Clash Royale su pc? Facilissimo!

(Palermo)ore 17:49:00 del 19/03/2017 - Categoria: , Guide

Clash Royale su pc? Facilissimo!

Potete trovare l'emulatore a questo link, è scaricabile gratuitamente (ovviamente nella versione free) e non comporta rischi .

COME GIOCARE A CLASH ROYALE SU PC -Clash Royale e tutti i giochi Supercell si basano tutti sulla questione che sono applicazioni leggere e sempre disponibili, proprio perchè installabili su dispositivi mobile come Tablet e Smartphone. Abbiamo sempre a disposizione il nostro account o villaggio, e possiamo sferrare qualche attacco o dialogare con i compagni di clan quando ne avessimo voglia, magari aspettando l’arrivo dell’autobus o durante la pausa lavoro. Ma cosa succedesse se poteste giocare Clash Royale su PC? Si, perchè come successo per Clash of Clans, abbiamo scoperto il modo per giocare con il proprio account anche da PC!

COME GIOCARE A CLASH ROYALE SU PC -Se lavorate spesso al PC o comunque passate molto tempo davanti allo schermo vi sarà sicuramente utile utilizzare questo trucco che vi consentirà di avere sempre a portata di mouse anche il vostro gioco preferito senza dover andar a cercare lo smartphone in giro per casa o in borsa.

COME GIOCARE A CLASH ROYALE SU PC -Essendo Clash Royale un gioco progettato per funzionare sui cellulari, dovremo scaricarci un emulatore, cioè un programma che permette di far funzionare il nostro PC o Mac come fosse uno smartphone o un tablet. Potete trovare l'emulatore a questo link, è scaricabile gratuitamente (ovviamente nella versione free) e non comporta rischi .

Dopo averlo scaricato, installarlo normalmente seguendo le indicazioni a schermo, dopodiché si aprirà sul computer una schermata simile a quella Android per i cellulari. Basta a questo punto navigare nel PlayStore e scaricare Clash Royale. Per Mac invece la procedura è identica, solo che anziché Android, bisogna scaricare un emulatore di iOS e accedere ad iTunes. Una volta scaricato sarà possibile giocare a Clash Royale normalmente come in mobilità.

Nota: per i PC bisogna soddisfare i seguenti requisiti: processore da 1.6 Ghz, 1.5 di DRAM e 500 MB di spazio libero.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
I segnali per riconoscere l'invidioso che si nasconde
I segnali per riconoscere l'invidioso che si nasconde
(Palermo)
-

COME RICONOSCERE UN INVIDIOSO - È uno dei vizi capitali. Non il più odioso forse – anche se dipende dai punti di vista – ma di sicuro uno dei più insopportabili, quando ci si trova dalla parte di chi lo subisce.
COME RICONOSCERE UN INVIDIOSO - È uno dei vizi capitali. Non il più odioso forse...

Come ricaricare correttamente lo smartphone?
Come ricaricare correttamente lo smartphone?
(Palermo)
-

Le batterie al litio incorporate nella maggior parte degli smartphone hanno un ciclo di vita di circa due anni ma un utilizzo scorretto può ridurne notevolmente la durata.
Le batterie al litio incorporate nella maggior parte degli smartphone hanno un...

Come evitare la spunta blu Whatsapp
Come evitare la spunta blu Whatsapp
(Palermo)
-

COME EVITARE LA SPUNTA BLU WHATSAPP - Da quando WhatsApp ha aggiunto la funzione della doppia spunta blu nei messaggi è più difficile leggere una conversazione senza farlo sapere al mittente.
COME EVITARE LA SPUNTA BLU WHATSAPP - Da quando WhatsApp ha aggiunto la funzione...

Trucchi Pokemon Go per lanci perfetti
Trucchi Pokemon Go per lanci perfetti
(Palermo)
-

Le Poké Ball sono lo strumento necessario per catturare nuovi Pokémon in Pokémon GO, ma non sono sempre così intuitive da utilizzare.
Le Poké Ball sono lo strumento necessario per catturare nuovi Pokémon in Pokémon...

Come installare Android Oreo su tutti gli smartphone
Come installare Android Oreo su tutti gli smartphone
(Palermo)
-

Android 8.0 Oreo è disponibile sul mercato da qualche settimana, sebbene attualmente circoscritto dapprincipio sulla gamma Pixel e Nexus di Google e, in seconda battuta, sui nuovi Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact (i primi smartphone al mondo ad esser equip
Android 8.0 Oreo è disponibile sul mercato da qualche settimana, sebbene...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati