Caso Rimborsi M5S: cose che succedono? Difenderli a PRESCINDERE e' SBAGLIATO

(Roma)ore 12:39:00 del 17/02/2018 - Categoria: , Denunce, Politica

Caso Rimborsi M5S: cose che succedono? Difenderli a PRESCINDERE e' SBAGLIATO

Quando in un pollaio vengono eletti il capo e la rappresentanza, non c'è ombra di dubbio che gli eletti appartengono alla categoria dei pennuti.

Quando in un pollaio vengono eletti il capo e la rappresentanza, non c'è ombra di dubbio che gli eletti appartengono alla categoria dei pennuti. Quando gli Italiani eleggono i propri rappresentanti è evidente che la scelta cade tra le persone che vivono in Italia e hanno i pregi e i difetti dei cittadini che li hanno votati.

Se ci guardiamo attorno, non possiamo certo dire che siamo dei cittadini virtuosi e irreprensibili. Pertanto chi viene eletto con molta probabilità avrà gli stessi comportamenti della maggioranza di noi Italiani

Le Iene hanno fatto benissimo il loro lavoro ma evidentemente qualcuno al Ministero gli ha dato l'imbeccata giusta se il Movimento non si era accorto che alcuni suoi esponenti avevano fatto una schifezza del genere ! Fare il bonifico e poi annullarlo subito dopo così da poter dimostrare in modo truffaldino di averlo fatto ! A parte quelli che sono rimasti indietro per poche migliaia di euro ma gli altri imbroglioni perchè non se ne sono andati in altri partiti così potevano tenersi tutto ? E come mai avevano bisogno di tutti quei soldi ?

Queste cifre facciano ragionare il paese e crescere i consensi al M5S pr il 4 Marzo... I lestofanti di ogni colore che strumentalizzano questa questione, è evidente da queste cifre raccontate che mangiano come maiali... Sono milionari e speculano sullo stupido servilismo dei loro elettori; piazzano il culo sugli scranni e rubano... rubano... rubano... per mandare il paese alla malora e distruggono lo stato sociale; i diritti più fondamentali dei cittadini. Poi ci sono le tangenti e tutto il resto...

Ogni *** elettore degli altri partiti, si fermi a riflettere davanti a questi numeretti (perchè capite che alla fine visti i tempi ridotti in cui sono stati maturati (..)) e capisca quanto è per i suoi padroni, un volgare leccapiedi da pigliare per il ***! Svegliatevi pollastri!

Con quale faccia e coraggio i sostenitori di collusi e conniventi con mafia, ndrangheta, camorra, pidue eversiva, massoni e corrotti vengono qui a buttare fango ed insultare il 96% di chi ha versato correttamente i soldi che aveva promesso? Far scomparire 23 milioni per 800.000 euro e' da capaci e preparati si..ma all'inganno e alla truffa. Qui si e' al grottesco, oltre il ridicolo. Chiedo a questi non di trovarmi fra i loro partiti non il 96%, ma almeno il 10% di onesti o irreprensibili. Il Movimento non ha imparato nulla della vicenda dei CALZINI TURCHESE del giudice Mesiani, quando il padrone pregiudicato ha sguinzagliato i suoi cani alla caccia del giudice che l'aveva condannato a risarcire De Benedetti. Anche gli altri partiti hanno "regole" sui rimborsi (che servono comunque a loro stessi e al loro apparato) ma LORO non li sbandierano in piazza, per questo dicono di essere onesti. Vedi caso PD grasso e i soldi che ha dovuto mettere Bersluscoini, causa mancato versamento quote, per risanare i debiti del PDL. Discorso a parte per l'aspetto onesta': siccome LORO, i partiti, non dicono di essere onesti possono delinquere o additare altri? E da quando l'onesta' e' diventata, per loro un optional? La pagliuzza e la trave, gia' 2000 anni fa si parlava di questi personaggetti squallidi e insulsi.

Autore: Samuele

Notizie di oggi
Sondaggi: 6 italiani su 10 NON vogliono l'immigrazione
Sondaggi: 6 italiani su 10 NON vogliono l'immigrazione
(Roma)
-

Censis: sei italiani su dieci non vogliono l’immigrazione
Sei italiani su dieci non vogliono immigrati extracomunitari, il 45% non ne...

Lega: stop IMMIGRATI alle agevolazioni per famiglie numerose
Lega: stop IMMIGRATI alle agevolazioni per famiglie numerose
(Roma)
-

Con un emendamento alla manovra approvato dalla commissione Bilancio, il governo ha escluso le famiglie formate da extracomunitari in regola dall’accesso alle agevolazioni economiche destinate ai nuclei familiari numerosi, gli sconti della cosiddetta ‘car
La Lega punta a escludere gli extracomunitari dalle agevolazioni per le famiglie...

Francia, i gillet gialli VINCONO LA BATTAGLIA. Aumento del carburante SOSPESO
Francia, i gillet gialli VINCONO LA BATTAGLIA. Aumento del carburante SOSPESO
(Roma)
-

Il primo ministro francese Edouard Philippe annuncerà una moratoria sull’aumento delle tasse sui carburanti
Il primo ministro francese Edouard Philippe, secondo fonti governative, è pronto...

Lega: educazione civica obbligatoria a scuola?
Lega: educazione civica obbligatoria a scuola?
(Roma)
-

La Lega ha presentato una proposta di legge il cui scopo è quello di rendere obbligatorio l’insegnamento dell’educazione civica nelle scuole: dalle materne alle superiori.
L’insegnamento dell’educazione civica a scuola potrebbe tornare obbligatorio: la...

Onu: entro il 2030 ognuno di noi dovra' avere una IDENTITA' BIOMETRICA
Onu: entro il 2030 ognuno di noi dovra' avere una IDENTITA' BIOMETRICA
(Roma)
-

Grazie all’abile uso di trattati e accordi internazionali, il dominio su questo pianeta sta diventando sempre più globalizzato e centralizzato, eppure la maggior parte della gente non sembra preoccuparsene soprattutto per via della grande disinformazione
Grazie all’abile uso di trattati e accordi internazionali, il dominio su questo...



Giornale di Oggi | Contatti | Sitemap articoli

2013 Giornale di Oggi - Tutti i diritti riservati