Casting Ben Hur: troppa gente, avvisati i carabinieri

MATERA ore 18:11:00 del 30/11/2014 - Categoria: Cinema, Curiosità, Sociale

Casting Ben Hur: troppa gente, avvisati i carabinieri

Tanta, addirittura troppa gente ha partecipato al casting di Ben Hur: l'elevata affluenza ha costretto i carabinieri ad intervenire

L'Italia è un paese che dal punto di vista delle bellezze ha poco o nulla da ammirare agli altri paesi. Ecco perché spesso le nostre città vengono scelte anche da registi stranieri come luoghi ideali per girare film importanti. Anche in questo periodo c'è attesa in Italia per il remake di un film che ha avuto un grande successo.

A Matera è stato aperto il casting per scegliere 1000 persone che prenderanno parte al remake di Ben Hur. L'affluenza nei primi giorni è stata da record, con la presenza di duemila persone provenienti anche da regioni diverse dalla Basilicata.

I carabinieri sono dovuti intervenire perché, a causa della lunga folla disposta in fila e in attesa di una chiamata, ci sono stati dei momenti di tensione. Infatti, alcune persone hanno tentato la furbata, ovvero hanno cercato di scavalcare altra gente in fila ed è per questo che è scoppiato il caos. Partecipare ad un film è il sogno di tutti e nessuno vuole perdere quest'opportunità.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente
Come distruggiamo la MENTE dei nostri figli...continuamente

-

Troppo spesso i genitori mi portano i loro figli emotivamente avviliti, psicologicamente affranti, demotivati e senza più la minima autostima di se stessi
Figli svogliati e disattenti. Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...

Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?

-

Mentre i politici si azzuffano per le poltrone a Roma, il governicchio Gentiloni, mai passato dalle urne, con decreto fuorilegge vuole distruggere la Puglia.
Tabula rasa del Levante d’Italia. Il macabro disegno è sempre più evidente....

Mangiate CIBI DELLA FELICITA'! Ecco quali sono
Mangiate CIBI DELLA FELICITA'! Ecco quali sono

-

Ebbene sì, anche i cibi possono farci felici, ma non solo perché ci piacciono e ci soddisfano nel momento in cui li mangiamo, ma anche perché contengono sostanze in grado di stimolare il buonumore e tranquilizzarci.
Quali sono i portatori di felicità nascosti nei cibi? Le sostanze della felicità...

Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE

-

La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata da una risposta immunitaria inappropriata o eccessivamente sensibile al polline, mentre il raffreddore o l’influenza sono causati da un’infezione virale.
La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata...

Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti
Sturare il lavandino? Ecco come farlo SENZA prodotti inquinanti

-

Quando gli scarichi si intasano, tradizionalmente hai solo poche scelte: uno stantuffo,una sonda di scarico che rimuove fisicamente il tappo, o qualche tipo di sostanza chimica caustica e tossica.
QUANDO GLI SCARICHI SI INTASANO OLTRE A SOLUZIONI INVASIVE A BASE DI PRODOTTI...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati