Ciao, documenti SEGRETISSIMI sugli UFO: VIDEO SHOCK

(Torino)ore 16:23:00 del 02/04/2017 - Categoria: , Bufale

Ciao, documenti SEGRETISSIMI sugli UFO: VIDEO SHOCK

Dopo circa trent’anni dall’arrivo degli alieni sull’Himalaya, la Cia ha deciso di fare luce su quello che rimane uno dei grandi misteri degli ultimi decenni.

Dopo circa trent’anni dall’arrivo degli alieni sull’Himalaya, la Cia ha deciso di fare luce su quello che rimane uno dei grandi misteri degli ultimi decenni. Finalmente, infatti, il procuratore generale Albert Vedaliens, ha mostrato al mondo le immagini del 1986 che hanno sconvolto e affascinato il mondo intero. Nitidamente, possiamo notare in foto il disco volante che attraversa le montagne lasciando tutti di stucco.

Una visione veramente incredibile e che ha fatto molto discutere gli esperti di tutto il mondo, esperti fra cui anche l’italiano Alvaro Porfido, professore presso l’università del Michicaz di “Theory of bufu people who believe in fake aliens”, che dice: “Si tratta di un importante ritrovamento oltre che di un importante mistero risolto. Sono sicuro che d’ora in poi sarà fatta luce su molti misteri di questi ultimi anni, d’altronde quando il popolo entra in contatto con la realtà acquista più fiducia e meno paure, ed è questa una cosa onesta e giusta che può riportare la gente ad avere un contatto diretto con la politica di tutti i Paesi.

Per quanto riguarda il caso in questione dell’alieno mostrato, sono sicuro si tratti di un grigio, una razza importante che spesso si trova in contatto con gli esseri umani e che negli anni 80, quando ancora insegnavo all’università italiana di Avellino, faceva spesso visita a montagne enormi come quelle verdi dell’Irpinia, beh importante che l’America abbia deciso di divulgare questi filmati importantissimi”. Guardate il fotogramma con attenzione, nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti sorprese in merito alla questione alieni all’Himayala.

[video]

http://www.ilfattoquotidaino.it/la-cia-rilascia-documenti-segretissimi-ufo-himalaya-filmato-shock/

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Prete bestemmia durante processione: Scomunicato!
Prete bestemmia durante processione: Scomunicato!
(Torino)
-

La gente ne parla ancora  stamattina, l’episodio accaduto durante la processione di san Trisomio, ieri sera, ha lasciato tutti a bocca aperta: il parroco don Porfito, del quartiere di Verrate sul mezzo, ha bestemmiato durante la marcia del santo patrono.
La gente ne parla ancora  stamattina, l’episodio accaduto durante la processione...

Vacanza gratis? Ecco come avere pensione pagata e sconti!Pd in rimonta? Renzi rilancia: 'Presto altre PAGLIACCIATE'!
Vacanza gratis? Ecco come avere pensione pagata e sconti!Pd in rimonta? Renzi rilancia: 'Presto altre PAGLIACCIATE'!
(Torino)
-

È un fiume in piena il premier ombra Matteo Renzi. Galvanizzato dal risultato delle primarie, che ha vinto con i voti di oltre il 70% degli aventi due euro, si presenta al consueto appuntamento del #Matteopercula fornendo risposte sincere e interessanti s
È un fiume in piena il premier ombra Matteo Renzi. Galvanizzato dal risultato...

Ristorante: con la scusa del trenino 100 persona vanno via senza pagare!
Ristorante: con la scusa del trenino 100 persona vanno via senza pagare!
(Torino)
-

Quando tutti gli invitati al banchetto si sono accodati al trenino che si dirigeva verso la porta d’uscita del locale, nessuno ha avuto da ridire visto che sembrava il classico finale, dei normalissimi festeggiamenti dopo la cena, ma ben presto i propriet
Quando tutti gli invitati al banchetto si sono accodati al trenino che si...

Segreti alla Russia: Trump rivela il prossimo finale di...STAR WARS!
Segreti alla Russia: Trump rivela il prossimo finale di...STAR WARS!
(Torino)
-

Se si poteva chiudere un occhio sulle confidenze fino a qui passate ai servizi segreti russi dal 45º presidente USA, tutto sommato di scarsa rilevanza, trattandosi solo di informazioni relative alle presunte mail di Hillary Clinton, alle influenze di Mosc
Si va facendo sempre più critica la posizione di Donald Trump. Se si poteva...

BISCOTTO JUVE-ROMA: la procura federale indaga
BISCOTTO JUVE-ROMA: la procura federale indaga
(Torino)
-

L’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League garantisce introiti per quasi 35 milioni di euro e la possibilità di muoversi agevolmente sul mercato: ecco perché arrivare secondi è quasi come vincere uno scudetto.
L’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League garantisce introiti...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati