Clash Royale su pc? Facilissimo!

(Palermo)ore 17:49:00 del 19/03/2017 - Categoria: , Guide

Clash Royale su pc? Facilissimo!

Potete trovare l'emulatore a questo link, è scaricabile gratuitamente (ovviamente nella versione free) e non comporta rischi .

COME GIOCARE A CLASH ROYALE SU PC -Clash Royale e tutti i giochi Supercell si basano tutti sulla questione che sono applicazioni leggere e sempre disponibili, proprio perchè installabili su dispositivi mobile come Tablet e Smartphone. Abbiamo sempre a disposizione il nostro account o villaggio, e possiamo sferrare qualche attacco o dialogare con i compagni di clan quando ne avessimo voglia, magari aspettando l’arrivo dell’autobus o durante la pausa lavoro. Ma cosa succedesse se poteste giocare Clash Royale su PC? Si, perchè come successo per Clash of Clans, abbiamo scoperto il modo per giocare con il proprio account anche da PC!

COME GIOCARE A CLASH ROYALE SU PC -Se lavorate spesso al PC o comunque passate molto tempo davanti allo schermo vi sarà sicuramente utile utilizzare questo trucco che vi consentirà di avere sempre a portata di mouse anche il vostro gioco preferito senza dover andar a cercare lo smartphone in giro per casa o in borsa.

COME GIOCARE A CLASH ROYALE SU PC -Essendo Clash Royale un gioco progettato per funzionare sui cellulari, dovremo scaricarci un emulatore, cioè un programma che permette di far funzionare il nostro PC o Mac come fosse uno smartphone o un tablet. Potete trovare l'emulatore a questo link, è scaricabile gratuitamente (ovviamente nella versione free) e non comporta rischi .

Dopo averlo scaricato, installarlo normalmente seguendo le indicazioni a schermo, dopodiché si aprirà sul computer una schermata simile a quella Android per i cellulari. Basta a questo punto navigare nel PlayStore e scaricare Clash Royale. Per Mac invece la procedura è identica, solo che anziché Android, bisogna scaricare un emulatore di iOS e accedere ad iTunes. Una volta scaricato sarà possibile giocare a Clash Royale normalmente come in mobilità.

Nota: per i PC bisogna soddisfare i seguenti requisiti: processore da 1.6 Ghz, 1.5 di DRAM e 500 MB di spazio libero.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Yu Gi Oh Duel Links: gemme gratis
Yu Gi Oh Duel Links: gemme gratis
(Palermo)
-

YU GI OH DUEL LINKS: GEMME GRATIS - L’ultimo titolo di Konami dedicato a uno dei GCC più famosi al mondo, Yu-Gi-Oh! Duel Links, è un titolo che premia la costanza di gioco, con premi che vi verranno dati in virtù dei vostri accessi quotidiani all’applicaz
YU GI OH DUEL LINKS: GEMME GRATIS - L’ultimo titolo di Konami dedicato a uno dei...

DownloadHelper, guida passo passo
DownloadHelper, guida passo passo
(Palermo)
-

È in grado di "catturare" i video presenti in qualsiasi pagina Web, comprese quelle di YouTube, di altri portali per il video sharing e di molti servizi di file hosting, e garantisce download molto rapidi.
COME SCARICARE FILM E SERIE CON DOWNLOADHELPER - Video DownloadHelper è una...

Consigli per la scelta di una Centrifuga
Consigli per la scelta di una Centrifuga
(Palermo)
-

A parità di giri, per discriminare la centrifuga migliore, ci sono altri fattori da valutare: -la robustezza dei materiali -le dimensioni (non quelle del serbatoio ma del cilindro!
Centrifuga Milano - L’ampia varietà di centrifughe presenti sul mercato rende...

Potresti avere fino a 300€ in piu' sulla pensione senza saperlo! ECCO IL VIDEO
Potresti avere fino a 300€ in piu' sulla pensione senza saperlo! ECCO IL VIDEO
(Palermo)
-

SI CHIAMANO “DIRITTI INESPRESSI” E SONO SOLDI DA AGGIUNGERE ALLA PROPRIA PENSIONE CHE, PREVIO CONTROLLO, SI POSSONO RICHIEDERE ALL’ INPS.
SI CHIAMANO “DIRITTI INESPRESSI” E SONO SOLDI DA AGGIUNGERE ALLA PROPRIA...

Migliori cuffie iPhone 7, cosa conoscere
Migliori cuffie iPhone 7, cosa conoscere
(Palermo)
-

La Apple ha deciso di togliere il mini jack ma ha comunque realizzato una versione degli auricoloari chiamata EarPods con connettore Lightning.
Migliori cuffie iPhone 7 - L'iPhone 7 non offre più il classico ingresso per le...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati