Centinaia di rotoli di carta igienica speciale!!!

(Napoli)ore 23:04:00 del 19/06/2016 - Categoria: Cronaca, Curiosità

Centinaia di rotoli di carta igienica speciale!!!

Berlusconi, Renzi, Bersani, Formigoni e Mara Carfagna, ci sono proprio tutti, senza contare Angela Merkel, Putin e Hollande.

Che ne pensate? Quanti di voi sognano di usufruirne per la propria igiene?

Ammettiamo che una trovata del genere, seppur discutibile, è indubbiamente GENIALE!

Berlusconi, Renzi, Bersani, Formigoni e Mara Carfagna, ci sono proprio tutti, senza contare Angela Merkel, Putin e Hollande. Sono gli "sponsor" della carta igienica, apparsi un po' ovunque sulle bancarelle dei quartieri napoletani, dove, dopo quella della carta igienica con le immagini delle squadre di calcio, impazza la nuova mania: i rotoli di carta igienica con le foto dei politici nazionali ed europei. Il genere è commercializzato anche dagli ambulanti che praticano forti sconti (un rotolo costa solo un euro), ma non sono forniti dell'intero emiciclo parlamentare. Sulle bancarella, con qualche euro in più, si trova invece di tutto.  Che siano icone della sinistra o leader di destra poco importa: basta che siano uomini delle istituzioni.

" In città – raccontano Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli, conduttori del programma radiofonico La Radiazza  – si detesta talmente tanto un leader politico o un team calcistico al punto di vederlo come testimonial di un rotolo di carta igienica. Strano però che manchino dal repertorio i politici e gli amministratori locali. La merce, un po' di dubbio gusto, viene venduta nei vicoli dagli ambulanti. Alcuni la tengono nascosta in un borsone e la esibiscono soltanto un paio di rotoli per attirare gli acquirenti. Altri invece li vendono con super bancarelle e con offerte speciale. Nella bancarella in via Nilo un pezzo costa tre euro, due rotoli cinque. Tanta gente e tanti turisti si fermano estasiati e si fanno le foto vicino ai rotoli dei loro "idoli al contrario" al punto che anche farsi uno scatto prevede una piccola elargizione in denaro".

Napoli – Trinità: Centinaia di rotoli di carta igienica speciale esposti sulle bancarelle.

Ce n’è per tutti i gusti: Renzi, Berlusconi, Salvini e per i più nostalgici è possibile acquistare anche rotoli col volto di Napolitano, Monti, Prodi, etc.

È possibile inoltre acquistare le varianti con la squadra di calcio avversaria o addirittura la combo calcio + politica con l’effige del Milan e il volto di Silvio!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Il VERO motivo per cui tutti vogliono la testa di Assad
Il VERO motivo per cui tutti vogliono la testa di Assad
(Napoli)
-

Assad è un pericolosissimo dittatore, come lo erano Saddam Hussein e Gheddafi, e su questo non c’è alcun dubbio. Ma la sua destituzione nasconde interessi che vanno molto oltre a ciò che vuole farci credere l’informazione occidentale.
Assad è un pericolosissimo dittatore, come lo erano Saddam Hussein e Gheddafi, e...

Voltaire? Un taccagno intollerante favorevole alla schiavitu'!
Voltaire? Un taccagno intollerante favorevole alla schiavitu'!
(Napoli)
-

Da qualche decennio la storiografia più seria ha cominciato a mostrarci il volto nascosto dell'«apostolo della tolleranza», pur con pochi riscontri nella vulgata più comune e, in particolare, in quella scolastica.
Chi era davvero Voltaire? Il difensore intransigente della tolleranza, nemico di...

Cosenza: 'la mia casa pignorata? Finita in mano ai PM!'
Cosenza: 'la mia casa pignorata? Finita in mano ai PM!'
(Napoli)
-

La sua casa finisce all’asta e ad acquistarla è un magistrato onorario che opera nello stesso circondario, quello di Cosenza.
La sua casa finisce all’asta e ad acquistarla è un magistrato onorario che opera...

Rapporto OPAC sulla Siria: Armi Chimiche INESISTENTI in quegli edifici
Rapporto OPAC sulla Siria: Armi Chimiche INESISTENTI in quegli edifici
(Napoli)
-

Alcuni giorni fa USA, Francia e l’Inghilterra hanno lanciato un attacco missilistico contro alcuni obiettivi in Siria sganciando ben 105 missili tra cui missili Tomahawk lanciati dal mare e bombe Jassm lanciate dai caccia bombardieri.
L’ OPAC (Organizzazione per la proibizione delle Armi Chimiche) aveva...

Saviano, Volo, Litizzetto, Hunziker: come i VIP manipolano il POPOLINO
Saviano, Volo, Litizzetto, Hunziker: come i VIP manipolano il POPOLINO
(Napoli)
-

Silenzio, retorica e complicità: i VIP italiani e la guerra in Siria
Da settimane, sui social è diventata virale la campagna di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati