Centinaia di rotoli di carta igienica speciale!!!

(Napoli)ore 23:04:00 del 19/06/2016 - Categoria: Cronaca, Curiosità

Centinaia di rotoli di carta igienica speciale!!!

Berlusconi, Renzi, Bersani, Formigoni e Mara Carfagna, ci sono proprio tutti, senza contare Angela Merkel, Putin e Hollande.

Che ne pensate? Quanti di voi sognano di usufruirne per la propria igiene?

Ammettiamo che una trovata del genere, seppur discutibile, è indubbiamente GENIALE!

Berlusconi, Renzi, Bersani, Formigoni e Mara Carfagna, ci sono proprio tutti, senza contare Angela Merkel, Putin e Hollande. Sono gli "sponsor" della carta igienica, apparsi un po' ovunque sulle bancarelle dei quartieri napoletani, dove, dopo quella della carta igienica con le immagini delle squadre di calcio, impazza la nuova mania: i rotoli di carta igienica con le foto dei politici nazionali ed europei. Il genere è commercializzato anche dagli ambulanti che praticano forti sconti (un rotolo costa solo un euro), ma non sono forniti dell'intero emiciclo parlamentare. Sulle bancarella, con qualche euro in più, si trova invece di tutto.  Che siano icone della sinistra o leader di destra poco importa: basta che siano uomini delle istituzioni.

" In città – raccontano Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli, conduttori del programma radiofonico La Radiazza  – si detesta talmente tanto un leader politico o un team calcistico al punto di vederlo come testimonial di un rotolo di carta igienica. Strano però che manchino dal repertorio i politici e gli amministratori locali. La merce, un po' di dubbio gusto, viene venduta nei vicoli dagli ambulanti. Alcuni la tengono nascosta in un borsone e la esibiscono soltanto un paio di rotoli per attirare gli acquirenti. Altri invece li vendono con super bancarelle e con offerte speciale. Nella bancarella in via Nilo un pezzo costa tre euro, due rotoli cinque. Tanta gente e tanti turisti si fermano estasiati e si fanno le foto vicino ai rotoli dei loro "idoli al contrario" al punto che anche farsi uno scatto prevede una piccola elargizione in denaro".

Napoli – Trinità: Centinaia di rotoli di carta igienica speciale esposti sulle bancarelle.

Ce n’è per tutti i gusti: Renzi, Berlusconi, Salvini e per i più nostalgici è possibile acquistare anche rotoli col volto di Napolitano, Monti, Prodi, etc.

È possibile inoltre acquistare le varianti con la squadra di calcio avversaria o addirittura la combo calcio + politica con l’effige del Milan e il volto di Silvio!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
La Russa usava la carta di AN per GIOIELLI E ABBONAMENTI SKY - VERGOGNA
La Russa usava la carta di AN per GIOIELLI E ABBONAMENTI SKY - VERGOGNA
(Napoli)
-

L’accusa è di essersi appropriato e di avere utilizzato 38mila euro in sette anni, prelevandoli direttamente dalle casse di Alleanza Nazionale. Il parlamentare di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa rischia il processo per peculato
L’accusa è di essersi appropriato e di avere utilizzato 38mila euro in sette...


(Napoli)
-


L'unico insetto resistente ad ogni insetticida è il "phtirus pubis" detto...

Telecom: migliaia di linee con INTESTAZIONE FALSA! Fate attenzione
Telecom: migliaia di linee con INTESTAZIONE FALSA! Fate attenzione
(Napoli)
-

Il garante della privacy si sveglia, di tanto in tanto, e scopre una delle centinaia di truffe di cui sono artefici le compagnie telefoniche.
Il garante della privacy si sveglia, di tanto in tanto, e scopre una delle...

Mare sempre piu' senza pesci: STOP A PESCA INSOSTENIBILE
Mare sempre piu' senza pesci: STOP A PESCA INSOSTENIBILE
(Napoli)
-

L’Italia consuma più pesce di quanto ne cattura. Dal 30 aprile, di fatto, ha esaurito le risorse ittiche e dipenderà dal mercato estero. A fotografare la situazione è il dossier “Fish Dependence Day” di New Economics Foundation realizzato nell’ambito del
L’Italia consuma più pesce di quanto ne cattura. Dal 30 aprile, di fatto,...

Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
(Napoli)
-

Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della Costituente islamica italiana. Come aveva già scritto Magdi Cristiano Allam sul Giornale, uno degli obiettivi è attingere ai soldi dell'8x1000.
Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati