CINA, INAUGURATO IL PONTE DI VETRO PIU LUNGO AL MONDO: DA BRIVIDI!

(Milano)ore 19:50:00 del 26/08/2016 - Categoria: Curiosità

CINA, INAUGURATO IL PONTE DI VETRO PIU LUNGO AL MONDO: DA BRIVIDI!

Se amate l’altezza, non potete non andare sull’ultimo ponte di vetro della Cina. La struttura è stata mostrata sabato per la prima volta al pubblico, unisce le vette di due montagne dello Zhangjiajie, la stessa catena che ha ispirato il film “Avatar”.

LA CINA INAUGURA IL PONTE DI VETRO PIU' ALTO E LUNGO AL MONDO: UNA PASSEGGIATA DI 430 METRI CHE COLLEGA DUE VETTE E ATTRAVERSA IL PARCO ZHANGJIAJIE - 800 VISITATORI A VOLTA, SOSPESI A 300 METRI, POSSONO GODERSI I LUOGHI MOZZAFIATO CHE ISPIRARONO IL FILM "AVATAR"

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Se amate l’altezza, non potete non andare sull’ultimo ponte di vetro della Cina. La struttura è stata mostrata sabato per la prima volta al pubblico, unisce le vette di due montagne dello Zhangjiajie, la stessa catena che ha ispirato il film “Avatar”.

Si tratta del ponte vetrato più alto e più lungo al mondo, ma ha attratto talmente tanti turisti che a malapena si poteva vedere lo strapiombo dal pavimento trasparente. Si allunga per circa 430 metri, sospeso a 300 metri sul canyon Changsha e sulla foresta di Tianmenshan.

E’ largo sei metri, ideato dall’architetto israeliano Haim Dotan e composto da 99 pannelli di vetro trasparente su tre strati. Può essere attraversato solo a piedi, per un massimo di 800 visitatori a volta, circa 8.000 al giorno.

Per dimostrare la sicurezza della struttura, gli organizzatori hanno dato vita ad una serie di eventi, tipo farla attraversare da un camion di due tonnellate e invitare i visitatori a dare martellate sul vetro. Il biglietto d’ingresso costa 18 euro, l’opera è costata circa 3 miliardi di euro.

Autore: Luca

Notizie di oggi
Vi ricordate questo cellulare? Costava 2 milioni di lire!!!
Vi ricordate questo cellulare? Costava 2 milioni di lire!!!
(Milano)
-

Il nuovo iPhone X costerà più di 1.000 euro. Per la precisione, il modello da 64 GB avrà un prezzo di 1.189 euro, mentre quello da 256 GB salirà fino a 1.349 euro.
Il nuovo iPhone X costerà più di 1.000 euro. Per la precisione, il modello da 64...

Se Dio esiste ed e' buono: perche' permette il male?
Se Dio esiste ed e' buono: perche' permette il male?
(Milano)
-

La piccola chiesa antica crepitava dolcemente sotto la pioggerella marzolina e la sera pigra di un giovedì scendeva sul paesello in collina quando un giovane trentenne vi entrò con soggezione ma fermezza, deciso a trovare risposte.
La piccola chiesa antica crepitava dolcemente sotto la pioggerella marzolina e...

TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO
TG1 ammette: Molti cibi sono FARMACI NATURALI! VIDEO
(Milano)
-

Il servizio è andato in onda il 25 febbraio scorso,in esso non si fa riferimento soltanto ai cibi e le sostanze miracolose contenute in essi capaci di combattere malattie,rallentare l’invecchiamento ecc,ma anche all’acido retinoico,un derivato della vitam
LO ABBIAMO SEMPRE DETTO,LA RETE DIVULGA DA TEMPO E ORA ANCHE IL TG1 È STATO...

La Fisica conferma: i Mondi Paralleli potrebbero ESISTERE DAVVERO
La Fisica conferma: i Mondi Paralleli potrebbero ESISTERE DAVVERO
(Milano)
-

Secondo uno studio pubblicato sul Physical Review X , potrebbero esserci molti universi differenti che interagiscono tra loro, che spiegherebbero anche il misterioso mondo della quantistica.
Secondo uno studio pubblicato sul Physical Review X , potrebbero esserci molti...

Venezia, ecco la crociera per SCAMBISTI E ASSATANATI!
Venezia, ecco la crociera per SCAMBISTI E ASSATANATI!
(Milano)
-

LA TROMBONAVE SALPA DA VENEZIA - UNA CROCIERA PER SCAMBISTI E ASSATANATI: SULLA ‘DESIRE CRUISE’ SI VA PER ACCOPPIARSI.
LA TROMBONAVE SALPA DA VENEZIA - UNA CROCIERA PER SCAMBISTI E ASSATANATI: SULLA...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati