Cesare Battisti torna in Italia? Sarebbe OTTIMO da ONOREVOLE!

(Milano)ore 18:44:00 del 17/10/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Esteri

Cesare Battisti torna in Italia? Sarebbe OTTIMO da ONOREVOLE!

A ogni campagna elettorale spunta Battisti. Che sia estradato e cosi si pone fine a questa vicenda.

A ogni campagna elettorale spunta Battisti. Che sia estradato e cosi si pone fine a questa vicenda. I Francesi che lo hanno accolto per svariati anni o sono complici o hanno una visione diversa della vicenda oppure non hanno ritenuto giusto un processo basato sui pentiti e su una condanna in contumacia. I processi in quel periodo di emergenza non badavano molto a diritti o a prove certe,bastavo poco e fioccavano condanne. Chi invece si pentiva veniva trattato con riguardo,adesso questi tengono lezioni sul terrorismo.

PAESE DISGRAZIATO....,questo assassino, questo terrorista, questo vile e vigliacco terrorista identico a quelli dell ISIS è stato protetto e mantenuto perché in questo Paese DISGRAZIATO anche se sei un terrorista ,un vigliacco assassino che senza scrupolo toglieva la vita a cittadini che avevano avuto la sfortuna di trovarsi di fronte questi vigliacchi assassini,se appartieni ad uno dei due schieramenti i rappresentanti politici di quello schieramento invece di tutelare la Giustizia,tuteleranno simili criminali,proprio come è avvenuto per questo assassino, protetto e mantenuto, probabilmente anche attingendo a soldi pubblici !!!

Quanto invidiamo Israele che almeno da quel punto di vista quando ha deciso di catturare e portare davanti ad un tribunale i vili nazisti scappati spesso in Sud America...lo ha fatto ! E se fossimo un Paese degno di chiamarsi Stato, chi di dovere avrebbe fatto altrettanto senza troppi problemi già da anni !!!!

Del resto dopo 36 anni di bella vitaconcessa dai suoi protettori divisa tra spasso lusso e belle donne, , sarebbe ora che si facesse un po' di gattabuia made in Italy visto che con la legge ed i parenti delle vittime ha un conto in sospeso da decenni?? ? Tutti conosciamo i gravi trascorsi di questo signore e sarebbe ora che finisse i suoi giorni dietro le sbarre.

Autore: Carmine

Notizie di oggi
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
SCATTA L'ORA X IN SICILIA: CORSA ALLE POLTRONE IN ATTO
(Milano)
-

Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo la X sulla scheda elettorale ? Per non cambiare nulla e continuare la decadenza, la schiavitù, i voti di scambio, le mazzette..…
Siciliani, non sarete mica sorpresi ! A che cosa pensavate, quando avete messo...


(Milano)
-


BERLINO - L'Italia, vista dai quotidiani tedeschi, è un coacervo di questioni...

Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
Inquinamento: ITALIA PRIMO PAESE PER MORTI IN EUROPA
(Milano)
-

“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati all’inquinamento dell’aria. Questo è quanto emerge da uno studio presentato al Senato dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile, presieduta dall’ex ministro dell’Ambiente Edo Ronchi.
“L’Italia è il primo grande Paese europeo per numero di morti legati...

Morto il piu' fedele servitore dello Stato: TOTO' RIINA!
Morto il piu' fedele servitore dello Stato: TOTO' RIINA!
(Milano)
-

I veri misteri che il capo dei capi si è portato nella tomba sono tantissimi...
Dal dicembre 1995, Riina è stato rinchiuso nel supercarcere dell'Asinara, in...

USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
USA: ecco la PILLOLA DIGITALE che comunichera' al Sistema se l'hai assunta oppure no!
(Milano)
-

Buongiorno, volevamo avvisarla che questo mese non riceverà lo stipendio ed è appena stato licenziato poiché sebbene in stato di malattia non ha ingerito il nostro farmaco !!!!
"Pare fantascienza ma si tratta solo di controllo globale totalitario della...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati