permettendo di godere di una passeggiata spensierata o di leggere un libro in metropolitana. Con ClickPack Pro lo zaino antifurto non subiremo più furti dallo zaino.

ClickPack Pro zaino antifurto: descrizione

E’ uno zaino multifunzione con 4 tipi di funzioni di sicurezza:

Prevenzione del furto all’interno dello zaino tramite serratura TSA.

Prevenzione della rimozione antiscippo mediante serratura in filo metallico inox.

Prevenzione del pickpicking dall’ultimo attacco di apertura e chiusura fraudolente YKK.

Prevenzione dal taglio di una lama.

ClickPack Pro è il miglior zaino antifurto funzionale ed elegante per proteggerti dal furto. La sua quadrupla protezione fa si che tu non ti debba preoccupare di perdere le tue cose, inoltre realizzato con un tessuto speciale anti-slash che è 40% più forte del Kevlar, puoi essere sicuro che nessuno possa tagliare lo zaino con una lama per trafugare gli oggetti. Oltre a queste funzionalità, ClickPack Pro dispone anche di strisce magnetiche RFID per mantenere le carte di credito al sicuro. Dispone di una protezione contro la pioggia a doppio strato. Lo zaino dispone di cinque compartimenti principali per stipare i tuoi oggetti.

Il nuovo zaino antifurto ClickPack Pro è caratterizzato da un design molto moderno, profilo box-type, lineare, che lo rende minimalista. Rispetto a quanto si possa pensare, Korin Design ha posto le cerniere verso la parte esterna. Quest’ultime sono l’ultima versione 8RCW realizzate dalla YKK, pensate appositamente per prevenire l’apertura con penne e oggetti simili.

Nella parte più esterna troviamo una protezione di color grigio che, a detta di Korin Design, è il 40% più resistente del Kevlar e due volte rispetto alla fibra di carbonio. La composizione di questo materiale è per il 60% di polimeri di polietilene, il 30% di seta di poliestere ultrafine di livello industriale e il restante 10% fibra di vetro di livello militare.

Le funzionalità offerte da ClickPack Pro sono innumerevoli. Come detto in precedenza, siamo di fronte a uno zaino pensato per un’elevata sicurezza e dotato di cavo metallico retrattile, cerniere YKK doppio livello, busta RFID per proteggere le carte di credito, bilanciamento del peso, resistenza all’acqua, sistema di storage scientificamente provato e catarinfrangenti integrati, per la massima sicurezza anche di notte.

[video]

Autore: Sasha

Notizie di oggi
Come evitare di scaricare malware Android
Come evitare di scaricare malware Android
(Firenze)
-

Android è il sistema operativo preferito dagli hacker, come dimostrano i continui attacchi subiti dai dispositivi che girano con il robottino verde.
Android è il sistema operativo preferito dagli hacker, come dimostrano i...

Microsoft: ecco il supermarket senza cassa sul modello Amazon Go
Microsoft: ecco il supermarket senza cassa sul modello Amazon Go
(Firenze)
-

L'azienda di Redmond vorrebbe utilizzare tra le corsie dei supermercati sensori e telecamere per individuare i prodotti acquistati dai clienti e addebitare in automatico il conto della spesa
Anche Microsoft si lancia nel settore dei supermercati intelligenti: secondo...

SIM Ilaid: cos'e' e come attivarla
SIM Ilaid: cos'e' e come attivarla
(Firenze)
-

L’arrivo di Iliad in Italia con un’offerta davvero low-cost per minuti, SMS e 30 giga di Internet ha suscitato l’interesse di moltissime persone.
L’arrivo di Iliad in Italia con un’offerta davvero low-cost per minuti, SMS e 30...

Caricabatterie non originale? Ecco cosa succede
Caricabatterie non originale? Ecco cosa succede
(Firenze)
-

Usare un caricabatteria non originale non porta all’esplosione dello smartphone, ma bisogna fare attenzione all’azienda che lo ha prodotto
Sfatiamo un falso mito: utilizzare i caricabatterie non originali non rovina la...

Come scegliere una TV per giocare
Come scegliere una TV per giocare
(Firenze)
-

In un’epoca sempre più multimediale e convergente, la scelta di un televisore capace di soddisfare le più comuni esigenze di visione domestica, ma anche quelle di intrattenimento digitale sulle console da gaming, diventa vitale.
Un Tv per guardare e per giocare In un’epoca sempre più multimediale e...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati