Cerca romene per abusare delle figlie minorenni: derubato

BENEVENTO ore 11:06:00 del 01/01/2015 - Categoria: Cronaca, Sociale

Cerca romene per abusare delle figlie minorenni: derubato

Un ottantenne ha contattato due romene con l'obiettivo di abusare delle figlie minorenni: le due, però, lo hanno derubato

Certe vicende ci hanno aiutato a comprendere che ha davvero ragione chi dice che al peggio non c'è mai fine. Ogni giorno veniamo a conoscenza di situazioni assurde, di gente che tenta di approfittare del prossimo in qualunque modo, chi per dare sfogo ai propri istinti sessuali, chi, invece, solamente per avidità di danaro.

Tutto ciò evidenzia in Maniera netta la crisi nella quale è piombata la nostra società. Parliamo di una crisi di valori che un tempo erano alla base di ogni comunità, regole che invece oggi vengono costantemente violate perché ormai tutti pensano di poter fare tutto e di rimanere impuniti.

Ha dell'assurdo ciò che è accaduto a Benevento. Un uomo di 80 anni ha contattato due romene le quali hanno messo a disposizione dell'anziano le due loro figlie minorenni. Le ragazze, una volta giunte nella sua abitazione, hanno approfittato di un momento di distrazione dell'uomo per sottrargli 600 euro. La vicenda si è conclusa con cinque denunce. L'anziano è stato denunciato per tentata violenza sessuale ai danni di minori, le due mamme per sfruttamento della prostituzione e le due ragazzine per il furto commesso nell'abitazione dell'uomo. Nessuno si è fatto mancare nulla.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE

-

Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della Costituente islamica italiana. Come aveva già scritto Magdi Cristiano Allam sul Giornale, uno degli obiettivi è attingere ai soldi dell'8x1000.
Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della...

REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani
REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA per insegnare i veri valori ai nostri giovani

-

LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE UNA GRAN DIFFERENZA CARATTERIALE E NON SOLO TRA CHI L’HA FATTA E CHI NO.
LA LEVA OBBLIGATORIA È STATA ABOLITA DAL 2005, E DA ALLORA SI NOTA VISIVAMENTE...

Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA
Stupratore senza soldi? NO INDENNIZZO ALLA VITTIMA

-

La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato di cretineria e si riconoscono per essere brutti nell'aspetto e soprattutto nell'anima, impone lo stupro come meccanismo di affermazione.
La nuova dittatura comunista-catto-islamica, i cui adepti sono puro distillato...



-


Balena Blu è il titolo del nuovo "gioco" che sta facendo molte vittime tra gli...

Antiabortista CENSURATA a Roma3: DIFFONDI QUESTO VIDEO!
Antiabortista CENSURATA a Roma3: DIFFONDI QUESTO VIDEO!

-

Ormai siamo in mano al diavolo, simbolo del Male che attanaglia la terra. E tutto ciò in nome del nume DEMOCRAZIA messo sull'altare della menzogna
Ormai siamo in mano al diavolo, simbolo del Male che attanaglia la terra. E...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati