ClickPack PRO: lo zaino antifurto! Video

(Firenze)ore 16:30:00 del 19/10/2017 - Categoria: , Tecnologia

ClickPack PRO: lo zaino antifurto! Video

ClickPack Pro lo zaino antifurto ci protegge da eventuali furti che possiamo subire dallo zaino a spalla, permettendo di godere di una passeggiata spensierata o di leggere un libro in metropolitana. Con ClickPack Pro lo zaino antifurto non subiremo più fu

ClickPack Pro lo zaino antifurto ci protegge da eventuali furti che possiamo subire dallo zaino a spalla, permettendo di godere di una passeggiata spensierata o di leggere un libro in metropolitana. Con ClickPack Pro lo zaino antifurto non subiremo più furti dallo zaino.

ClickPack Pro zaino antifurto: descrizione

E’ uno zaino multifunzione con 4 tipi di funzioni di sicurezza:

Prevenzione del furto all’interno dello zaino tramite serratura TSA.

Prevenzione della rimozione antiscippo mediante serratura in filo metallico inox.

Prevenzione del pickpicking dall’ultimo attacco di apertura e chiusura fraudolente YKK.

Prevenzione dal taglio di una lama.

ClickPack Pro è il miglior zaino antifurto funzionale ed elegante per proteggerti dal furto. La sua quadrupla protezione fa si che tu non ti debba preoccupare di perdere le tue cose, inoltre realizzato con un tessuto speciale anti-slash che è 40% più forte del Kevlar, puoi essere sicuro che nessuno possa tagliare lo zaino con una lama per trafugare gli oggetti. Oltre a queste funzionalità, ClickPack Pro dispone anche di strisce magnetiche RFID per mantenere le carte di credito al sicuro. Dispone di una protezione contro la pioggia a doppio strato. Lo zaino dispone di cinque compartimenti principali per stipare i tuoi oggetti.

Il nuovo zaino antifurto ClickPack Pro è caratterizzato da un design molto moderno, profilo box-type, lineare, che lo rende minimalista. Rispetto a quanto si possa pensare, Korin Design ha posto le cerniere verso la parte esterna. Quest’ultime sono l’ultima versione 8RCW realizzate dalla YKK, pensate appositamente per prevenire l’apertura con penne e oggetti simili.

Nella parte più esterna troviamo una protezione di color grigio che, a detta di Korin Design, è il 40% più resistente del Kevlar e due volte rispetto alla fibra di carbonio. La composizione di questo materiale è per il 60% di polimeri di polietilene, il 30% di seta di poliestere ultrafine di livello industriale e il restante 10% fibra di vetro di livello militare.

Le funzionalità offerte da ClickPack Pro sono innumerevoli. Come detto in precedenza, siamo di fronte a uno zaino pensato per un’elevata sicurezza e dotato di cavo metallico retrattile, cerniere YKK doppio livello, busta RFID per proteggere le carte di credito, bilanciamento del peso, resistenza all’acqua, sistema di storage scientificamente provato e catarinfrangenti integrati, per la massima sicurezza anche di notte.

[video]

Autore: Sasha

Notizie di oggi
Boom Instagram: cosa dice la scienza?
Boom Instagram: cosa dice la scienza?
(Firenze)
-

Il social network più narcisista. E, secondo una ricerca inglese, anche quello che fa meno bene alla salute dei suoi giovani frequentatori (millennial soprattutto).
Il social network più narcisista. E, secondo una ricerca inglese, anche quello...

In Italia Google Pay: come funziona
In Italia Google Pay: come funziona
(Firenze)
-

Disponibilità avvenuta per Google Pay in Italia: il sistema di pagamenti mobile, tra l’altro contactless, del colosso di Mountain View è finalmente arrivato anche presso il nostro mercato, così da permettervi di acquistare nei negozi fisici, ma anche onli
Disponibilità avvenuta per Google Pay in Italia: il sistema di pagamenti mobile,...

Edlettrodomestici costruiti per rompersi subito dopo la garanzia
Edlettrodomestici costruiti per rompersi subito dopo la garanzia
(Firenze)
-

Germania, uno studio dimostra: elettrodomestici costruiti per rompersi subito dopo la garanzia
Quando in casa un elettrodomestico si rompe all’improvviso, senza motivo e...

BlueStacks 4: il miglior simulatore Android su PC
BlueStacks 4: il miglior simulatore Android su PC
(Firenze)
-

Chi ha avuto almeno una volta la necessità di utilizzare Android su PC si è sicuramente già imbattuto in BlueStacks.
Chi ha avuto almeno una volta la necessità di utilizzare Android su PC si è...

Batteria liquida: la rivoluzionaria invenzione ITALIANA dal 2019
Batteria liquida: la rivoluzionaria invenzione ITALIANA dal 2019
(Firenze)
-

La ricerca di fonti rinnovabili è in forte sviluppo ed è fondamentale investire in queste tecnologie per la competitività di un Paese
La ricerca di fonti rinnovabili è in forte sviluppo ed è fondamentale investire...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati