Casting Ben Hur: troppa gente, avvisati i carabinieri

MATERA ore 18:11:00 del 30/11/2014 - Categoria: Cinema, Curiosità, Sociale

Casting Ben Hur: troppa gente, avvisati i carabinieri

Tanta, addirittura troppa gente ha partecipato al casting di Ben Hur: l'elevata affluenza ha costretto i carabinieri ad intervenire

L'Italia è un paese che dal punto di vista delle bellezze ha poco o nulla da ammirare agli altri paesi. Ecco perché spesso le nostre città vengono scelte anche da registi stranieri come luoghi ideali per girare film importanti. Anche in questo periodo c'è attesa in Italia per il remake di un film che ha avuto un grande successo.

A Matera è stato aperto il casting per scegliere 1000 persone che prenderanno parte al remake di Ben Hur. L'affluenza nei primi giorni è stata da record, con la presenza di duemila persone provenienti anche da regioni diverse dalla Basilicata.

I carabinieri sono dovuti intervenire perché, a causa della lunga folla disposta in fila e in attesa di una chiamata, ci sono stati dei momenti di tensione. Infatti, alcune persone hanno tentato la furbata, ovvero hanno cercato di scavalcare altra gente in fila ed è per questo che è scoppiato il caos. Partecipare ad un film è il sogno di tutti e nessuno vuole perdere quest'opportunità.

Autore: Gerardo

Notizie di oggi
Kim Jong Un ci salvera' dalla Minaccia NIBIRU?
Kim Jong Un ci salvera' dalla Minaccia NIBIRU?

-

I teorici di cospirazione sono convinti che un mondo alieno, noto come Nibiru o Pianeta X, sta attraversando lo spazio e sta puntando verso la Terra.
Questo è un articolo che abbiamo trovato in rete, in fondo trovate la fonte...

Prima gli Italiani? Una cosa NORMALE, fatta passare per un ABOMINIO...
Prima gli Italiani? Una cosa NORMALE, fatta passare per un ABOMINIO...

-

La giusta priorità: prima i connazionali poi gli stranieri, prima i vecchi e i bambini poi gli adulti, prima i capaci e i meritevoli poi gli altri, prima chi tutela l'ordine e la sicurezza poi chi li mette a rischio, prima gli onesti poi i delinquenti, pr
La giusta priorità: prima i connazionali poi gli stranieri, prima i vecchi e i...

I segnali per riconoscere l'invidioso che si nasconde
I segnali per riconoscere l'invidioso che si nasconde

-

COME RICONOSCERE UN INVIDIOSO - È uno dei vizi capitali. Non il più odioso forse – anche se dipende dai punti di vista – ma di sicuro uno dei più insopportabili, quando ci si trova dalla parte di chi lo subisce.
COME RICONOSCERE UN INVIDIOSO - È uno dei vizi capitali. Non il più odioso forse...

483 milioni di lire spesi dal Vaticano per allontanare EMANUELA ORLANDI
483 milioni di lire spesi dal Vaticano per allontanare EMANUELA ORLANDI

-

Un documento choc esce dalla Santa Sede. È il cuore di un libro-inchiesta di Emiliano Fittipaldi, “Gli impostori”. Se è vero, apre squarci clamorosi sulla vicenda della ragazzina scomparsa nel 1983. Se falso, segnala uno scontro di potere senza precedenti
Prima di consegnarmi i documenti, la fonte aveva tergiversato per settimane. Nei...

Death Note Netflix: recensione
Death Note Netflix: recensione

-

Death Note sarebbe un film non così pessimo… Se non avesse il nome che porta. Il lungometraggio Netflix prende il concetto del manga di Obata e Oba ma ne sviluppa male le idee, amplificando le parti secondarie e tralasciando quelle primarie.
RECENSIONE DEATH NOTE NETFLIX - Una premessa è doverosa in sede di...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati