Chi è ancora un maschilista?

ISERNIA ore 20:29:00 del 20/12/2014 - Categoria: Sesso

Chi è ancora un maschilista?

Chi è ancora un maschilista? | L'analisi di Donna cerca uomo

Il maschilismo esiste ancora perché purtroppo esistono donne che permettono agli uomini di essere dei deficienti maschilisti. Potremmo dire che è una forma di stupidità e maleducazione. Purtroppo ancora oggi, quasi nel 2015, molti sono rimasti con la mentalità di 100 anni fa, non ci si può fare niente tanto anche tentando di spiegargli l' errore loro continueranno a farlo ugualmente. In Italia comunque il fenomeno non è poi così accentuato, ma pensate in Africa, dove ci sono popolazioni che usano ancora le donne come se fossero "oggetti" e pensate agli extracomunitari che ormai sono ovunque in Italia, la maggiorparte sono così indietro da lasciare che i loro figli diano ordini alle loro mogli! Tutti dicono che sono delle culture diverse però ragazzi... che si facciano un bel aggiornamento!!

Secoli e secoli, o meglio, millenni di maschilismo non si possono eliminare in pochi decenni. Il maschilismo è radicato nella nostra cultura e la nostra cultura è maschilista, per questo anche molte donne lo sono. Nel maschilista manca l'educazione e abbonda la stupidità perché è assurdo discriminare qualcuno per il suo sesso, che è qualcosa di dato, non un merito o addirittura una colpa. Poi si nega anche il maschilismo perché chi lo è spesso non si riconosce neanche come tale, tanto che è convinto del suo modo di pensare. Forse esiste anche il sessismo ma la bilancia pende, e molto, dalla parte dei maschilisti, cioè essi sono in netta maggioranza e la nostra società lo dimostra. Prima di essere uomini e donne siamo esseri uMani, quindi abbiamo tutti pari dignità e diritti.

Il Sessismo, a parer nostro esiste per vari motivi: scarso uso della ragione; poca o errata educazione; e precipuamente, complessi inconsci. Il vero complesso di superiorità, o, molto di più, quello d'inferiorità che si tenta di compensar o combattere inventandosi delle superiorità su basi varie. Le basi sessuali della supposta superiorità sono a portata di mano, facili da sfruttare, ma sono ovviamente per niente solide.

Facendo il discorso inverso, invece, anche il femminismo esiste ed é anche piuttosto violento come movimento attualmente. L'enorme aumento dei divorzi "in parte" ne é la prova. Oggi tradisce anche la donna, dirige, comanda e spesso fa l’uomo a pezzetti piccoli piccoli (quando vuole). Perchè ancora OGGI esiste il FEMMINISMO ? La risposta, entrambi i casi, è molto semplice: perché l’essere umano è stupido, ignorante e presuntuoso verso gli altri. Ecco perché.

FONTE: DONNACERCAUOMO

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Migliori outfit per diventare sexy!
Migliori outfit per diventare sexy!

-

Essere sexy. Un mistero per molte donne. Pur sforzandosi, spesso infatti non si riesce a raggiungere l'obiettivo desiderato.
Essere sexy. Un mistero per molte donne. Pur sforzandosi, spesso infatti non si...

Le dita delle mani? Rivelano la tua sessualita'!
Le dita delle mani? Rivelano la tua sessualita'!

-

Le mani sono tra le parti del corpo che sia gli uomini delle donne guardano di più in un potenziale partner ma in pochi sanno che possono dare anche delle informazioni sull'orientamento sessuale.
Le mani sono tra le parti del corpo che sia gli uomini delle donne guardano di...



-


Continuare a fare sesso con l’ex partner potrebbe non essere una cattiva idea. A...

Anestetico spray contro l'eiaculazione precoce
Anestetico spray contro l'eiaculazione precoce

-

L’ultimo ritrovato per l’eiaculazione precoce è uno spray per uso topico che contiene anestetico (lidocaina + prilocaina).
L’ultimo ritrovato per l’eiaculazione precoce è uno spray per uso topico che...

LEI VIENE PRIMA:  irresistibili gentiluomini del sesso
LEI VIENE PRIMA: irresistibili gentiluomini del sesso

-

C’era proprio bisogno di un altro libro di istruzioni per gli uomini sul piacere femminile?
C’era proprio bisogno di un altro libro di istruzioni per gli uomini sul piacere...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati