Cinema notizie: Forever, la nuova serie tv sull’immortalita'!

TRIESTE ore 22:38:00 del 12/10/2015 - Categoria: Cinema

Cinema notizie: Forever, la nuova serie tv sull’immortalita'!

Cinema notizie: Forever, la nuova serie tv sull’immortalita'!E se l'immortalità fosse un incubo invece che un sogno? È da questa premessa filosofica che prende le mosse Forever

Forever? Meglio di no

E se l'immortalità fosse un incubo invece che un sogno? È da questa premessa filosofica che prende le mosse Forever, nuova serie in prima tv su Premium Crime dal 11 ottobre, ogni domenica in prima serata. Protagonista: un medico alla ricerca della cura per… la sua immortalità.

Di che cosa parla

Medico legale forte di 200 anni di esperienza sul campo, il dottor Henry Morgan vive l'immortalità come una condanna: tra gli addii, inevitabili, alle persone che ama e la ricerca di una cura che lo liberi da un superpotere, che non ha mai desiderato. Nel frattempo trova il tempo per assistere una brillante detective nelle sue indagini (si tratta pur sempre di una serie tv della ABC, ndr).

Il cast

Il protagonista è Ioan Gruffudd, attore gallese noto per aver interpretato Mr Fantastic nei primi due episodi dei Fantastici 4 al cinema. Alana de la Garza è la detective Martinez. Completano il cast Joel David Moore, Donnie Keshawarz, Lorraine Toussaint e Judd Hirsch.

Da sapere

Prodotta da Dan Lin (Lego Movie) e Jennifer Gwartz (Arma letale 4, Veronica Mars) si compone di unica stagione di 22 episodi: la ABC non ha rinnovato la serie.

Che cosa hanno scritto

"Hanno bisogno di ripensare un po' i misteri, che tendono alla goffaggine. Ma il fascino delle star coinvolte e la premessa della serie dovrebbero concederle un po' di tempo". (Robert Bianco, Usa Today). “La serie dondola tra mitologia e fatalità, le indagini sui crimini sono di retroguardia”. (Brian Lowry, Variety).

Autore: Alberto

Notizie di oggi
Non  mi tirero' mai indietro! Il coraggio di Emanuela Loi, morta per proteggere Borsellino
Non mi tirero' mai indietro! Il coraggio di Emanuela Loi, morta per proteggere Borsellino

-

La terza fiction del ciclo ‘Liberi sognatori‘ è stata trasmessa da Canale 5 domenica 28 gennaio. Il film intitolato ‘La scorta di Borsellino‘ ha reso omaggio a Emanuela Loi, la poliziotta deceduta il 19 luglio 1992 nella strage di via D'Amelio.
La terza fiction del ciclo ‘Liberi sognatori‘ è stata trasmessa da Canale 5...

Voldemort Origins of The Heir, cosa sapere
Voldemort Origins of The Heir, cosa sapere

-

Il fanfilm, diretto da Gianmaria Pezzato, è stato prodotto da Stefano Prestia con un budget di 15.000 euro e si concentra sugli eventi fondamentali che hanno causato la trasformazione di Tom Riddle nel malvagio Voldemort.
ANTEPRIMA VOLDEMORT ORIGINS OF THE HEIR - È stato diffuso su YouTube, sul canale...

The End of the F***ing World, cosa sapere
The End of the F***ing World, cosa sapere

-

La rottura fra i due universi è sempre più evidete all’avvicinarsi al finale di stagione, quando uno dei protagonisti passa alla maggiore età.
The End of the F***ing World è la serie Netflix arrivata sul piccolo schermo il...

Napoli Velata, recensione ufficiale
Napoli Velata, recensione ufficiale

-

Recensione Napoli Velata - Comincia così il nuovo film di Ferzan Ozpetek, forse il più ambizioso della sua intera cinematografia.
Recensione Napoli Velata - Un movimento avvolgente, elegante, quasi una...

Gli Ultimi jedi merita veramente l'oblio?
Gli Ultimi jedi merita veramente l'oblio?

-

Quando vidi il trailer del film al cinema, decisi che sarebbe stata la mia prossima spesa al cinema, perché presagivo che sarebbe stato grandioso…
Quando vidi il trailer del film al cinema, decisi che sarebbe stata la mia...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati