Ciao, documenti SEGRETISSIMI sugli UFO: VIDEO SHOCK

(Torino)ore 16:23:00 del 02/04/2017 - Categoria: , Bufale

Ciao, documenti SEGRETISSIMI sugli UFO: VIDEO SHOCK

Dopo circa trent’anni dall’arrivo degli alieni sull’Himalaya, la Cia ha deciso di fare luce su quello che rimane uno dei grandi misteri degli ultimi decenni.

Dopo circa trent’anni dall’arrivo degli alieni sull’Himalaya, la Cia ha deciso di fare luce su quello che rimane uno dei grandi misteri degli ultimi decenni. Finalmente, infatti, il procuratore generale Albert Vedaliens, ha mostrato al mondo le immagini del 1986 che hanno sconvolto e affascinato il mondo intero. Nitidamente, possiamo notare in foto il disco volante che attraversa le montagne lasciando tutti di stucco.

Una visione veramente incredibile e che ha fatto molto discutere gli esperti di tutto il mondo, esperti fra cui anche l’italiano Alvaro Porfido, professore presso l’università del Michicaz di “Theory of bufu people who believe in fake aliens”, che dice: “Si tratta di un importante ritrovamento oltre che di un importante mistero risolto. Sono sicuro che d’ora in poi sarà fatta luce su molti misteri di questi ultimi anni, d’altronde quando il popolo entra in contatto con la realtà acquista più fiducia e meno paure, ed è questa una cosa onesta e giusta che può riportare la gente ad avere un contatto diretto con la politica di tutti i Paesi.

Per quanto riguarda il caso in questione dell’alieno mostrato, sono sicuro si tratti di un grigio, una razza importante che spesso si trova in contatto con gli esseri umani e che negli anni 80, quando ancora insegnavo all’università italiana di Avellino, faceva spesso visita a montagne enormi come quelle verdi dell’Irpinia, beh importante che l’America abbia deciso di divulgare questi filmati importantissimi”. Guardate il fotogramma con attenzione, nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti sorprese in merito alla questione alieni all’Himayala.

[video]

http://www.ilfattoquotidaino.it/la-cia-rilascia-documenti-segretissimi-ufo-himalaya-filmato-shock/

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Fico: 'va bene l'invasione della Siria...purche' a PIEDI!'
Fico: 'va bene l'invasione della Siria...purche' a PIEDI!'
(Torino)
-

La situazione politica italiana diventa sempre più intricata, ma in compenso quella internazionale sembra anche peggiore.
La situazione politica italiana diventa sempre più intricata, ma in compenso...

Gli operatori Call Center saranno pagati in base agli insulti ricevuti!
Gli operatori Call Center saranno pagati in base agli insulti ricevuti!
(Torino)
-

Sono queste le parole di una lavoratrice finalmente soddisfatta. È in arrivo, infatti, un decreto legge del governo che darà la giusta ricompensa a chi subisce da tempo angherie, soprusi, insulti e certe volte persino minacce di abbonamento alla tribuna d
“Madonnatuttaimpestatadidiamanti! Così una volta sono stata apostrofata dopo...

300 euro in piu' sulla pensione: come mai nessuno lo dice???
300 euro in piu' sulla pensione: come mai nessuno lo dice???
(Torino)
-

Finalmente una buona notizia per il nostro paese, anche se a quanto pare nessuno sta diffondendo la notizia.
Finalmente una buona notizia per il nostro paese, anche se a quanto pare nessuno...

Arbitro di Real Juve: 'NON ACCETTO CRITICHE DA CHI SCOMMETTE'
Arbitro di Real Juve: 'NON ACCETTO CRITICHE DA CHI SCOMMETTE'
(Torino)
-

Le accuse di Gigi Buffon sono state velocemente rispedite al mittente dalle parole del direttore di gara Michael Oliver, rilasciate stamani al Daily Post.
Le accuse di Gigi Buffon sono state velocemente rispedite al mittente dalle...

Mi piace camminare! Fico presenta domanda rimborso scarpe da 140 000 euro!
Mi piace camminare! Fico presenta domanda rimborso scarpe da 140 000 euro!
(Torino)
-

Il presidente Fico si è giustificato sostenendo che tutto il mondo ha potuto vedere dal suo arrivo al Quirinale quanto ami camminare e che anzi è orgoglioso di avere dato il buon esempio costringendo anche le altre delegazioni a fare altrettanto
“Chi cazzo crede di essere, Imelda Marcos?!” È con questo francesismo che il...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati