Centinaia di rotoli di carta igienica speciale!!!

(Napoli)ore 23:04:00 del 19/06/2016 - Categoria: Cronaca, Curiosità

Centinaia di rotoli di carta igienica speciale!!!

Berlusconi, Renzi, Bersani, Formigoni e Mara Carfagna, ci sono proprio tutti, senza contare Angela Merkel, Putin e Hollande.

Che ne pensate? Quanti di voi sognano di usufruirne per la propria igiene?

Ammettiamo che una trovata del genere, seppur discutibile, è indubbiamente GENIALE!

Berlusconi, Renzi, Bersani, Formigoni e Mara Carfagna, ci sono proprio tutti, senza contare Angela Merkel, Putin e Hollande. Sono gli "sponsor" della carta igienica, apparsi un po' ovunque sulle bancarelle dei quartieri napoletani, dove, dopo quella della carta igienica con le immagini delle squadre di calcio, impazza la nuova mania: i rotoli di carta igienica con le foto dei politici nazionali ed europei. Il genere è commercializzato anche dagli ambulanti che praticano forti sconti (un rotolo costa solo un euro), ma non sono forniti dell'intero emiciclo parlamentare. Sulle bancarella, con qualche euro in più, si trova invece di tutto.  Che siano icone della sinistra o leader di destra poco importa: basta che siano uomini delle istituzioni.

" In città – raccontano Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli, conduttori del programma radiofonico La Radiazza  – si detesta talmente tanto un leader politico o un team calcistico al punto di vederlo come testimonial di un rotolo di carta igienica. Strano però che manchino dal repertorio i politici e gli amministratori locali. La merce, un po' di dubbio gusto, viene venduta nei vicoli dagli ambulanti. Alcuni la tengono nascosta in un borsone e la esibiscono soltanto un paio di rotoli per attirare gli acquirenti. Altri invece li vendono con super bancarelle e con offerte speciale. Nella bancarella in via Nilo un pezzo costa tre euro, due rotoli cinque. Tanta gente e tanti turisti si fermano estasiati e si fanno le foto vicino ai rotoli dei loro "idoli al contrario" al punto che anche farsi uno scatto prevede una piccola elargizione in denaro".

Napoli – Trinità: Centinaia di rotoli di carta igienica speciale esposti sulle bancarelle.

Ce n’è per tutti i gusti: Renzi, Berlusconi, Salvini e per i più nostalgici è possibile acquistare anche rotoli col volto di Napolitano, Monti, Prodi, etc.

È possibile inoltre acquistare le varianti con la squadra di calcio avversaria o addirittura la combo calcio + politica con l’effige del Milan e il volto di Silvio!

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Soffri di complesso di inferiorita'? Fatti queste domande...
Soffri di complesso di inferiorita'? Fatti queste domande...
(Napoli)
-

Tutti facciamo comparazioni. Infatti, la comparazione è una delle attività fondamentali del pensiero. Fin da bambini apprendiamo a conoscere il mondo attraverso la comparazione.
Tutti facciamo comparazioni. Infatti, la comparazione è una delle attività...

Anno 2040: popolazione controllata, schiava e senza diritti
Anno 2040: popolazione controllata, schiava e senza diritti
(Napoli)
-

Governava a livello planetario una ristretta cerchia di personaggi, con a capo un comandante supremo che rispondeva al nome di Nigel Wilson Orwell.
CORREVA L'ANNO 2040, LA POPOLAZIONE MONDIALE AVEVA ORMAI SUPERATO I DIECI...

MAZZETTE AI POLITICI mafiosi e LADRI negli appalti per i rifiuti
MAZZETTE AI POLITICI mafiosi e LADRI negli appalti per i rifiuti
(Napoli)
-

Sono fradici e vengono in tv a dirci cosa farebero sicuramente chi non è ricattabile corrotto evasore gli fanno la guerra basta vedere a chi paga le tasse gli vengono aumentate chi non le paga lo fa perché sono troppe.
Sono fradici e vengono in tv a dirci cosa farebero sicuramente chi non è...

La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
(Napoli)
-

Per Sahra Wagenknecht, Vicepresidente della Sinistra Tedesca (Die Linke), le cose non vanno bene nell’ E uropa… E con convinzione profonda afferma: l’euro divide l’Europa e non porta nessun beneficio all’UE!
SAHRA WAGENKNECHT NON LE MANDA A DIRE, E CON UN DISCORSO MEMORABILE AL...

9 citta' italiane tenute in ostaggio dai nigeriani: ECCO QUALI
9 citta' italiane tenute in ostaggio dai nigeriani: ECCO QUALI
(Napoli)
-

La precisazione, tra persone intelligenti, sarebbe inutile; ma, a scanso di equivoci, la facciamo comunque: quando parliamo di «mafia nigeriana» in Italia, ci riferiamo ai nigeriani dediti al crimine, non certo ai loro connazionali estranei alla delinquen
La precisazione, tra persone intelligenti, sarebbe inutile; ma, a scanso di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati