Clash Royale su pc? Facilissimo!

(Palermo)ore 17:49:00 del 19/03/2017 - Categoria: , Guide

Clash Royale su pc? Facilissimo!

Potete trovare l'emulatore a questo link, è scaricabile gratuitamente (ovviamente nella versione free) e non comporta rischi .

COME GIOCARE A CLASH ROYALE SU PC -Clash Royale e tutti i giochi Supercell si basano tutti sulla questione che sono applicazioni leggere e sempre disponibili, proprio perchè installabili su dispositivi mobile come Tablet e Smartphone. Abbiamo sempre a disposizione il nostro account o villaggio, e possiamo sferrare qualche attacco o dialogare con i compagni di clan quando ne avessimo voglia, magari aspettando l’arrivo dell’autobus o durante la pausa lavoro. Ma cosa succedesse se poteste giocare Clash Royale su PC? Si, perchè come successo per Clash of Clans, abbiamo scoperto il modo per giocare con il proprio account anche da PC!

COME GIOCARE A CLASH ROYALE SU PC -Se lavorate spesso al PC o comunque passate molto tempo davanti allo schermo vi sarà sicuramente utile utilizzare questo trucco che vi consentirà di avere sempre a portata di mouse anche il vostro gioco preferito senza dover andar a cercare lo smartphone in giro per casa o in borsa.

COME GIOCARE A CLASH ROYALE SU PC -Essendo Clash Royale un gioco progettato per funzionare sui cellulari, dovremo scaricarci un emulatore, cioè un programma che permette di far funzionare il nostro PC o Mac come fosse uno smartphone o un tablet. Potete trovare l'emulatore a questo link, è scaricabile gratuitamente (ovviamente nella versione free) e non comporta rischi .

Dopo averlo scaricato, installarlo normalmente seguendo le indicazioni a schermo, dopodiché si aprirà sul computer una schermata simile a quella Android per i cellulari. Basta a questo punto navigare nel PlayStore e scaricare Clash Royale. Per Mac invece la procedura è identica, solo che anziché Android, bisogna scaricare un emulatore di iOS e accedere ad iTunes. Una volta scaricato sarà possibile giocare a Clash Royale normalmente come in mobilità.

Nota: per i PC bisogna soddisfare i seguenti requisiti: processore da 1.6 Ghz, 1.5 di DRAM e 500 MB di spazio libero.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Codice Tributo 1655: come funziona la compensazione degli 80 Euro di Renzi
Codice Tributo 1655: come funziona la compensazione degli 80 Euro di Renzi
(Palermo)
-

Il cosiddetto Codice Tributo 1655 è stato istituito nel 2014 dall’Agenzia delle entrate e permette ai datori di lavori di recuperare il bonus di 80 euro corrisposto ai propri dipendenti.
Il cosiddetto Codice Tributo 1655 è stato istituito nel 2014 dall’Agenzia delle...

Un sito non e' sicuro? Ecco come controllarlo
Un sito non e' sicuro? Ecco come controllarlo
(Palermo)
-

E-mail, Facebook, WhatsApp o Twitter. Ogni giorno usando i nostri profili in Rete veniamo invasi dai link
E-mail, Facebook, WhatsApp o Twitter. Ogni giorno usando i nostri profili in...

Migliori modi per RISCALDARE CASA senza spendere troppo!
Migliori modi per RISCALDARE CASA senza spendere troppo!
(Palermo)
-

Non serve pagare salate bollette per riscaldare casa durante l’inverno, basta seguire alcuni facili accorgimenti che vi permetteranno di mantenere l’ambiente caldo anche quando fuori si gela.
Fa freddo e con le temperature che si abbassano inevitabilmente aumenta l’uso di...


(Palermo)
-


La sicurezza del nostro computer, così come degli altri dispositivi elettronici,...

Segnali di INFARTO 1 mese prima che accada: LEGGI
Segnali di INFARTO 1 mese prima che accada: LEGGI
(Palermo)
-

Ci sono individui i quali presentano una particolare predisposizione all’infarto.
ANCHE L’ OMS AVVERTE: FATE MOLTA ATTENZIONE A QUESTI 5 SEGNALI. ECCO COME CAPIRE...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati